Se il tuo ragazzo è così coglione da dimostrare interesse alle oche di turno... NON è MICA COLPA LORO EH.Originariamente inviata da yaya
Puoi benissimo lasciarlo, senza dover picchiare tutte quelle che ci provano.
Ma che mentalità avete
Se il tuo ragazzo è così coglione da dimostrare interesse alle oche di turno... NON è MICA COLPA LORO EH.Originariamente inviata da yaya
Puoi benissimo lasciarlo, senza dover picchiare tutte quelle che ci provano.
Ma che mentalità avete
Originariamente inviata da Coso
beh può anche succedere che lei ci prova ma lui non ci sta...Originariamente inviata da Rum e Cocaina
ma mica si può picchiare una persona per questo
ci si abbassa ai loro livelli...
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Il tuo ragazzo accetta le avances dell'oca?Originariamente inviata da Rum e Cocaina
Beh, allora non era innamorato di te.
Grazie all'oca l'hai capito.
Paradossalmente dovresti ringraziarla
Secondo me questo avvenimento ha una valenza, sociologicamente parlando, non da poco.
E' umano che un essere che ha più mezzi rispetto alla moltitudine stia sul cavolo a tutti.
Poi nella nostra società civile stiamo sempre a reprimere i modi spiccioli, ritenendoli non idonei al nostro codice morale.
Anche io più o meno sono allineato a tale codice, come tutti immagino...
Però sotto sotto non riesco a disapprovare appieno quando ammostano di botte quella più bona, quando svaligiano la villa dle riccone dopo averlo gonfiato di botte, quando - non avendo niente da perdere - spernacchiano il nostro codice del menga!
a modena e provincia la maggior parte della gente si basa sull'apparire, è una cosa impressionante e sconvolgente.....come picchiare una ragazza perchè è bella....Originariamente inviata da Rum e Cocaina
perchè, vorresti dirmi che anche voi ragazzi non lo fate?? (attenzione, non sto dicendo che io le meno, non mi abbasso a quei livelli e cmq come ha detto Ava non bisogna generalizzare)Originariamente inviata da gianlukinovic
voi ragazzi a volte arrivate ad usare le mani (ed è successo anche con i coltelli) se uno parla e basta con la vostra tipa... chi è che è assurdo?
se devo essere sincero.. anch'io.. :smt002Originariamente inviata da s@ve
veroOriginariamente inviata da sin un beso
ci si mette le mani addosso anche per futilità... io questo non riesco proprio a capirlo...
Originariamente inviata da =Nemesis=
Va bene... allora spiegatemi perchè lo approvate.