hanno 13 anni dai.. io sono favorevole alle droghe leggere ma per i maggiorenni, ma non tanto per una questione d'età, più per una questione di testa,se le usi con la ragione non ti faranno mai un cazzo. Se dai un mano a un 13enne 10 grammi di erba e si fuma 10 puretti in un giorno ecco che collassa e finisce all ospedale.Originariamente inviata da darkness_creature
Ma mi fa schifo proprio l insegnante in sè, posso capire i ragazzini con "il cazzo a mille" come ha detto qualcuno, ma tu, essendo insegnante, e avendo 20 anni più di loro, non puoi neanke lontanamente pensare di fare cose del genere.
Già non mi piace il fatto che due tredicenni scopino tra di loro, perchè cmq poi sono sicura si pentiranno, quando hai un minimo di testa capisci che certe cose è meglio viverle con più consapevolezza, ma avere alle spalle un'esperienza simile è assurdo.. e quando entra in gioco una persona che dovrebbe sapere quello che sta facendo mi girano ancora di più le palle..
e se in un futuro avessi un figlio o una figlia a cui succedono queste cose mi incazzerei non poco.
Ok che i ragazzini non sono vittime, ma teniamo conto che hanno 13anni.. mio fratello me lo rigiravo su come volevo l anno scorso ma anke adesso.. del tipo "fai i compiti e stas ti preparo la torta" tac, subito al tavolo e faceva tutti i compiti, esempio del cazzo ma a quell età è facile intortare i ragazzini, come un 25enne che esce con una 13enne solo per farsela dare, e le promette amore a vita.. e lei gliela da.
Se poi io genitore so che mio figlio era d'accordo, o anke insisteva per avere rapporti con una prof, calci in culo e via.
Ma lei è quella che ha più responsabilità e che dovrebbe imparare a usare il cervello.
E john.. mi fa schifo che una 33enne si scopi un tredicenne. Allo stesso modo in cui mi faceva schifo il partito propedofilia, anke loro erano contro la violenza ma favorevoli a rapporti consenzienti tra persone di tutte le età con ragazzini di 13 anni.. mi faceva schifo uguale.
E' come se la sorella del mio ragazzo si scopasse mio fratello..