Allora non dovresti disapprovare fino in fondo nemmeno il fatto che le persone piu brutte e povere vengano emarginate e sfruttateOriginariamente inviata da =Nemesis=
In fondo è la natura
Allora non dovresti disapprovare fino in fondo nemmeno il fatto che le persone piu brutte e povere vengano emarginate e sfruttateOriginariamente inviata da =Nemesis=
In fondo è la natura
mah... credo proprio di noOriginariamente inviata da John Galliano
aridaje!!!!Originariamente inviata da X-fun
Comprendere non significa necessariamente approvare.
Io queste dinamiche naturali le odio
Io ho detto disapprovare fino in fondo non approvare
Agiamo solo per istinto quindi? Bella conquista!Originariamente inviata da =Nemesis=
Sulla prima parte sono d'accordo. Io infatti non ho detto che ha senso.
ora quindi stai generalizzando tu.....e molto + di meOriginariamente inviata da sin un beso
dai voi ragazze avete + difficoltà di noi a stringere vere amicizie con persone dello stesso sesso, voi siete sempre in una sorta di "competizione" che nei casi estremi porta a i fatti accaduti a torino.....
sto generalizzando esattamente come hai fatto tu appunto per farti capire che generalizzare troppo non va bene..Originariamente inviata da gianlukinovic
che noi abbiamo più difficoltà a stringere amicizie con persone del nostro stesso sesso..beh, opinione tua ...personalmente non sono dello stesso parere (parlo per me, ma non nego che per alcune magari è così ), ma ognuno può pensarla come vuole..
in non la penso come te, invece avrei iniziato a curarmi di più per piacere di più al mio ragazzoOriginariamente inviata da yaya
Originariamente inviata da s@ve
Io la chiamerei invidia...
bisogna chiedere ai genitori k viziano troppo i figli... è ttt dato da questo...Originariamente inviata da Rum e Cocaina