Esatto, ma ripeto: secondo me non è stato il padre ha dargli la macchina. Bisognerebbe chiederlo all'interessato.Originariamente inviata da DKNY
Esatto, ma ripeto: secondo me non è stato il padre ha dargli la macchina. Bisognerebbe chiederlo all'interessato.Originariamente inviata da DKNY
vabè ragzzi sono cose che succedono.
Se avessi preso ( come ho fatto) il primo giorno di patente il passat di mio padre che non è un maserati ma cmq è un 2.000 e vah.
e fossi andato in autostrada a 220 a fare il figo mi sarei schiantato anche io senza finire sui giornali...........
mio padre la sua macchina non me la farebbe mai usare! :/ (neanche se sta lui di fianco e mi contorlla). Cmq vedo i miei coetanei, e fanno le gare, vanno sparati, frenano di colpo girando tutto apposta per fare i testacoda... poi non mi stupisco succedano certe cose. l'altro giorno ho portato a fare un giro un'amica, andavo a 120/130 km/h (lo so, forse un po' troppo... vabbè...) e mi ha detto "Ah, ma guidi calmo, piano... sono abituata ad amici che vanno molto di più". :O Un mio compagno se la tira perchè la sua macchina arriva fino a 200km/h, l'ha provata fino a quella velocità...
Non mi stupisco che succedano queste cose. Anzi, mi stupisco che succeda solo questo.
giusto...Originariamente inviata da §¤PREISER¤§
e gli insetti che sono rimasti coinvolti mentre volavano tranquillamente nell'aere
secondo me non è colpa del padre ma del figlio che andava troppo..anche con una punto puoi andare ai 180...
Infatti. Per me la colpa è al 90% del figlio, e al 10% del padre che cretino ha dato una Maserati al figlio fresco fresco di patente. Certo, il cretino principale è il figlio, ovviamente.....mi spiace più per i suoi amici e per il 55enne che non per lui....Originariamente inviata da Stefan
purtroppo la colpa è della figlia..spesso il fatto di prendere la patente inizialmente esalta molto..e si moltiplica all' ennesima potenza se la prima macchina che si guida è bella e potente...purtroppo stava a lei "starci dentro" e....nn c'è stata
secondo me è colpa delle case automobilistiche che fabbricano macchine che vanno a più di 140 km/h quando sanno che quello è il limite massimo consentito.
GALLIANO HA RAGIONE... il giorno che faranno macchine che non superino i 140 la gente finirà di stamparsi per strada... e comunque il padre è veramente un incoscente... insomma mollare una maserati ad un figlio appena patentato non è cosa molto furba...
da quello che ho sentito ieri al tg, il figlio avrebbe chiesto in prestito la maserati al padre, e questo gliel'avrebbe lasciata....a questo punto sono dei cretini tutti e due..Originariamente inviata da §¤PREISER¤§
il padre perchè (secondo me) non si può dare una macchina del genere al figlio che ha preso la patente poche ore prima...
il figlio perchè non doveva fare il coglione in quel modo (sia che fosse su una maserati che su una punto...ma soprattutto su una maserati!)