Se il tuo ragazzo è così coglione da dimostrare interesse alle oche di turno... NON è MICA COLPA LORO EH.Originariamente inviata da yaya
Puoi benissimo lasciarlo, senza dover picchiare tutte quelle che ci provano.
Ma che mentalità avete![]()
Se il tuo ragazzo è così coglione da dimostrare interesse alle oche di turno... NON è MICA COLPA LORO EH.Originariamente inviata da yaya
Puoi benissimo lasciarlo, senza dover picchiare tutte quelle che ci provano.
Ma che mentalità avete![]()
Originariamente inviata da Coso
![]()
![]()
![]()
beh può anche succedere che lei ci prova ma lui non ci sta...Originariamente inviata da Rum e Cocaina
ma mica si può picchiare una persona per questo![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ci si abbassa ai loro livelli...
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Il tuo ragazzo accetta le avances dell'oca?Originariamente inviata da Rum e Cocaina
Beh, allora non era innamorato di te.
Grazie all'oca l'hai capito.
Paradossalmente dovresti ringraziarla![]()
![]()
![]()
Secondo me questo avvenimento ha una valenza, sociologicamente parlando, non da poco.
E' umano che un essere che ha più mezzi rispetto alla moltitudine stia sul cavolo a tutti.
Poi nella nostra società civile stiamo sempre a reprimere i modi spiccioli, ritenendoli non idonei al nostro codice morale.
Anche io più o meno sono allineato a tale codice, come tutti immagino...
Però sotto sotto non riesco a disapprovare appieno quando ammostano di botte quella più bona, quando svaligiano la villa dle riccone dopo averlo gonfiato di botte, quando - non avendo niente da perdere - spernacchiano il nostro codice del menga!
a modena e provincia la maggior parte della gente si basa sull'apparire, è una cosa impressionante e sconvolgente.....come picchiare una ragazza perchè è bella....Originariamente inviata da Rum e Cocaina
![]()
perchè, vorresti dirmi che anche voi ragazzi non lo fate??Originariamente inviata da gianlukinovic
(attenzione, non sto dicendo che io le meno, non mi abbasso a quei livelli e cmq come ha detto Ava non bisogna generalizzare)
voi ragazzi a volte arrivate ad usare le mani (ed è successo anche con i coltelli) se uno parla e basta con la vostra tipa...chi è che è assurdo?
![]()
se devo essere sincero.. anch'io.. :smt002Originariamente inviata da s@ve
veroOriginariamente inviata da sin un beso
![]()
ci si mette le mani addosso anche per futilità... io questo non riesco proprio a capirlo...![]()
Originariamente inviata da =Nemesis=
Va bene... allora spiegatemi perchè lo approvate.