ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 59

Se il buongiorno si vede dal mattino....

  1. #11
    Sempre più FdT
    Uomo 84 anni
    Iscrizione: 20/4/2005
    Messaggi: 3,038
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da John Galliano
    nel 2006 si moriva solo di morte naturale.
    infatti...


  2. # ADS
     

  3. #12
    Sempre più FdT
    Uomo 84 anni
    Iscrizione: 20/4/2005
    Messaggi: 3,038
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da djsoda
    finchè si limita l'autorità delle forze dell'ordine, ci saranno sempre più morti...
    e che dovrebbero fare? Mitragliare a raffica tutto in torno? Così magari uccidono tuo figlio che passa innocentemente di li, magari per vedere la partita (collegandoci al fatto appena successo).
    Credimi, il potere porta violenza. Infatti già quelle che tu chiami fdo fanno quello che gli pare, non rispettando le leggi ed il buon senso, poi immaginiamoci con più potere...
    Già ora non si risparmiano le manganellate. le fdo dovrebbero essere più disciplinate. Che esempio danno, se passano col rosso senza sirena accesa, fanno inversione di marcia negli incroci, etc... dai, per favore...
    L'unica cosa che le fdo dovrebbero fare, e non fanno (da quello che vedo al sud), è proibire la vendita di bombe alle bancarelle (quella esplosa a catania è stata acquistata da una bancarella li vicino). Perchè qua al nord non le vendono? E perchè non succedono tutti quei casini? Ecco una cosa che dovrebbe fare lo stato, risanare il sud, ma non lo fa...

  4. #13
    FdT-dipendente
    Uomo da Messina
    Iscrizione: 20/10/2005
    Messaggi: 1,026
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lordalbert

    e che dovrebbero fare? Mitragliare a raffica tutto in torno? Così magari uccidono tuo figlio che passa innocentemente di li, magari per vedere la partita (collegandoci al fatto appena successo).
    Credimi, il potere porta violenza. Infatti già quelle che tu chiami fdo fanno quello che gli pare, non rispettando le leggi ed il buon senso, poi immaginiamoci con più potere...
    Già ora non si risparmiano le manganellate. le fdo dovrebbero essere più disciplinate. Che esempio danno, se passano col rosso senza sirena accesa, fanno inversione di marcia negli incroci, etc... dai, per favore...
    L'unica cosa che le fdo dovrebbero fare, e non fanno (da quello che vedo al sud), è proibire la vendita di bombe alle bancarelle (quella esplosa a catania è stata acquistata da una bancarella li vicino). Perchè qua al nord non le vendono? E perchè non succedono tutti quei casini? Ecco una cosa che dovrebbe fare lo stato, risanare il sud, ma non lo fa...
    ma chi cavolo sta parlando di passare col rosso o altre cavolate del genere???

    io sto parlando di un gruppo di poliziotti inferiori di numero, che vengono attaccati da una folla armata di bastoni e spranghe lunghe oltre un metro, e armate di bombe carta(le bombe carta non sono le bombe che compri per capodanno...e poi si possono fare facilmente in casa...dunque non sparare cazzate) e che devono prima mantenere l'ordine(cosa impossibile) e poi difendersi solo con dei manganelli che saranno lunghi una 40ina di cm

    ma stiamo scherzando??
    senza offesa lord albert...da come parli, io ti immagino uno di quegli anarchici che organizzano imboscate alle forse dell'ordine...la razza più bastarda del mondo

    i poliziotti devono usare le pistole...chi ha parlato di mitragliare la folla????
    io parlo di sparare a vista, ad uno che sta venendo a farti del male.
    io poliziotto vedo uno che mi sta attaccando(lo vedo, lo riconosco...non posso sbagliarmi...non può essere un innocente), perfetto...pistola alla mano e colpo nel petto...e tanti saluti

    è inaccettabile che le fdo non abbiano la piena autorità in questi casi.

  5. #14
    Sempre più FdT
    Uomo da Vibo Valentia
    Iscrizione: 16/12/2005
    Messaggi: 2,760
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da djsoda

    ma chi cavolo sta parlando di passare col rosso o altre cavolate del genere???

    io sto parlando di un gruppo di poliziotti inferiori di numero, che vengono attaccati da una folla armata di bastoni e spranghe lunghe oltre un metro, e armate di bombe carta(le bombe carta non sono le bombe che compri per capodanno...e poi si possono fare facilmente in casa...dunque non sparare cazzate) e che devono prima mantenere l'ordine(cosa impossibile) e poi difendersi solo con dei manganelli che saranno lunghi una 40ina di cm

    ma stiamo scherzando??
    senza offesa lord albert...da come parli, io ti immagino uno di quegli anarchici che organizzano imboscate alle forse dell'ordine...la razza più bastarda del mondo

    i poliziotti devono usare le pistole...chi ha parlato di mitragliare la folla????
    io parlo di sparare a vista, ad uno che sta venendo a farti del male.
    io poliziotto vedo uno che mi sta attaccando(lo vedo, lo riconosco...non posso sbagliarmi...non può essere un innocente), perfetto...pistola alla mano e colpo nel petto...e tanti saluti

    è inaccettabile che le fdo non abbiano la piena autorità in questi casi.
    dopo carlo giuiliani allora i poliziotti devono farsi ammazzare -.-

  6. #15
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Messaggi: 7,041
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    ci vuole l'idranteeeeeeee

  7. #16
    FdT-dipendente
    Uomo da Messina
    Iscrizione: 20/10/2005
    Messaggi: 1,026
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Zero-Point

    dopo carlo giuiliani allora i poliziotti devono farsi ammazzare -.-
    io non capisco proprio come fate a dire certe cose...avete proprio la mente malata...

    VOI siete la parte malata dell'italia, VOI siete la criminalità italiana, VOI siete l'immondizia da ripulire

    muore un delinquente e diventa subito martire, un eroe.
    muore un poliziotto (ERA UN FIGLIO, ERA UN MARITO, MA SOPRATTUTTO ERA PADRE DI DUE BAMBINI!!!!!!!!!!!!!!) ed è festa in tutta italia

    SIETE LA VERGOGNA DELL'ITALIA

  8. #17
    Sempre più FdT
    Uomo 84 anni
    Iscrizione: 20/4/2005
    Messaggi: 3,038
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da djsoda


    io sto parlando di un gruppo di poliziotti inferiori di numero, che vengono attaccati da una folla armata di bastoni e spranghe lunghe oltre un metro, e armate di bombe carta(le bombe carta non sono le bombe che compri per capodanno...e poi si possono fare facilmente in casa...dunque non sparare cazzate) e che devono prima mantenere l'ordine(cosa impossibile) e poi difendersi solo con dei manganelli che saranno lunghi una 40ina di cm
    Io mi rifaccio a quello che leggo nei giornali, c'erano bancarelle che vendevano bombe carta.

    ma stiamo scherzando??
    senza offesa lord albert...da come parli, io ti immagino uno di quegli anarchici che organizzano imboscate alle forse dell'ordine...la razza più bastarda del mondo
    Non hai capito un cazzo allora Da come parli sembri uno di quei fascistoni ottusi di mente che inneggiano alla violenza. Senza offesa, ovviamente...

    i poliziotti devono usare le pistole...chi ha parlato di mitragliare la folla????
    io parlo di sparare a vista, ad uno che sta venendo a farti del male.
    io poliziotto vedo uno che mi sta attaccando(lo vedo, lo riconosco...non posso sbagliarmi...non può essere un innocente), perfetto...pistola alla mano e colpo nel petto...e tanti saluti

    è inaccettabile che le fdo non abbiano la piena autorità in questi casi.
    Oh, Super djsoda... prova ad essere in una situazione del genere... serve sangue freddo, e poi, chi ti dice come reagirebbero? Io sono a favore della legittima difesa, i polizioni hanno il diritto di difendere la propria vita, ma non ci credo che poi non finiscano per sparare alla folla...

  9. #18
    Sempre più FdT
    Uomo 84 anni
    Iscrizione: 20/4/2005
    Messaggi: 3,038
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da djsoda

    io non capisco proprio come fate a dire certe cose...avete proprio la mente malata...

    VOI siete la parte malata dell'italia, VOI siete la criminalità italiana, VOI siete l'immondizia da ripulire
    ecco, hai proprio dimostrato chiaramente la tua ignoranza.

    Se ne sei così convinto, vieni a ripulirmi

    Cmq quoto John... perchè non usare armi che non provocano morte? Per esempio idranti, ma se non sbaglio ci sono ance i Taser, che danno una scossa non letale... o cmq, qualsiasi arma che non produca morte, ma che serva per portare ordine.
    Ora c'è anche la macchina che produce calore...

  10. #19
    FdT-dipendente
    Uomo da Messina
    Iscrizione: 20/10/2005
    Messaggi: 1,026
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lordalbert

    Oh, Super djsoda... prova ad essere in una situazione del genere... serve sangue freddo, e poi, chi ti dice come reagirebbero? Io sono a favore della legittima difesa, i polizioni hanno il diritto di difendere la propria vita, ma non ci credo che poi non finiscano per sparare alla folla...
    che sangue freddo ci vuole ad essere ammazzati??? scende dalla camionetta e viene colpito al petto da una bomba carta(se le vendevano nelle bancarelle(e non credo) non mi interessa...perchè tanto non ci vuole niente a costruirne una)...tranquillo che non finiscono per sparare a raffica sulla folla...e cmq dove è concentrato lo scontro, non ci sono persone innocenti...secondo te, un padre di famiglia con i suoi figli, si va a mettere al centro dello scontro???

  11. #20
    FdT-dipendente
    Uomo da Messina
    Iscrizione: 20/10/2005
    Messaggi: 1,026
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lordalbert

    ecco, hai proprio dimostrato chiaramente la tua ignoranza.

    Se ne sei così convinto, vieni a ripulirmi

    Cmq quoto John... perchè non usare armi che non provocano morte? Per esempio idranti, ma se non sbaglio ci sono ance i Taser, che danno una scossa non letale... o cmq, qualsiasi arma che non produca morte, ma che serva per portare ordine.
    Ora c'è anche la macchina che produce calore...
    ora tu dimmi...perchè devono usare gli idranti quando i nemici usano le bombe??????????????????????????????????

    non stiamo parlando petardini da capodanno...stiamo parlando di armi...vere e proprie bombe...questo deve autorizzare i poliziotti a sparare!!! sparare a vista e non sulla folla a caso

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Un mattino...Tu...
    Da .Mademoiselle Kyra. nel forum Improvvisazione
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 24/8/2007, 23:18
  2. Il mattino dopo...
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 10/7/2007, 13:27
  3. chi si vede...
    Da Angelique nel forum Off Topic
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 19/5/2007, 17:17
  4. Claudio Lolli - Un Bel Mattino
    Da P S Y C H O nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 9/11/2006, 7:45
  5. Vasco Rossi - E il mattino
    Da Silent Enigma nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 19/5/2006, 12:40