ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Visualizzazione risultati da 31 a 38 su 38

I distruttori del mondo

  1. #31
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Messaggi: 7,041
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt

    Togli la comunicazione su questo pianeta e siamo morti tutti.

    Comunque è solo per dire che mi sembra un comportamento un po' delle palle.. cioè ok non te ne frega nulla, non ti stanno a cuore? bene.. ma non te ne vantare.

    se l'hai fatto è una critica, se non l'hai ancora fatto è un consiglio
    ma chi se ne vanta... ho solo detto quello che penso


  2. # ADS
     

  3. #32
    Sempre più FdT
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 8/10/2004
    Messaggi: 2,610
    Piaciuto: 26 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da s@ve


    Se con un messaggio si vuole ripulire la propria coscienza, sicuramente hai ragione.
    Quando invece le parole, che hanno un peso importante, vengono utilizzate senza voler ripulire la propria coscienza, ma perché da essa nascono che è già + o - linda... allora io dico che sono utili.
    Se a John non frega nulla dei somali, non frega nulla neanche a te, solo che lui lo ammette, tu fingi di odiare l'ipocrisia che tu stesso rappresenti.
    Se te ne importa dei somali, perchè non ne hai mai parlato per tutti gli anni che sono morti a migliaia nelle guerre civili che durano da 15 anni e nella guerra tra l'Etiopia e le Corti Islamiche scoppiata in dicembre?
    Ora che un idiota troppo potente ha scagliato qualche bomba mi vieni a parlare dei "distruttori del mondo?"
    Ma per piacere, a te non importa dei Somali, a te importa degli Americani e basta.

  4. #33
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da UriGeller
    Quote Originariamente inviata da s@ve


    Se con un messaggio si vuole ripulire la propria coscienza, sicuramente hai ragione.
    Quando invece le parole, che hanno un peso importante, vengono utilizzate senza voler ripulire la propria coscienza, ma perché da essa nascono che è già + o - linda... allora io dico che sono utili.
    Se a John non frega nulla dei somali, non frega nulla neanche a te, solo che lui lo ammette, tu fingi di odiare l'ipocrisia che tu stesso rappresenti.
    Se te ne importa dei somali, perchè non ne hai mai parlato per tutti gli anni che sono morti a migliaia nelle guerre civili che durano da 15 anni e nella guerra tra l'Etiopia e le Corti Islamiche scoppiata in dicembre?
    Ora che un idiota troppo potente ha scagliato qualche bomba mi vieni a parlare dei "distruttori del mondo?"
    Ma per piacere, a te non importa dei Somali, a te importa degli Americani e basta.
    Risposta solida, direi

  5. #34
    Sempre più FdT
    Uomo da Vibo Valentia
    Iscrizione: 16/12/2005
    Messaggi: 2,760
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da UriGeller

    Se a John non frega nulla dei somali, non frega nulla neanche a te, solo che lui lo ammette, tu fingi di odiare l'ipocrisia che tu stesso rappresenti.
    Se te ne importa dei somali, perchè non ne hai mai parlato per tutti gli anni che sono morti a migliaia nelle guerre civili che durano da 15 anni e nella guerra tra l'Etiopia e le Corti Islamiche scoppiata in dicembre?
    Ora che un idiota troppo potente ha scagliato qualche bomba mi vieni a parlare dei "distruttori del mondo?"
    Ma per piacere, a te non importa dei Somali, a te importa degli Americani e basta.
    è vero...meglio egoisti ke ipocriti...parole sante

  6. #35
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da UriGeller

    Se a John non frega nulla dei somali, non frega nulla neanche a te, solo che lui lo ammette, tu fingi di odiare l'ipocrisia che tu stesso rappresenti.
    Se te ne importa dei somali, perchè non ne hai mai parlato per tutti gli anni che sono morti a migliaia nelle guerre civili che durano da 15 anni e nella guerra tra l'Etiopia e le Corti Islamiche scoppiata in dicembre?
    Ora che un idiota troppo potente ha scagliato qualche bomba mi vieni a parlare dei "distruttori del mondo?"
    Ma per piacere, a te non importa dei Somali, a te importa degli Americani e basta.
    E' sicuramente vero che mi preoccupo degli statunitensi (non gli altri americani), tanto è vero che il titolo del post parla di distruttori del mondo e non di distrutti nel mondo.
    E non mi sembra che in questo post io abbia speso parole di preoccupazione o quant'altro per i somali in particolare. Semmai mi sono aggrappato alla notizia e le parole di preoccupazione le spendo per i somali al pari dei cileni dell'era Pinochet o degli argentini dell'era Videla o dei più recenti afghanistani e iraqueni, tutte vittime dello stesso mostro.
    Quindi prima di darmi dell'ipocrita, tu e i pappagalli che ti hanno seguito, dovreste quanto meno pensarci bene.
    Senza contare il fatto che probabilmente non hai nemmeno prestato sufficiente attenzione a quel che ho scritto in risposta a Galliano: se ti rileggi l'intervento noterai che ho parlato all'ipersonale, nel senso che non mi riferivo al pensiero e all'operato di nessuno (né tantomeno il mio quindi) in particolare e che volevo soltanto in generale sottolineare di quanto le parole siano importanti e utili (che non c'entra un cavolo con la Somalia), concetto che ribadisco anche adesso.
    Certo, le parole vanno anche ascoltate...

  7. #36
    Sempre più FdT
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 8/10/2004
    Messaggi: 2,610
    Piaciuto: 26 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da s@ve

    E' sicuramente vero che mi preoccupo degli statunitensi (non gli altri americani), tanto è vero che il titolo del post parla di distruttori del mondo e non di distrutti nel mondo.
    E non mi sembra che in questo post io abbia speso parole di preoccupazione o quant'altro per i somali in particolare. Semmai mi sono aggrappato alla notizia e le parole di preoccupazione le spendo per i somali al pari dei cileni dell'era Pinochet o degli argentini dell'era Videla o dei più recenti afghanistani e iraqueni, tutte vittime dello stesso mostro.
    Se non te ne importa dei somali, ma li usi come pretesto per condannare la guerra degli Americani sei un fazioso della peggior specie, di quelli che negli anni '70 finanziavano la guerra russa in afghanistan come cosa buona e giusta e adesso criticano quella americana.
    Se sei contro la guerra sei contro tutte le guerre, se sei contro gli Stati Uniti dì che gli stati uniti stanno attuando una pessima politica estera e credo che pochi avranno da contraddirti. Se parli di distruttori del mondo citando come esempio un paese già distrutto da 15 anni di guerra fai ridere.

  8. #37
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da UriGeller

    Se non te ne importa dei somali, ma li usi come pretesto per condannare la guerra degli Americani sei un fazioso della peggior specie, di quelli che negli anni '70 finanziavano la guerra russa in afghanistan come cosa buona e giusta e adesso criticano quella americana.
    Se sei contro la guerra sei contro tutte le guerre, se sei contro gli Stati Uniti dì che gli stati uniti stanno attuando una pessima politica estera e credo che pochi avranno da contraddirti. Se parli di distruttori del mondo citando come esempio un paese già distrutto da 15 anni di guerra fai ridere.
    Continui a mettermi in bocca (o nelle dita, visto che digito...) parole che non ho detto. Parlando dei Somali nel precedente intervento, ho asserito che non mi preoccupo per loro in particolar modo, il che non significa che non mi preoccupo della loro sorte, ma che me ne curo in egual misura con cui tengo agli altri popoli che degli statunitensi sono in qualche modo vittime.
    A farmi sorridere semmai è questo tuo rifugiarti nel passato, accusandomi di non aver preso le distanze da un mostro di 40 anni or sono (ma ero nato? E' passato così tanto tempo che sinceramente non lo ricordo... ) che al presente non esiste più, altri principi azzurri gli hanno da tempo mozzato le teste: ritengo proficuo pensare al mostro che al presente sta attentando alla mia vita, la mia si, egoisticamente quanto ti pare, ma nemmeno troppo, che il mio è l'interesse di tutte le espressioni popolari.

  9. #38
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 15/9/2006
    Messaggi: 4,153
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    questo continuo antiamericanismo mi ha davvero stancato....

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Discussioni simili

  1. Obo nel mondo..
    Da Alessia_Star nel forum Off Topic
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 15/5/2007, 10:27
  2. non c'è piu mondo
    Da Krysby nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 44
    Ultimo messaggio: 11/5/2007, 22:22
  3. Al mondo
    Da Binario nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 7/12/2006, 20:05
  4. Mondo Marcio - M.A.R.C.I.O.
    Da Sabry! nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 6/6/2006, 20:10
  5. lingue del mondo
    Da twix ™ nel forum Off Topic
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 25/5/2006, 19:40