Originariamente inviata da FedericoHetfield
Poteva succedere a Napoli, come a Palermo o Milano.
Ma per quanto mi riguarda... il discorso non cambia.
Originariamente inviata da FedericoHetfield
Poteva succedere a Napoli, come a Palermo o Milano.
Ma per quanto mi riguarda... il discorso non cambia.
Originariamente inviata da FedericoHetfield
Bocca di Rosa era emarginata non per la sua bellezza, ma per come viveva l'amore; è cosa ben diversa Fede!
Cazzo, se fa la troia con un ragazzo fidanzato le merita e come.Originariamente inviata da Rum e Cocaina
ma dove vivi? Perchè i ragazzi allora ci sono corsi dietro come cani bavosi? A questo punto c'entra anche la sincerità dei ragazzi..ou..eh..Originariamente inviata da ess
Fortissimo! Deciso e chiaro.Originariamente inviata da ess
Sei una vera truzza...magari fai parte pure di qualche baby gang.
Sisi, e se uno ci prova con la mia ragazza e lei fa la carina.. io mica picchio solo lui.. picchio tutti e dueOriginariamente inviata da Rum e Cocaina
A parte gli scherzi.. secondo me bisognerebbe farsi tutti una bella dose di RISPETTO:
1)verso sè stessi, fare la civettuola o il fringuello (mi piaceva come termine ) e svolazzare di qua e di là non è proprio il massimo della vita anche se per un pò può essere divertente
2)verso la persona con cui si sta insieme.. insomma, io non sono bigotto, fate quello che vi pare, ma se siete insieme a una persona, SIETE INSIEME, volete fare altro con altri? prima lasciatevi..
3)verso gli altri.. le mani non si alzano neanche contro l'ultimo degli str***i (anche se è vero che ogni tanto la tentazione è forte, ma fidatevi ci sono altri modi di farla pagare )
[quote="Rum e Cocaina"]C'è da dire una cosa...
M'immagino sta Susanna a fare la civettuola (per non dire altro) con i ragazzini che piacevano alle altre... PERò... da li, ad arrivare a menarla... ca**o ce ne vuole eh!
Possibile che la gente basi tutto sull'apparire??? No, no... non ci credo.
Ma che mondo di me**a è!?!?[/quote
più che altro sembra che si sti tornando al medio-evo quando i problemi si risolvevano con le rivoltelle! perchè c'è in giro tutta questa violenza? io non mi capacito di ciò!
ma noi non possiamo sapere se lei faceva la civetta con questi.
comunque arrivare alle mani è una cosa incivile.
in più si dovrebbero vergognare ancora di più perchè erano in dieci contro una sola,hanno voluto fare la cazzata ma avevo paura di andare nei casini.
comunque è successo a Settimo,vicino Torino.quando sento queste cose entro nel panico,perchè non si è più liberi di uscire serenamente,bisogna vivere nell'angoscia.
c'ero stata la sera prima in quel luna park e quando ho sentito la notizia il giorno dopo sono rimasta scandalizzata,soprattutto perchè era un posto abbastanza frequentato..quindi queste avranno escogiatato bene il tutto per essere state scoperte solo alla fine.
preferivo quando si usava scrivere nel bagno della scuola tizia è una prostituta........... stiamo regredendo a vista d'occhio!
Originariamente inviata da bx
"L'unica sua colpa è essere carina, far troppo la civettuola coi ragazzini, lo ammette lei stessa."