a dire la verità non lo ammiro granchè.. quando si avvicinava al coccodrillo col bambino in braccio, poi, pazzo idiota, pace all'anima sua...
a dire la verità non lo ammiro granchè.. quando si avvicinava al coccodrillo col bambino in braccio, poi, pazzo idiota, pace all'anima sua...
Ci pensavo anch'io, grande uomo! non tu..Originariamente inviata da John Galliano
Poverino...ci sono cresciuto guardandolo rompere i coglioni ai coccodirli
mi spiace, era un grande, dio quanti ne ho visti di suoi documentari...
era innegabilmente un personaggio, uno dei pochi giullari dei tempi nostri...non ho detto grand'uomo, non ho detto un mito, ma era proprio un "personaggio"!
non mi turba ma mi dispiace, sinceramente.
:smt009 :smt090
pace all'anima sua
Lo so che è morto, me l'ha detto mio padre stamattina. Mi è dispiaciuto molto perchè... insomma la vita è infame. Vedi uno in tv, ti sta anche simpatico, il giorno dopo scopri che è morto perchè volato dal finestrino o punto, appunto, dal pungilione di una razza tropicale.
Anche io credevo che sarebbe stato un dinosauro ad ucciderlo ma le razze australiani ti assicuro che sono enormi e hanno degli aculei velenosi oltre che enormi!Originariamente inviata da John Galliano
pensavo ankio fose immotale... o meglio, ke sarebbe morto per tutto tranne ke a causa di un animale... e poi, dico, una razza! manco sapevo fossero velenose!
Originariamente inviata da TXUS