roba da matti!!! picchiare una persona per invidia....ma come si fa?!
roba da matti!!! picchiare una persona per invidia....ma come si fa?!
Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt
Cosa centrano i genitori se la figlia fa la zoccola con uno che piace ad una sua amica?
Cosa centrano i genitori se la figlia mena la zoccola che ci prova col tipo che le piace?
-__-"
beh la ragazza viziata.. sa di avere tutte le attenzioni su di lei.. perde ogni valore perk non ha problemi e il fatto di trovare una ragazza più bella di lei k si fila di più i ragazzi le dà fastidio fino al punto di diventare violenta.. boh secondo me un ragazzo o una ragazza tranne se nasce con problemi psicofisici, se diventa come diventa è causa genitori. nel bene e nel maleOriginariamente inviata da Rum e Cocaina
da come hai parlato sembra che nessun ragazzo/a sia in grado di ragionare con la propria testa e che tutto dipenda dai genitori...Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt
non hai pensato che anche tra i ragazzi cresciuti nelle migliori famiglie si possano registrare casi di violenza?
è spesso in qll famiglie k si verificano casi del genere.. per una spece di rabbia soppressaOriginariamente inviata da sin un beso
E' un gesto che disapprovo totalmente, e non sto scherzando......non nego però che se mi fossi trovato in quella situazione, con un ragazzo che INSISTENTEMENTE ci prova con la mia ragazza, anche se non sono un gran lottatore....la maniera per fargliela pagare molto cara la vorrei trovare.....Quindi, alla fin fine non so cosa pensare di questa situazione, sono realmente combattuto dentro.
capisco ma non giustifico, ki alza le mani è sempre e comunque una merda a meno che non sia per difesa.
Volendo si può spiegare TUTTO e il contrario di tutto.
A voglia quante teorie socio-filosofiche si presterebbero a tale scopo..poi anche la pseudo-scienza come la psicologia, specialmente quella "vecchio stampo" alla Freud. Vabbè...
Rimane comunque un fatto disgustoso che umilia l’uomo.
A volte, noi umani, siamo davvero peggio delle bestie...almeno loro crudeltà è più sensata e dovuta al puro istinto di sopravivenza.
Io, personalmente provo più solidarietà per la ragazza malmenata. Deve essere davvero particolare per suscitare un tale odio...mi incuriosisce...
Invece, il branco che si coalizza per la violenza suscita in me uno schifo immenso...
quotoOriginariamente inviata da AnnaR
Capitò una cosa simile quando facevo prima superiore (nel lontano..... ); avevo in classe una compagna mooooooooooolto disinibita. Dopo un mesetto di scuola, con il suo fare mooooooooooolto disinibito aveva concentrato su di se l'odio di un sacco di ragazze.
Nel corso di un'intervallo arrivarono in massa, saranno state almeno 20, e la leader del gruppetto (tra l'altro un esemplare di oca giuliva ) aveva cominciato a minacciarla.
E la la mia compagna moooooooooooolto disinibita non si è mica lasciata metter sotto... che carattere!
Il pubblico ( :smt003 ) era spaccato: chi assisteva incuriosito, chi inneggiava alla rissa, chi le invitava a smettere.
Non successe niente, il gruppetto si sparpagliò, la mia compagna moooooooooooolto disinibita tornò in classe inferocita ( ) e il pubblico restò con l'amaro in bocca.
Poi pare che in un'altra occasione effettivamente la leader del gruppetto aggredì la mia compagna moooooooolto disinibita, ma lei se la cavò benone