ma chi era quel pirla che metteva suo figlio appena nato in bocca a un coccodrillo?
ma chi era quel pirla che metteva suo figlio appena nato in bocca a un coccodrillo?
mi pare di si
penso che suo figlio da grande in un certo senso si senta sollevato per la scomparsa del padre
Da quel che ho visto io stavo solo dando da mangiare a un coccodrillo con il figlio in braccio,non credo sia pericoloso coccdrilli non saltano
Originariamente inviata da gianlukinovic
si certo e adesso salterà fuori ke lo faceva mordere dai serpenti e ke lo metteva nella bocca dei leoni, ma per piacere -.-
I coccodrilli non saltano... può essere, ma sono bravi a darsi delle spinte paurose e ad aiutarsi con la codaOriginariamente inviata da Mao
http://www.outback-crocodile-adventu...ges/jump03.jpg
E tenendo conto che un coccodrillo è lungo almeno un paio di metri (ce sono da 6) è come se facesse un salto quando si porta in avanti verso la preda.
Tutte le razze hanno un aculeo nella coda non è molto velenoso, ma se il veleno tocca un organo vitale o recidono una vena (a lui smbra l'abbia colpito vicino al cuore) sono c***i...Originariamente inviata da killuminato
Ciao Steve
Originariamente inviata da Sally
a me dispiace moltissimo...
anke perchè quando lo guardavo in tv mi sbellicavo dalle risate, in fondo era un pazzerello,le scene piu' belle cmq sn state:
-quando è andato in mezzo a sei gorilla e uno di loro si è girato e gli ha dato un pugno in faccio, il poveretto nn si è piu' rialzato
-quando ogni volta stuzzicava i lucertoloni(se nn sbaglio si chiamano dragoni di ......."il nome dell'isola"), i quali si incazzavano e attaccavano, e in quel momento io ero perterra dal ridere perchè vedevi sia lui e il cameraman correre.....
in poche parole è stato un grande ma un po troppo spericolato, una volta ha pure messo la testa di suo figlio dentro la bocca di un coccodrillo....
mi disp riposa in pace steve
mi pare ci fosse un video del piccolino tra le zanne della bestia, quindi ci sono le prove ke il tipo fosse un pirlaOriginariamente inviata da Sally
Il più grande minchione della storia.....
Mi mancherà