lo sapevo che alla fine avremmo trovato il modo di dare la colpa a BerlusconiOriginariamente inviata da Rum e Cocaina
lo sapevo che alla fine avremmo trovato il modo di dare la colpa a BerlusconiOriginariamente inviata da Rum e Cocaina
Coi due minuti si riferiva al fatto che appena sali in macchina ti accorgi che alla guida c'è un pirla. Partenze brucianti, inchiodate, sgommate, etc... non c'è bisogno di andare su una strada di montagna per rendersene conto...Originariamente inviata da Rum e Cocaina
esatto, thanks per l'interpretazione...Originariamente inviata da §¤PREISER¤§
non ho detto che sia vera infatti....però che il tipo si è schiantato ne siamo sicuri.. mentre del padre no, ne io ne voi! chiaro ora?Originariamente inviata da Rum e Cocaina
sono d'accordo con te..asdOriginariamente inviata da John Galliano
ragazzi dopo un pò di assenza(in questa sezione...perchè in un'altra ci sono stato molto spesso), torno per triturarvi i maroni...
allora...da quello che ho capito, ogni telegiornale da una versione diversa...e io credo al telegiornale che ha detto "il figlio neopatentato ha preso la maserati del padre di nascosto"...perchè non credo che esista una persona talmente idiota da dare tale macchina ad uno che ha da nemmeno 24ora la patente e che l'unica auto che ha guidato in passato è una panda...
se mi sbaglio, ovvero se il padre ha dato di proposito la maserati al figlio...beh...c'è solo una cosa da dire: TDM!!!!!!!!
[img][images/thumbs/djsoda_179135.jpg]http://www.giornaledibrescia.it/esy/objects/images/179135.jpg[/img]
guarda c he fare un ciocco a 100 e a 200 nn cambia molto.. ci rimani lo stesso...Originariamente inviata da BloodyMaster
Secondo me il padre non è stato un pirla a dargli la macchina (ammesso che sia andata così), ma a non educare suo figlio a essere un po' più responsabile!
La mia esperienza personale è che mio padre mi ha fatto guidare la sua macchina anche da solo prima ancora che prendessi la patente, perché viviamo in campagna e non ci sono mezzi pubblici. Il patto era quello di guidare con la testa sulle spalle.
Proprio questo discorso di dover guidare "fuori legge", sempre attento a che non si fossero posti di blocco etc. ha fatto si che il giorno che ho preso la patente sono diventato molto più spericolato, una sorta di liberazione e anche di reazione a quella che sentivo come un'ingiustizia di non poter guidare.
Insomma anche a questo ci penserei: più che un limite di età occorrerebbe studiare un limite di responsabilità: se ce l'hai puoi guidare, se non ce l'hai no, anche a 60 anni!
è anche vero che per arrivare in 3km (il numero arriva dalla versione che ho sentito io, non me lo sono inventata) ai 150-180 o quello che era ci vogliono meno di due minuti...e non occorre per forza fare inchiodate, sgommate o cose varie...una maserati ha una ripresa incredibile, appena tocchi l'acceleratore parti a razzo senza il bisogno di sgommare...non è certo come una twingo...Originariamente inviata da §¤PREISER¤§
non hanno avuto il tempo di accorgersi della cazzata e purtroppo ci hanno rimesso tutti e tre..
la notizia fa scena perkè è coinvolta una maserati... nn penso sia l'unic ragazzo morto in auto ieri notte...
ps: cmq i genitori potevano evitare di prestre al figlio quel mostro (390 cv...) RIP