NON HAI CAPITO NIENTE!!! Ma fa niente,certe persone non possono arrivare a certe coseOriginariamente inviata da Personne
NON HAI CAPITO NIENTE!!! Ma fa niente,certe persone non possono arrivare a certe coseOriginariamente inviata da Personne
Originariamente inviata da Leper_Messiah
non sono io che non ho capito sei tu che ti esponi male, ma fa niente certe persone non possono arrivare a esporre certe cose.
Una persona che sta bene(in generale) non potrà mai capire la gravità di certe situazioni.Se avesti provato queste cose,non preoccuparti che non avresti risposto così:Originariamente inviata da Personne
è così che va il mondo.
io posso capire certe situazioni e mi spiace ma purtroppo il mondo è cosi e nessuno può farci niente.
Ripeto,non le puoi ancora ben capire se non le provi a fondo,non risponderesti cosìOriginariamente inviata da Personne
Stai facendo discorsi a vuoto e manco te ne rendi conto.Originariamente inviata da Leper_Messiah
scusa ma tu sei anoressico o bulimico?Originariamente inviata da Leper_Messiah
Non posso parlare con un persona alquanto superficiale come teOriginariamente inviata da Personne
allora stai zitto e non parlare. Così mi fai un favore.Originariamente inviata da Leper_Messiah
Hai ragione,non sei in grado per discutere di queste cose,devo capire anche te dopotuttoOriginariamente inviata da Personne