Anche sti genitori comq...
va beh, d'altronde senza la forza di volontà nn si ottiene nulla
Anche sti genitori comq...
va beh, d'altronde senza la forza di volontà nn si ottiene nulla
Originariamente inviata da mark-o
Scusa eh.. Ma spiegami come una persona può nascondere il fatto di essere anoressica..
HO DETTO CHE DOVEVANO IMPORLE DI CURARSI.Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt
però capisci ke cmq lei per prima nn voleva curarsi,a questo punto era diventato inutile anke imporgli le cose..tanto alla fine in un modo o nell'altro tornava anoressica cmq,e poi nn credo ke si sarebbe fatta curare quando lei stessa nn lo voleva...d'altronde era grande e vaccinata,sapeva a cosa andava incontro,nn voglio essere cattiva però cmq se lè andata a cercare...Originariamente inviata da Rum e Cocaina
ormai era dentro, una volta entrati dentro è difficile uscirne fuori, l'anoressia più ke altro è una malattia mentale..Originariamente inviata da MeLa:bRuCiAtA
cmq quoto Rum, se non vuoi perdere una figlia devi imporgli le cose anke contro voglia...
Poi prima che uno si accorge che sta male la figlia, che è dimagrita da morire.... è troppo tardi..
e in più.. ho pensato a questo...
io ho mia sorella che cn l'università, con il ragazzo, nn la vedo mai.. mangia fuori a pranzo, a cena senza che io veda nulla..
insomma, è possibile che la madre se ne sia accorta troppo tardi..
magari la figlia la vedeva poco, la sera, le dava un bacio e andava a letto.
Cioè, nn si sa bene alla fine come mai nn sia stata curata..
stiamo scherzando vero?Originariamente inviata da CLEAR
non pensi che se le agenzie di moda rivedessero i parametri per le loro modelle molte ragazze che diventano anoressiche per cercare un ingaggio non avrebbero piu' bisogno di essere cosi' tanto magre? la colpa se la dividono le ragazze stesse e le agenzie al 50% e 50%.
giustoOriginariamente inviata da t_student
Originariamente inviata da mark-o
non è questione di forza d'animo!!!
Se qualcuno ti dice di lanciarti dal 36esimo piano di un grattacielo che fai ti butti e nn ti accorgi di ciò che fai???ma che discorsi sono???l'anoressia è dovuta perchè si diventa schiavi della moda...nessuno ha detto alla ragazza di non mangiare +...nel tuo esempio nessuno ha chiesto a nessuno di intossicarsi...le persone quando prendono una decisione (che sia sbagliata o giusta) sono lucide e dovrebbero semplicemente ragionare!
Colpa della moda? sicuramente ha avuto i suoi effetti...
Se una vuole fare la modella, non sta scritto da nessuna parte che debba per forza non mangiare eccetera. E' un lavoro come un altro. Sono le case di moda che non dovrebbero imporre simili parametri.