Quelle sono nomine, non è carriera
Quelle sono nomine, non è carriera
aumentano prestigio e stipendio: è carrieraOriginariamente inviata da §¤PREISER¤§
![]()
Perchè Don Gallo vuole riaffermare la centralità del Servizio Pubblico, quando le comunità private si sono dimostrate molto più efficaci?.....se proprio si deve aiutare i drogati intendo....cosa che a me non importa più di tanto, ma è un'opinione personale, ovviamente.
Basta ragazzi state diventando Diavoli a sbattere la testa così tanto contro la chiesa, non tanto cattivi, ma più cornuti..![]()
![]()
![]()
Questo non toglie il fatto che i preti non dovrebbero fare carriera (da un punto di vista della correttezza verso la propria vocazione), ma che poi lo possano fare è un'altra cosa.Originariamente inviata da TXUS
io sono ancora legata alla figura del prete del '600: grasso (mentre il popolo fa la fame) e ke parla in latinorumOriginariamente inviata da §¤PREISER¤§
![]()
Spero che tu abbia afferrato il senso della mia frase.
Per il semplice fatto che è una "struttura" organizzata, con gerarchie ( che brutta questa parola per voi ehh?!)Originariamente inviata da §¤PREISER¤§
e regole (uhhhn questa è quasi peggio
) , che dura da oramai 2 millenni, che poi abbiano fatto un buon millennio a fustigare la gente beh quella è un'altra storia..
![]()
Non sta in piedi questa tua affermazioneOriginariamente inviata da Guru's Way
![]()
All'interno di quella che si autoproclama Autorità Morale queste inclinazioni dovrebbero essere bandite!!!!!!
Come me le coniughi con lo spirito cristiano?![]()
Ecco, qua sì che sono d'accordo. Non ho mai capito la necessità di una struttura così TANTO ramificata e organizzata come la Chiesa. Al limite farei altari o chiesette tipo paesino di campagna, ma certo non un'organizzazione così colossale come quella che abbiamo oggi. Ma vale per qualunque religione, anche se ora stiamo esaminando quella cattolica.Originariamente inviata da =Nemesis=