Mi piacerebbe che mi faceste un bel pò di domande,su qualsiasi cosa,non accetto però offese
Mi piacerebbe che mi faceste un bel pò di domande,su qualsiasi cosa,non accetto però offese
nome
sport preferito
conosci qualcuno con le orecchie a punta
hai mai visto un fantasma
Credi nella reincarnazione
Quale colore preferisci
Vasco è il tuo idolo?
Civiltà antica che preferisci:
hai mai fatto sport estremi? quali?
Mi chiamo FedericoOriginariamente inviata da killuminato
Non amo lo sport,ma il calcio mi ha sepre attirato
Conosco qualcuno con le orecchie a punta? Il mio gatto
Non ho mai visto un fantasma
Non credo nella reincarnazione,ma mi piacerebbe che ci fosse
Azzurro
Sì,Vasco è il mio idolo
La civiltà antica che preferisco sono i fenici
non ho mai fatto sport estremi,ma mi piacerebbe
Paliamo di te e del Blasco:
Canzone preferita e xchè ti piace.
Canzone che ascolti meno volentieri e xchè.
In quale canzone ti identifichi di +?
Se dovessi descrivere con sue parole questo forum, quali utilizzeresti?
Originariamente inviata da FedericoBlasco
ok...vado via... :smt010
Non ho una canzone preferita di Vasco,sono tutte belle,ma se dovrei scegliere direi Anima FragileOriginariamente inviata da DKNY
Una canzone che ascolto di meno?Bè,ce ne sono,nell'ultimo album Dimenticarsi,Da sola con te,Hai mai sono canzoni che io non riconosco allo stile del Blasco.quindi le ascolto pochissimo
La canzone a cui mi edintifico di + è Mi si escludeva,ma quella che dà voce ai miei pensieri e ai miei sogni è Vita Spericolata
Descrivere il forum con sue parole? Un forum di sconvolti,che non han più santi nè eroi
nonono, mi rifiuto...
non accetto offese ma accetto domande sulle mie idee e i miei pensieri che a te possono sembrare stupide o sbagliateOriginariamente inviata da Cimis
Originariamente inviata da FedericoBlasco
Se non vuoi farmi domande perchè ti sono antipatico o per il semplice motivo che ti diverti fare l'idiota fighettino con me,sei pregato a non parlareOriginariamente inviata da schrek