E' vero la retorica è la cosa più bella che ci sia...Originariamente inviata da John Galliano
E' vero la retorica è la cosa più bella che ci sia...Originariamente inviata da John Galliano
hanno fatto bene, ma prima c'erano altre priorità come bombardare iran e corea.
sapete... date una spada a degli ignoranti e vi ritrovate le crociate, dategli le bombe atomiche e beh... immaginate...
Per quanto riguarda la Somalia quei raid sono stati fatti per prendere o uccidere personalità di spicco del terrorismo internazionale, il "governo" somalo era d'accordo, gli USA sono in guerra e le vittime innocenti, purtroppo, capitano.
Originariamente inviata da steil
Il problema di fondo è distinguere gli ignoranti dagli illuminati...
Originariamente inviata da John Galliano
Se con un messaggio si vuole ripulire la propria coscienza, sicuramente hai ragione.
Quando invece le parole, che hanno un peso importante, vengono utilizzate senza voler ripulire la propria coscienza, ma perché da essa nascono che è già + o - linda... allora io dico che sono utili.
Una riflessione:
Per la sola missione in Iraq, gli u.s.a. spendono 60 milioni di dollari al giorno!!!
(io quando ho appreso questo dato a momenti svengo!!)
Io dico: sono circa 25 miliardi di dollari in un anno. Vi rendete conto se la stessa somma fosse stata investita nella stessa zona con finalità diverse? Immaginiamo che fossero stati utilizzati per realizzare ospedali, scuole, attività produttive... come avrebbe reagito a ciò il popolo iraqueno? Io dico che avrebbe deligittimato qualsivoglia regime e si sarebbe aperto a un rapporto conciliante e amichevole con il mondo occidentale.
Con qualche (milione?) di morti in meno.
Ma davvero? E allora com'è che l'Unione Europea dava MILIONI DI EURO ogni anno all'organizzazione palestinese e ci abbiamo ricavato solo attentati ad Israele e tregue non mantenute?Originariamente inviata da s@ve
Originariamente inviata da darkness_creature
1) che cos'è l'"organizzazione palestinese"??
2) non mi sembra propriamente la stessa cosa: ci sarebbero state analogie se fosse stato lo Stato di Israele a dare i paventati MILIONI DI EURO ai palestinesi.
3) ammesso x buono quello che dici, sarebbe come se un milanista ti da una pezza sul muso con la motivazione che un suo amico milanista incrociando un interista ha ricevuto da quest'ultimo un insulto (o a sua volta una sberla...): insomma, esempio del cavolo il tuo!
(ma tutti 'sti milioni di euro i palestinesi quando li hanno ricevuti? sono impreparato...)
eh certo, ti metti a costruire ospedali e scuole quando vi è un disordine pubbliko in tutto il paese e avvengono continui attentati?Una riflessione:
Per la sola missione in Iraq, gli u.s.a. spendono 60 milioni di dollari al giorno!!!
(io quando ho appreso questo dato a momenti svengo!!)
Io dico: sono circa 25 miliardi di dollari in un anno. Vi rendete conto se la stessa somma fosse stata investita nella stessa zona con finalità diverse? Immaginiamo che fossero stati utilizzati per realizzare ospedali, scuole, attività produttive... come avrebbe reagito a ciò il popolo iraqueno? Io dico che avrebbe deligittimato qualsivoglia regime e si sarebbe aperto a un rapporto conciliante e amichevole con il mondo occidentale.
Con qualche (milione?) di morti in meno.
prima cerchi di risolvere completamente la situazione e di riprestinare un minimo di sicurezza, poi puoi pensare anke a quello...
Originariamente inviata da John Galliano
parole sante...
Togli la comunicazione su questo pianeta e siamo morti tutti.Originariamente inviata da John Galliano
Comunque è solo per dire che mi sembra un comportamento un po' delle palle.. cioè ok non te ne frega nulla, non ti stanno a cuore? bene.. ma non te ne vantare.
se l'hai fatto è una critica, se non l'hai ancora fatto è un consiglio