senti non so ke gente frequenti, ma ragazzi che accoltellano perhè qualcuno rivolge la parola alla propria ragazza non ne ho mai conosciutiOriginariamente inviata da sin un beso
e cmq x gelosia non ho mai pikkiato nessuno
senti non so ke gente frequenti, ma ragazzi che accoltellano perhè qualcuno rivolge la parola alla propria ragazza non ne ho mai conosciutiOriginariamente inviata da sin un beso
e cmq x gelosia non ho mai pikkiato nessuno
Ma non ha senso! Cioè non si può pestare un'altra persona perchè è più bella o più ricca di noi. Oddio... ...in effetti si può avere voglia di farlo ma bisogna sapersi controllare.Originariamente inviata da =Nemesis=
non sto parlando di persone che frequento io... :smt108Originariamente inviata da gianlukinovic
ma i tg non li guardi??
Originariamente inviata da Rum e Cocaina
Per un senso di equità sociale
Originariamente inviata da Rum e Cocaina
dire che *sotto sotto non si riesce a disapprovare fino in fondo* non significa automaticamente approvare.
Diciamo che lo posso comprendere.
Non è vero allora se a me sta sul cavolo il ladro che svaligia la villa del riccone dopo averlo gonfiato di botte perchè sono razzista?Originariamente inviata da s@ve
Potrei dire anch'io che è umano
Claro! Anche per me vale lo stesso discorso, Rum ha teso senza volerlo un tranello.Originariamente inviata da =Nemesis=
Si trovano giustificazioni...
Originariamente inviata da s@ve
Era tutto calcolato :smt112
xkè sono due cessiOriginariamente inviata da Rum e Cocaina
Non ha moralmente senso nemmeno dileggiare, mettere ai margini, penalizzare, servirsi di, sfruttare le persone più brutte e più povere.Originariamente inviata da 666polly
E questo succede quotidianamente a vari livelli.
Le lotte che avvegono tra gli animali in natura vedono come attori anche gli uomini, che sono anch'essi animali.
Molto spesso però gli uomini non sono consapevoli di questo.