ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 38

I distruttori del mondo

  1. #21
    Cagliostro_86
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da John Galliano

    eh sì, sono le parole ke ci hanno liberato dal fascismo

    cmq ank'io credo nelle parole, anzi penso ke la retorica sia una delle arti più solenni, ma nn centra nulla col discorso iniziale del topic sui somali morti e sulle vittime innocenti
    E' vero la retorica è la cosa più bella che ci sia...


  2. # ADS
     

  3. #22
    Vivo su FdT
    36 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,578
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    hanno fatto bene, ma prima c'erano altre priorità come bombardare iran e corea.

    sapete... date una spada a degli ignoranti e vi ritrovate le crociate, dategli le bombe atomiche e beh... immaginate...

    Per quanto riguarda la Somalia quei raid sono stati fatti per prendere o uccidere personalità di spicco del terrorismo internazionale, il "governo" somalo era d'accordo, gli USA sono in guerra e le vittime innocenti, purtroppo, capitano.

  4. #23
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da steil
    hanno fatto bene, ma prima c'erano altre priorità come bombardare iran e corea.

    sapete... date una spada a degli ignoranti e vi ritrovate le crociate, dategli le bombe atomiche e beh... immaginate...

    Per quanto riguarda la Somalia quei raid sono stati fatti per prendere o uccidere personalità di spicco del terrorismo internazionale, il "governo" somalo era d'accordo, gli USA sono in guerra e le vittime innocenti, purtroppo, capitano.

    Il problema di fondo è distinguere gli ignoranti dagli illuminati...

  5. #24
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da John Galliano

    ah è così facile? un ridicolo messaggio che non caga nessuno è sufficiente per pulirmi la coscienza? per sentirmi migliore di chi se ne frega e pensa alla propria di vita?

    Se con un messaggio si vuole ripulire la propria coscienza, sicuramente hai ragione.
    Quando invece le parole, che hanno un peso importante, vengono utilizzate senza voler ripulire la propria coscienza, ma perché da essa nascono che è già + o - linda... allora io dico che sono utili.

  6. #25
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Una riflessione:

    Per la sola missione in Iraq, gli u.s.a. spendono 60 milioni di dollari al giorno!!!
    (io quando ho appreso questo dato a momenti svengo!!)

    Io dico: sono circa 25 miliardi di dollari in un anno. Vi rendete conto se la stessa somma fosse stata investita nella stessa zona con finalità diverse? Immaginiamo che fossero stati utilizzati per realizzare ospedali, scuole, attività produttive... come avrebbe reagito a ciò il popolo iraqueno? Io dico che avrebbe deligittimato qualsivoglia regime e si sarebbe aperto a un rapporto conciliante e amichevole con il mondo occidentale.
    Con qualche (milione?) di morti in meno.

  7. #26
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da s@ve
    Una riflessione:

    Per la sola missione in Iraq, gli u.s.a. spendono 60 milioni di dollari al giorno!!!
    (io quando ho appreso questo dato a momenti svengo!!)

    Io dico: sono circa 25 miliardi di dollari in un anno. Vi rendete conto se la stessa somma fosse stata investita nella stessa zona con finalità diverse? Immaginiamo che fossero stati utilizzati per realizzare ospedali, scuole, attività produttive... come avrebbe reagito a ciò il popolo iraqueno? Io dico che avrebbe deligittimato qualsivoglia regime e si sarebbe aperto a un rapporto conciliante e amichevole con il mondo occidentale.
    Con qualche (milione?) di morti in meno.
    Ma davvero? E allora com'è che l'Unione Europea dava MILIONI DI EURO ogni anno all'organizzazione palestinese e ci abbiamo ricavato solo attentati ad Israele e tregue non mantenute?

  8. #27
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature

    Ma davvero? E allora com'è che l'Unione Europea dava MILIONI DI EURO ogni anno all'organizzazione palestinese e ci abbiamo ricavato solo attentati ad Israele e tregue non mantenute?

    1) che cos'è l'"organizzazione palestinese"??

    2) non mi sembra propriamente la stessa cosa: ci sarebbero state analogie se fosse stato lo Stato di Israele a dare i paventati MILIONI DI EURO ai palestinesi.

    3) ammesso x buono quello che dici, sarebbe come se un milanista ti da una pezza sul muso con la motivazione che un suo amico milanista incrociando un interista ha ricevuto da quest'ultimo un insulto (o a sua volta una sberla...): insomma, esempio del cavolo il tuo!


    (ma tutti 'sti milioni di euro i palestinesi quando li hanno ricevuti? sono impreparato...)

  9. #28
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 15/9/2006
    Messaggi: 4,153
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Una riflessione:

    Per la sola missione in Iraq, gli u.s.a. spendono 60 milioni di dollari al giorno!!!
    (io quando ho appreso questo dato a momenti svengo!!)

    Io dico: sono circa 25 miliardi di dollari in un anno. Vi rendete conto se la stessa somma fosse stata investita nella stessa zona con finalità diverse? Immaginiamo che fossero stati utilizzati per realizzare ospedali, scuole, attività produttive... come avrebbe reagito a ciò il popolo iraqueno? Io dico che avrebbe deligittimato qualsivoglia regime e si sarebbe aperto a un rapporto conciliante e amichevole con il mondo occidentale.
    Con qualche (milione?) di morti in meno.
    eh certo, ti metti a costruire ospedali e scuole quando vi è un disordine pubbliko in tutto il paese e avvengono continui attentati?
    prima cerchi di risolvere completamente la situazione e di riprestinare un minimo di sicurezza, poi puoi pensare anke a quello...

  10. #29
    Matricola FdT
    Donna 34 anni da Roma
    Iscrizione: 12/11/2006
    Messaggi: 62
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da John Galliano

    ah è così facile? un ridicolo messaggio che non caga nessuno è sufficiente per pulirmi la coscienza? per sentirmi migliore di chi se ne frega e pensa alla propria di vita?

    parole sante...

  11. #30
    DiVX
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da John Galliano

    eh sì, sono le parole ke ci hanno liberato dal fascismo

    cmq ank'io credo nelle parole, anzi penso ke la retorica sia una delle arti più solenni, ma nn centra nulla col discorso iniziale del topic sui somali morti e sulle vittime innocenti
    Togli la comunicazione su questo pianeta e siamo morti tutti.

    Comunque è solo per dire che mi sembra un comportamento un po' delle palle.. cioè ok non te ne frega nulla, non ti stanno a cuore? bene.. ma non te ne vantare.

    se l'hai fatto è una critica, se non l'hai ancora fatto è un consiglio

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Obo nel mondo..
    Da Alessia_Star nel forum Off Topic
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 15/5/2007, 10:27
  2. non c'è piu mondo
    Da Krysby nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 44
    Ultimo messaggio: 11/5/2007, 22:22
  3. Al mondo
    Da Binario nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 7/12/2006, 20:05
  4. Mondo Marcio - M.A.R.C.I.O.
    Da Sabry! nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 6/6/2006, 20:10
  5. lingue del mondo
    Da twix ™ nel forum Off Topic
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 25/5/2006, 19:40