1 Sì,ho pensato tante volte di farla finitaOriginariamente inviata da LiberiLiberi
2 Certe volte sì.Ma siccome non mi accetto tante volte non mi accorgo di quello che sono.
3 ne ho visti tanti,un titolo è "Souviuse?"
4 più di destra,ma non sono per Berlusconi
5 è sempre in disordine,dopo 20 minuti che è apposto ritorna a quella di prima
6 ho un buon dialogo con i miei,discuto molto sulle mie insicurezze e paure,ne ho bisogno
7 ho sofferto di brutto per amore,sopprattutto per l'ultima ragazza che era lontana da me 1600 km.
8 Rispetto,generosità,amore per il prossimo
9 no
10 Ci sono sabati sera in cui mi diverto a fare il folle,per scazzo lo faccio però,Ci sono sabati sera tristi in cui mi chiudo in camera e mi ascolto musica,raramente ci sono sabati in cui mi diverto nel fare cose concrete(giochi,bowling,calcetto)
11 la società di oggi è piena di gente gonfia di sè,se non si fa qualcosa qui si va finir male
12Non ho progetti per il futuro,ho una voglia cane di fare la rockstar che non t'immagini neanche
13 No,mai
14 ubriacarmi fino a stare male no
15 bella domanda,ecco la tracklist:
1 albachiara
2 Una canzone per te
3 non l'hai mica capito
4 silvia
5 anima fragile
6 toffee
7 canzone
8 ogni volta
9 ridere di te
10 una nuova canzone per lei
16 se io diventassi presidente migliorerei la vita delle famiglie operaie;gl'imprenditori prendono abbastanza soldi,quindi va bene come prendono.Migliorerei l'economia e metterei più posti di lavoro,sia al nord che al sud.Diminuerei la criminalità e le tasse(ma veramente però).
17 io non sono felice della mia vita.