io rifiuterei xkè non saprei guidarlo, ma penso tantissimi altri 13enni.Originariamente inviata da Rum e Cocaina
io rifiuterei xkè non saprei guidarlo, ma penso tantissimi altri 13enni.Originariamente inviata da Rum e Cocaina
Per legge non sono cmq consenzienti. Hanno meno di 14 anni è violenza in ogni caso.
Cmq, che schifo. Io quoto Sally.
ah su questo sono d'accordissimo.Originariamente inviata da 666polly
il mio era un discorso morale, giuridicamente è giustissima la condanna ke la donna riceverà.
Originariamente inviata da DKNY
ma dai una che fa sesso orale a un quindicenne a scuola è troppo ingenua, poco determinata, e si fa coinvolgere senza rendersene conto?! Oltretutto mentre "masturbava gli altri due, o forse si masturbavano guardando la scena" letto oggi su un articolo online.. e lei che si giustifica dicendo "e ma un ragazzo sembrava avere 17 anni ed era pure attraente".. quindi o è scema del tutto nel senso che ha qualche problema e deve essere curata, o è proprio tagliata, le piacciono i ragazzini e stop. E a sto punto non fai l insegnante. Io mando mio figlio a scuola per avere un'educazione non per farsi spompinare, oltretutto dalla prof. Già queste cose succedono sempre più frequentemente e precocemente rispetto a quando andavo a scuola io, ma se ci si mettono pure i prof e li difendiamo anke ciao..
Ok che i ragazzi non siano vittime, ma avendo lei 33 anni si presume capisca un pochino di più.. o almeno dovrebbe.
Hai voglia di cazzo? Prendi almeno un diciotenne e fuori dalla scuola..
i ragazzini si sa come sono a quell'età ma questo non giustifica l insegnante.. e difenderla mi sembra proprio assurdo.
concordo in pienoOriginariamente inviata da Sally
Chi ora spara a zero contro insegnanti ed alunni....non riesco a credere che in tutta la vostra carriera scolastica non abbiate MAI avuto fantasie su NESSUN prof.....e se lui o lei le avesse soddisfatte, voi sareste stati al settimo cielo.....giustamente....non l'avreste mica condannato/a così....
Originariamente inviata da darkness_creature
le fantasie sono una cosa, la realtà tutt' altra. E sarò sfigata ma non ho mai avuto fantasie del genere alle medie, alle superiori si,per un prof di geografia.. ma era più un gioco, un divertirsi e sparare cazzate tra amiche, non sarei MAI arrivata alla realtà.
Ci sarà unmotivo se si chiamano fantasie.
Tu fantastichi di poter volare.. si chissà che bello.. ti butteresti da un tetto per provare? Esempio del cazzo ma per spiegare che certe fantasie sono fatte per restare tali.
Ma poi davvero vi vorrei vedere in un futuro dove la vostra bambina di 13 anni torna a casa e vi dice "oggi il prof me l ha leccata, che bello!" cosa fate, le comprate un regalo perchè è stata brava? Boh..
Non ho mica detto che ne sarei felice.
Però bisogna distinguere:
Se si venisse a dimostrare che l'ha fatto contro la sua volontà....arriva il giorno che a quel prof gli faccio un c**o così...
Se invece è con consenso....bè, mi tappo il naso ma lo accetto...tanto prima o poi....che posso farci? Proibirlo è peggio......Sono altre le cose da cui stare in guardia, non il sesso.
non il sesso, ma il sesso tra alunni e insegnanti, a scuola, si!!Originariamente inviata da darkness_creature
allora "liberalizziamolo", aggiungeranno la materia di pratica con il/la sessuolo/a e facciamo perdere la verginità a tutti, cioè
E poi proibirlo è peggio..?! Proibire ai prof di avere rapporti con i ragazzini delle medie è peggio?! tu ke sei contro la liberalizzazione delle droghe leggere mi dici che proibire sesso tra un docente 33enne e una studentessa 13enne all'interno della scuola è peggio?!?
Ma boh, io non vi capisco
Vero, è normale per uno studente o una studentessa avere fantasie sessuali, e se il corpo insenganti è giovane ed attraente è facile che questi siano l'oggetto delle fantasie dei ragazzi.Originariamente inviata da darkness_creature
Ma gli insegnanti sono li per dare un'istruzione e dovrebbero essere persone responsabili, mentre quell'idiota, pedofila, maniaca di una professoressa non solo commette un illecito, ma tenta di giustificarsi dando la colpa agli alunni!!
Ma quali insegnamenti può mai dare una persona simile? e soprattutto un genitore con quale coraggio manda a scuola il proprio figlio sapendo che tra gli insegnati potrebbe nascondersi qualche pedofilo?
Inoltre qui si tratta di minorenni la cui volontà è ancora facile da manipolare, quindi non vi può essere un confronto alla pari, per quel che ne sappiamo la professoressa (faccio fatica a chiamarla in questo modo) potrebbe anche averli plagiati.