ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 16 di 17 PrimaPrima ... 6121314151617 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 151 a 160 su 161

Brescia: a 18 anni si schianta con la Maserati

  1. #151
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Io non considero figo chi ha il macchinone, e se anche avessi un sacco di soldi non prenderei una supercar. E delle pubblicità non me ne frega niente. Io come ho detto NON vado a velocità pazzesche e sto con tutti i sensi all'erta. Io dò addosso a chi usa il cellulare alla guida, a chi crede di poter fare il figo e va a velocità tremende. LORO sono quelli da punire, perchè c'è un'alta probabilità di causare incidenti, con comportamenti come questi. Il piacere della guida non consiste nell'andare a 300 all'ora, e come ti ho detto solo pochissime volte ho portato a velocità relativamente alte la mia macchina (ero in una gara improvvisata al ritorno dall'università )


  2. # ADS
     

  3. #152
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature
    (ero in una gara improvvisata al ritorno dall'università )






    Proprio per quel che hai detto, io sono del parere che si può amare la meccanica e le automobili pur andando entro i limiti di velocità...
    Io per esempio mi sto addestrando a guidare utilizzando il cambio senza pigiare la frizione, oppure cercando un record di basso consumo di carburante a parità di itinerario percorso... anche quello è saper guidare...
    Una curva in controsterzo ci posso anche provare a prenderla, ma nella stradina privata della nostra campagna...

  4. #153
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Sì, qui potrei anche essere d'accordo con te. Anche uno zio di mio padre era molto abile a cambiare marcia senza usare la frizione, e anche mio padre stesso non se la cava male....io per ora preferisco non provarci neanche .

    Diciamo che occorre un equilibrio....uno non deve voler andare a velocità enormi, e io non è quello che voglio infatti, però d'altra parte i limiti non devono essere stabiliti in certi punti apposta sapendo che tanto è FISIOLOGICO non rispettarli.....per andare in un'altra città, dalla mia, c'erano certi vialoni enormi con poche traverse in cui il limite era a 50 Km/h, pazzesco! Poi per fortuna hanno capito e l'hanno messo a 70...che non è molto comunque, ma va bè.....

  5. #154
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature
    Sì, qui potrei anche essere d'accordo con te. Anche uno zio di mio padre era molto abile a cambiare marcia senza usare la frizione, e anche mio padre stesso non se la cava male....io per ora preferisco non provarci neanche .

    O.T.: per imparare devi usare un'automobile col cambio molto robusto, con sincronizzatori rudimentali o addirittura assenti.
    Una fiat 500 degli anni '70 sarebbe l'ideale!


    Sorry for off toping, nun lo facce cchiu'!!

  6. #155
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da s@ve
    Quote Originariamente inviata da darkness_creature
    Sì, qui potrei anche essere d'accordo con te. Anche uno zio di mio padre era molto abile a cambiare marcia senza usare la frizione, e anche mio padre stesso non se la cava male....io per ora preferisco non provarci neanche .

    O.T.: per imparare devi usare un'automobile col cambio molto robusto, con sincronizzatori rudimentali o addirittura assenti.
    Una fiat 500 degli anni '70 sarebbe l'ideale!


    Sorry for off toping, nun lo facce cchiu'!!
    Claro

    L'altra parte del mio intervento non era off-topic, comunque

  7. #156
    Tiz
    Matricola FdT
    Donna 39 anni da Brescia
    Iscrizione: 20/10/2006
    Messaggi: 3
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Incidente a Bs, muoiono tre ragazzi su una maserat

    Ciao,
    ho letto il tuo commento riguardo all'incidente avvenuto quasi due settimane fa.
    ti posso solo dire che il ragazzo di 16 anni era mio cugino e conoscevo sia il ragazzo che guidava l'auto. non voglio che il padre venga visto sotto cattiva luce. certo, non conoscendo la situazione avrei reagito come te, ma credimi che il padre di Alessandro è una persona meravigliosa. Amava molto suo figlio, al punto di fare qualsiasi cosa. io non voglio dire "se la sono cercata" perchè credo che chiunque con un automobile simile non sarebbe rimasto sui 100 Km/h..solo che a loro è andata male..
    non lo posso odiare, ma solo compatire perchè mentre io ti scrivo ora lui non c'è più..
    ti chiedo solo di pensare a come si può sentire quel padre che per il troppo amore dato al figlio ha tolto la vita anche ad altre due persone.
    ciao Grazie e scusa per lo sfogo.

  8. #157
    Tiz
    Matricola FdT
    Donna 39 anni da Brescia
    Iscrizione: 20/10/2006
    Messaggi: 3
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina
    Dite quello che volete, ma io sono dell'opinione che il padre non capisce un ca**o.

    Ciao,
    il ragazzo di 16 anni era mio cugino e conoscevo anche l'altro ragazzo e il padre.
    ti chiedo solo di non giudicarlo.
    è una persona meravigliosa che ha il difetto che hanno tutti i genitoro: amare troppo i figli e per questo ha sbagliato.

  9. #158
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Proprio perchè amava il figlio, non avrebbe dovuto dargli quella macchina.
    E se il figlio avesse avuto un minimo di intelligenza, non gliel'avrebbe proprio dovuta chiedere.

    il fatto che siano morti non li rende meno cretini....

  10. #159
    Matricola FdT
    Iscrizione: 31/10/2006
    Messaggi: 1
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito RISPOSTA PER ALESSANDRO

    e dopo aver letto tutte queste insulse parole al vento, dette soltanto per dar aria ,se non alla bocca, a chissà qual altro posto, lasciate dire una cosa soltanto, a chi Alessandro ( il "cretino" con la maserati) lo conosceva davvero.
    Sono state dette così tante cose sulla morte sua e dei 2 passeggeri, sono state dette troppe cose da troppa gente che avrebbe fatto meglio a tacere.
    perchè come sempre succede, sono gli IDIOTI come voi, che si affidano alla solita informazione falsata e ignorante dei giornali, telegiornali, radio e così via.
    solo per GIUDICARE, senza pro, giudicare senza avere nemmeno gli elementi per poter azzardare a alzare una discussione sui fatti.
    ALESSANDRO NON ERA UN CRETINO, E COME LUI NEMMENO SUO PADRE, O SUA MADRE, O I RAGAZZI CHE QUELLA SERA ERANO SULLA SUA AUTO.
    LA MACCHINA ERA LA SUA, NON L'AVEVA PRESA DI NASCOSTO DA CHISSACHI, E LA POSSEDEVA MESI PRIMA DI CONSEGUIRE LA PATENTE.
    ALESSANDRO NON ERA UN CRETINO.
    ALESSANDRO ERA SOLTANTO UN RAGAZZO COME TUTTI, EMOZIONATO PERCHè DOPO TANTA ATTESA AVEVA PRESO LA PATENTE E COME TUTTI VOLEVA PASSARE UNA SERATA FANTASTICA.
    ERA DA MESI CHE FACEVA LE MANOVRE NEL PARCHEGGIO DI CASA ED ERANO MESI CHE CONTINUAVA A PARLARE DI QUELLA MACCHINA, COSì TANTO.
    ALESSANDRO ERA COSì DOLCE, ALESSANDRO ERA COSì BUONO INFONDO, SOTTO QUELL'APPARENZA DA MENEFREGHISTA IRRESPONSABILE.
    ERA STATO L'UNICO CHE MI VENNE A TROVARE QUANDO DOVETTI ESSERE RICOVERATA ALL'OSPEDALE.
    FU L'UNICO LUI, CHE MI STETTE ACCANTO.
    E, NEL BENE O NEL MALE, CI STETTE PER 4 ANNI.
    CI SIAMO VISTI CRESCERE, ALESSANDRO E IO.
    E NN SONO MANCATI I LITIGI, LE BOTTE, IL PIANTO...E I SORRISI, GLI SCHERZI, LE PROMESSE.
    MI AVEVA PROMESSO CHE CI SAREMO RIVISTI PRESTO, L'ULTIMA VOLTA CHE LO VIDI, POCHI GIORNI PRIMA DELL'INCIDENTE.

    POI LO SAPEVAMO ENTRAMBI, DI NON CONTARE TROPPO SULLE PROMESSE.

    MA IO CONTINUO A VOLERGLI BENE,
    RIFLESSO IN OGNI COSA CHE NELLA MIA CAMERA ME LO RICORDA, NEI SUOI OGGETTI, NEI SUOI DISCHI, NEI SUOI DISEGNI.

    E CONTINUERò A VEDERLO, PERCHè SO CHE LUI INFONDO VORREBBE COSì.

    ED è PER QUESTO CHE NON POSSO PERMETTERE CHE LE VOSTRE PAROLE ROVININO LA SUA IMMAGINE AGLI OCCHI DI TUTTI.
    PERCHè NON è COSì.
    E VOI NN POTETE SAPERLO.

  11. #160
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Come al solito uno solo perchè è morto tutto ad un tratto diventa per forza un santo.....andava troppo veloce, nessuno lo costringeva a farlo e se non lo faceva voi due vi sareste rivisti. Tu dovresti essere la più arrabbiata di tutti, a rigor di logica.....

Discussioni simili

  1. Brescia
    Da Saiph nel forum Raduni, eventi e iniziative
    Risposte: 58
    Ultimo messaggio: 2/4/2009, 15:43
  2. Il brescia
    Da Sally nel forum Sport
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 16/7/2006, 4:34
  3. Maserati
    Da Marmalade Boy nel forum Motori
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 10/10/2005, 22:07