ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 8 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 74

si spara con la pistola del papà

  1. #11
    Overdose da FdT
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 26/4/2006
    Messaggi: 5,002
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: si spara con la pistola del papà

    Quote Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt

    questa è la "legalità" delle armi
    allora dobbiamo eliminare tutti i prodotti chimici, i medicinali e gli oggetti contundenti-taglienti in una casa



    I bambini vanno seguiti e tenuti lontani dai pericoli, non c'entrano niente le armi.

  2. # ADS
     

  3. #12
    DiVX
    Ospite

    Predefinito Re: si spara con la pistola del papà

    Quote Originariamente inviata da X-fun

    allora dobbiamo eliminare tutti i prodotti chimici, i medicinali e gli oggetti contundenti-taglienti in una casa

    I bambini vanno seguiti e tenuti lontani dai pericoli, non c'entrano niente le armi.
    un arma come una piastola non è così vitale come può essere un coltello da cucina o della trielina... E comunque anche se fosse vitale bisogna perlomeno avere l'accortezza di nasconderla in un posto poco accessibile, non in un cassetto !!

  4. #13
    Overdose da FdT
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 26/4/2006
    Messaggi: 5,002
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: si spara con la pistola del papà

    Quote Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt

    un arma come una piastola non è così vitale come può essere un coltello da cucina o della trielina... E comunque anche se fosse vitale bisogna perlomeno avere l'accortezza di nasconderla in un posto poco accessibile, non in un cassetto !!
    Sul fatto che debba essere accuratamente custodita non c'è neanche il minimo dubbio.
    Ma vitale che significa? Allora manco un'automobile è vitale e se mi lancio su un marciapiede faccio una strage. Si discute su una cosa che non ha senso.
    Le armi in un paese libero sono un diritto del cittadino. Il quale ha il dovere di custodirle in modo adegiato in un armadio blindato e scariche.
    Non vedo dove sta il problema

  5. #14
    DiVX
    Ospite

    Predefinito Re: si spara con la pistola del papà

    Quote Originariamente inviata da X-fun

    Sul fatto che debba essere accuratamente custodita non c'è neanche il minimo dubbio.
    Ma vitale che significa? Allora manco un'automobile è vitale e se mi lancio su un marciapiede faccio una strage. Si discute su una cosa che non ha senso.
    Le armi in un paese libero sono un diritto del cittadino. Il quale ha il dovere di custodirle in modo adegiato in un armadio blindato e scariche.
    Non vedo dove sta il problema
    bah.. io nelle armi non ci vedo tutta questa vitalitàà.. anzi dovrebbero sparire tutte quante.. ma questo è un altro discorso troppo vasto..

    ad ogni modo, perfetto lui era in regola per avere quest'arma.. ma ha fatto la cazzata.. diciamo in modo brutale che ha avuto una punizione che si meritava( non il bimbo, povero, lui non centrava nulla con la negligenza del padre)...

  6. #15
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Io sono contrario alla detenzioni di armi in casa.
    La carabina che possiedo è per me un oggetto sorgente di ricordi e non volevo piombarla, però avere un'arma a disposizione è una tentazione all'uso troppo forte e conseguentemente troppo pericolosa.
    Per altro il porto sportivo d'armi non dà l'autorizzazione all'uso dell'arma se non nei luoghi preposti, ma soltanto la detenzione. Il porto d'armi vero non viene concesso quasi a nessuno, questo ad avvalorare la pericolosità della cosa.

  7. #16
    Cagliostro_86
    Utente bannato

    Predefinito


    Cavolo io abito a boh... 30 km da San Vincenzo e non sapevo niente...

  8. #17
    Mai più senza FdT
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 19/2/2005
    Messaggi: 14,341
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da X-fun
    I bambini vanno seguiti e tenuti lontani dai pericoli, non c'entrano niente le armi.
    Esatto. è come se io,lasciassi i coltelli vicino al bimbo..lui non si rende conto di cosa sta toccando e del pericolo che sta andando incontro..

  9. #18
    Lo_Zio
    Utente bannato

    Predefinito Re: si spara con la pistola del papà

    Quote Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt

    bah.. io nelle armi non ci vedo tutta questa vitalitàà.. anzi dovrebbero sparire tutte quante.. ma questo è un altro discorso troppo vasto..

    ad ogni modo, perfetto lui era in regola per avere quest'arma.. ma ha fatto la cazzata.. diciamo in modo brutale che ha avuto una punizione che si meritava( non il bimbo, povero, lui non centrava nulla con la negligenza del padre)...
    In effetti posso capire la tua frustrazione dinnanzi ad un mondo pieno di armi, dove basta premere un grilletto per porre fine alla vita di una persona...Senza di esse diminuirebbero i crimini e sopratutto la violenza!Tutti noi siamo buoni, appena ci dai in mano una pistola ci uccidiamo tra di noi! senza di esse nessuno cercherebbe di imporsi sugli altri con la forza, tranne gli uomini alti 1.90, muscolosi e cattivi loro potrebbero facilmente farsi valere sui più deboli...La legge della jungla, mi piace il tuo punto di vista!

    I teletubbies ti hanno segnato...[/b]

  10. #19
    Cagliostro_86
    Utente bannato

    Predefinito Re: si spara con la pistola del papà

    Quote Originariamente inviata da Lo_Zio

    In effetti posso capire la tua frustrazione dinnanzi ad un mondo pieno di armi, dove basta premere un grilletto per porre fine alla vita di una persona...Senza di esse diminuirebbero i crimini e sopratutto la violenza!Tutti noi siamo buoni, appena ci dai in mano una pistola ci uccidiamo tra di noi! senza di esse nessuno cercherebbe di imporsi sugli altri con la forza, tranne gli uomini alti 1.90, muscolosi e cattivi loro potrebbero facilmente farsi valere sui più deboli...La legge della jungla, mi piace il tuo punto di vista!

    I teletubbies ti hanno segnato...[/b]

  11. #20
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito Re: si spara con la pistola del papà

    Quote Originariamente inviata da Lo_Zio

    In effetti posso capire la tua frustrazione dinnanzi ad un mondo pieno di armi, dove basta premere un grilletto per porre fine alla vita di una persona...Senza di esse diminuirebbero i crimini e sopratutto la violenza!Tutti noi siamo buoni, appena ci dai in mano una pistola ci uccidiamo tra di noi! senza di esse nessuno cercherebbe di imporsi sugli altri con la forza, tranne gli uomini alti 1.90, muscolosi e cattivi loro potrebbero facilmente farsi valere sui più deboli...La legge della jungla, mi piace il tuo punto di vista!

    I teletubbies ti hanno segnato...[/b]
    Non c'è da fare tutto questo spirito... è dimostrato che tanto più le armi sono diffuse fra i privati cittadini e tanti più tragici disastri accadono... basti pensare alle stragi che semestralmente vengono perpetrate dagli studenti nelle scuole degli u.s.a., dove le armi sono di casa in una moltitudine di famiglie...

Pagina 2 di 8 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. La pistola non c'è più.
    Da Flou. nel forum Off Topic
    Risposte: 144
    Ultimo messaggio: 4/12/2007, 14:44
  2. subsonica - colpo di pistola
    Da winnie nel forum Testi musicali
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 21/8/2007, 19:05
  3. si spara a 17 anni
    Da Ligaro nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 44
    Ultimo messaggio: 7/11/2006, 20:44
  4. Spara + bello
    Da porci84 nel forum Giochi online
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 6/1/2006, 18:21
  5. spara
    Da giu nel forum Giochi online
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 31/10/2004, 10:42