guarda ke i genitori qualcosa facevano.. era la figlia ke non si presentava..
guarda ke i genitori qualcosa facevano.. era la figlia ke non si presentava..
sai i sensi di colpa dopo un cioccolatino tipo?? in certi casi bisogna convincerla ad andare dal medico, non costringere amangiare! dopo scatta lo sbocco...Originariamente inviata da Rum e Cocaina
sarò cinica e duraa dire ciò, ma è quello che penso:l'anoressia è la malattia piu idiota e stupida che esista su questa terra, le anoressiche non capiscono proprio un dubo...delle cretine e ci ho avuto a che fare con una di quelle...non ha nessun tipo di carattere!
Devono abolire dappertutto la taglia 38!!! E chi è troppo magra per trovare vestiti..amen andrà in giro nuda oppure si metterà a mangiare di piu!
ma stiamo scherzando??? BAh!
Originariamente inviata da Patu
Infatti io intendevo che i genitori dovevano imporle di andare da un medico a farsi curare...
Originariamente inviata da katie83
Io abolirei anche la 40....Originariamente inviata da maya
QuotoOriginariamente inviata da darkness_creature
però cara rum.. non è così semplice.. ora ci ho pensato e mi è venuto in mente una cosa..Originariamente inviata da Rum e Cocaina
Mia nonna è morta 4 anni fa allo stesso modo.. aveva smesso di mangiare ed è morta di fame... non sai gli sforzi che abbiamo fatto per farla mangiare... lei non voleva assolutamente mangiare(non perchè fosse anoressica, era malata nella testa, però alla fine è simile pure l'anoressia è una malattia mentale)
quindi non è così semplice convincere una persona che non riesce a capire che deve mangiare... e te lo posso confermare
certo che è proprio triste!
...................................
sn rimasta sconcertata....
nn c entra...anche se gli dicevano di mangiare...lei nn voleva....qnd una cosa la vuoi a tutti i costi riesci ad ottenerla...lei voleva essere cosi magra xke si sentiva bene,l ha ottenuta...ma c e rimasta...
ps:era moooolto meno di 40 kg...io sn 1.71 e peso 44 e nn sn per nulla anoressica!!!cmq pesava sui 34 kg...l ha detto sua mamma in un intervista rilasciata ad una rivista britannica...