ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 38

I distruttori del mondo

  1. #11
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Messaggi: 7,041
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt
    la forza delle parole John... magari nonn può fare nulla per loro direttamente.. ma diffonde il pensiero di aiuto reciproco e di solidarietà per delle persone che hanno solo la sfortuna di essere nate in africa... non hanno colpe...

    la tua affermazione è uguale a dire...

    "Ma a me degli ebrei sterminati nei campi di concentramento non me ne frega nulla."



    cioè nn ti inporta di persone innocenti , condannate
    ah è così facile? un ridicolo messaggio che non caga nessuno è sufficiente per pulirmi la coscienza? per sentirmi migliore di chi se ne frega e pensa alla propria di vita?

  2. # ADS
     

  3. #12
    Cagliostro_86
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da John Galliano

    ah è così facile? un ridicolo messaggio che non caga nessuno è sufficiente per pulirmi la coscienza? per sentirmi migliore di chi se ne frega e pensa alla propria di vita?

  4. #13
    DiVX
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da John Galliano

    ah è così facile? un ridicolo messaggio che non caga nessuno è sufficiente per pulirmi la coscienza? per sentirmi migliore di chi se ne frega e pensa alla propria di vita?
    Ma che uomo sei? che soddisfazione provi (oltre a ciò che ti spetta) a fare qualcosa per qualcun altro...?? Se non fai nulla per nulla, correggimi se sbaglio ma non devi essere molto gentile con la gente (anche non somala).. non è una critica.. è un collegamento.. e dimmi se nn è così..
    E sappi che le parole sono importanti... soprattutto se sono scritte.. Non sottovalutare la loro forza

  5. #14
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Messaggi: 7,041
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt

    Ma che uomo sei? che soddisfazione provi (oltre a ciò che ti spetta) a fare qualcosa per qualcun altro...?? Se non fai nulla per nulla, correggimi se sbaglio ma non devi essere molto gentile con la gente (anche non somala).. non è una critica.. è un collegamento.. e dimmi se nn è così..
    E sappi che le parole sono importanti... soprattutto se sono scritte.. Non sottovalutare la loro forza
    invece sono gentile con chi so che ricambierà, anzi a volte lo sono anche troppo perchè ho troppa fiducia nel prossimo, ma quelle poche volte che succede sono compensate da tutte le altre volte dove invece effettivamente sono ricambiato, quindi ne vale la pena.

    in ogni caso hai sviato il discorso, poi hai pure divagato sulle parole, che senz'altro sono importanti, ma le parole da sole non servono a niente.

  6. #15
    DiVX
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da John Galliano

    invece sono gentile con chi so che ricambierà, anzi a volte lo sono anche troppo perchè ho troppa fiducia nel prossimo, ma quelle poche volte che succede sono compensate da tutte le altre volte dove invece effettivamente sono ricambiato, quindi ne vale la pena.

    in ogni caso hai sviato il discorso, poi hai pure divagato sulle parole, che senz'altro sono importanti, ma le parole da sole non servono a niente.
    peccato che tu sia così povero di spirito.. e non è per offendere.. ma saresti più contento se ogni tanto facessi qualcosa senza ricevere nulla in cambio.. proprio a livello di coscienza... è troppo facile scattare quando sai che verrai ripagato

    sai una parola qui, una parola là, come succede nei paesi le voci corrono, e in un modo o nell'altro girano, e più sono e più girano...e gireranno di più..

    certe volte una parola può salvare una vita, io non penso che TUTTE le parole siano inutili, forse spesso capita così.. ma basta che un unica parola vada dove deve andare e il mondo cambia

  7. #16
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Messaggi: 7,041
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    fammi l'esempio di una parola andata dove deve andare e il mondo è cambiato

  8. #17
    Carlooo
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da John Galliano

    ah è così facile? un ridicolo messaggio che non caga nessuno è sufficiente per pulirmi la coscienza? per sentirmi migliore di chi se ne frega e pensa alla propria di vita?
    john è per questo che esiste il voto, se in america non avessero eletto bush ora non sarebbe successo questo!

  9. #18
    DiVX
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da John Galliano
    fammi l'esempio di una parola andata dove deve andare e il mondo è cambiato
    durante l'era fascista molti venivano assuefatti dalle parole del duce e si sottomettevano.. ma alcuni di nascosto gli hanno remato contro e con parole e idee di libertà si sono uniti e sono diventati partigiani...

    se gli avessero proibito la parola, vivremmo in una dittatura.. sebbene cmq la parola era proibita e loro trasgredirono

  10. #19
    Sempre più FdT
    24 anni
    Iscrizione: 3/12/2006
    Messaggi: 2,016
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Penso che oramai la politica americana va avanti per inerzia, e non potrà mutare direzione facilmente. Ormai Bush , anche se lo volesse, non potrebbe cambiare certe cose, come per esempio ritirarsi dall'Iraq.
    Dell'intervento in Somalia non si può dire tanto, come ho capito dati certi non ci sono. Ma mi domando, perchè bombardare un paese (beh parola grossa..un paese solo sulla cartina) solo per colpire un gruppo di fondamentalisti islamici, se una grossa parte( se non la maggioranza) del paese sta proprio coi fondamentalisti...allora ammazzateli tutti già che ci siete, come fanno ad illudersi di risolvere così la situazione eliminando solo un gruppo di terroristi..cazzo la Somalia, adesso non so con precisione, ma si trova da sempre nella guerra civile, ormai sono tutti guerriglieri e non tutti simpatizzano certo per gli americani

  11. #20
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Messaggi: 7,041
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt

    durante l'era fascista molti venivano assuefatti dalle parole del duce e si sottomettevano.. ma alcuni di nascosto gli hanno remato contro e con parole e idee di libertà si sono uniti e sono diventati partigiani...

    se gli avessero proibito la parola, vivremmo in una dittatura.. sebbene cmq la parola era proibita e loro trasgredirono
    eh sì, sono le parole ke ci hanno liberato dal fascismo

    cmq ank'io credo nelle parole, anzi penso ke la retorica sia una delle arti più solenni, ma nn centra nulla col discorso iniziale del topic sui somali morti e sulle vittime innocenti

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Obo nel mondo..
    Da Alessia_Star nel forum Off Topic
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 15/5/2007, 10:27
  2. non c'è piu mondo
    Da Krysby nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 44
    Ultimo messaggio: 11/5/2007, 22:22
  3. Al mondo
    Da Binario nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 7/12/2006, 20:05
  4. Mondo Marcio - M.A.R.C.I.O.
    Da Sabry! nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 6/6/2006, 20:10
  5. lingue del mondo
    Da twix ™ nel forum Off Topic
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 25/5/2006, 19:40