era sotto trattamento anke psicologico, ma nn si presentava agli appuntamenti x paura d perdere il lavoro... in qst caso i genitori nn c'entrano! mi kiedo solo xké continuavano a darle lavoro nonostante si sapesse ke stesse male...Originariamente inviata da Rum e Cocaina
cmq ne é morta 1 altra... sempre d 21 anni e sempre brasiliana... e siamo alla terza... mi kiedo solo qnd finirà...
Originariamente inviata da Rum e Cocaina
MAI.Originariamente inviata da gossipgirl01
è così che va il mondo.
ha risposto una persona che STA BENE.Originariamente inviata da Personne
e con questo?Originariamente inviata da Leper_Messiah
la tua è un'altra visione della realtà,non potrai mai capire la gravità della situazioneOriginariamente inviata da Personne
La mia visione della realtà è che mai finiranno di esserci morti per anoressia. E credo sia molto più realistica della tua visione.Originariamente inviata da Leper_Messiah
La gravità della situazione la capisco eccome anzi anche io ho avuto dei problemi alimentari e non è stato piacevole.
se sei stata veramente male per quei problemi,non saresti stata qui a scrivere che il mondo è così e basta.ContaciOriginariamente inviata da Personne
Hai ragione il mondo è stupendo. Sono rare le morti per anoressia anzi sono rare le morti in generale. è un mondo bello e buono ci sono pure i fiorellini volanti per le strade. -.-Originariamente inviata da Leper_Messiah