ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 34

COPPA DEL MONDO

  1. #21
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da adfk
    accentramento... !
    Parli di accentramento, come se fossi vittima di chissà quale complotto. Anche i bronzi di riace sono trasportabili o tantissimi quadri famosi o quello che ti pare; a volte li trasportano pure, per organizzare mostre, ma non perché non ci deve essere l'accentramento!
    Lo so che sei di Trento, ho detto Treviso perché mi han colpito le tariffe basse della Ryanair e perché ragiono in termini generali.
    Ci hai mai pensato che Roma, oltre a essere l'oggetto delle guerre leghiste, è la città italiana più vicina al centro geometrico della nostra nazione?


  2. # ADS
     

  3. #22
    Blacko
    Uomo 32 anni da Treviso
    Iscrizione: 25/9/2005
    Messaggi: 5,629
    Piaciuto: 109 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da AvaAdore
    sarebbe proprio una bella idea

  4. #23
    Sempre più FdT
    Uomo 40 anni da Trento
    Iscrizione: 28/9/2005
    Messaggi: 2,214
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da s@ve

    Parli di accentramento, come se fossi vittima di chissà quale complotto. Anche i bronzi di riace sono trasportabili o tantissimi quadri famosi o quello che ti pare; a volte li trasportano pure, per organizzare mostre, ma non perché non ci deve essere l'accentramento!
    Lo so che sei di Trento, ho detto Treviso perché mi han colpito le tariffe basse della Ryanair e perché ragiono in termini generali.
    Ci hai mai pensato che Roma, oltre a essere l'oggetto delle guerre leghiste, è la città italiana più vicina al centro geometrico della nostra nazione?
    mi sono mai lamentato che a roma ci siano più cose etc etc....e quando posso ben volentieri vado a visitarla perchè è una città splendida....però il fatto della coppa del mondo.....che parlano di unita nazionale finalmente ritrovata, festa nazionale etc etc...si può dire che lo è stata fino ad un certo punto.....qui non stiamo parlando di club, ma di nazionale che è composta da giocatori di varie regioni...io trovo giusto che tutti la possano vedere, non puoi pretendere che un pensionato di 70 anni si metta a viaggiare con l'aereo o in treno per 12 ore per vedere una coppa, bisogna andare incontro a tutti, sarebbe una bella iniziativa, tutto qui!

  5. #24
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da adfk

    mi sono mai lamentato che a roma ci siano più cose etc etc....e quando posso ben volentieri vado a visitarla perchè è una città splendida....però il fatto della coppa del mondo.....che parlano di unita nazionale finalmente ritrovata, festa nazionale etc etc...si può dire che lo è stata fino ad un certo punto.....qui non stiamo parlando di club, ma di nazionale che è composta da giocatori di varie regioni...io trovo giusto che tutti la possano vedere, non puoi pretendere che un pensionato di 70 anni si metta a viaggiare con l'aereo o in treno per 12 ore per vedere una coppa, bisogna andare incontro a tutti, sarebbe una bella iniziativa, tutto qui!
    se la finalità è quella ok, anche se non mi sembra una grande idea...

  6. #25
    Overdose da FdT dada
    Iscrizione: 12/1/2006
    Messaggi: 9,710
    Piaciuto: 21 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da s@ve


    Quindi avevo ben centrato il senso della tua richiesta... la mania leghista vi è entrata nel sangue come il virus inarrestabile di un malato terminale.
    Se la tua proposta avesse avuto lo scopo di protrarre il clima di festa e di gioia che la vittoria calcistica ha portato, sarebbe stato diverso, ma così è davvero ridicola, te lo dico nel più amichevole dei modi.
    Ricordati che vivi nel terzo millennio, quello della globalizzazione, che sei un cittadino europeo, che un volo treviso-roma lo puoi acquistare anche a 1 euro, che così come una nazione ha necessità di una capitale politica e amministrativa, allo stesso modo la FIGC ha necessità di ubicare una propria sede da qualche parte.
    dopo quello ke hai detto mi viene da risponderti solo...

    MILANO CAPITALE

  7. #26
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da =DaDa=

    dopo quello ke hai detto mi viene da risponderti solo...

    MILANO CAPITALE
    Per quel che mi riguarda farei i salti di gioia se la capitale fosse spostata altrove.
    Roma, che adesso è soltanto meravigliosa, diventerebbe una città fantastica...
    Credimi che siete solo malati di mania di persecuzione. Voi seguaci, perché i vostri plagiatori hanno di certo le idee più chiare delle vostre e se le tengono ben segrete.


    A proposito: a piazza del Duomo sareste stati in grado di partecipare a una festa per la coppa del mondo come abbiamo fatto noi del Circo Massimo?

  8. #27
    Overdose da FdT dada
    Iscrizione: 12/1/2006
    Messaggi: 9,710
    Piaciuto: 21 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da s@ve

    Per quel che mi riguarda farei i salti di gioia se la capitale fosse spostata altrove.
    Roma, che adesso è soltanto meravigliosa, diventerebbe una città fantastica...
    Credimi che siete solo malati di mania di persecuzione. Voi seguaci, perché i vostri plagiatori hanno di certo le idee più chiare delle vostre e se le tengono ben segrete.


    A proposito: a piazza del Duomo sareste stati in grado di partecipare a una festa per la coppa del mondo come abbiamo fatto noi del Circo Massimo?
    ok allora facciamo così...spostiamo la capitale a padova...conosco una ottima campagna dispersa nel verde ke il circo massimo gli fa una pippa!

    se sposti la capitale xkè così quando vinci il mondiale puoi fare la serata...allora hai una concezione di capitale molto sbandata

  9. #28
    Matricola FdT
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 25
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    [img][http://forum.cellulari.it/style_emoticons/default/c4-mf_popcorn.gif]http://forum.cellulari.it/style_emoticons/default/c4-mf_popcorn.gif[/img]

  10. #29
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da =DaDa=

    ok allora facciamo così...spostiamo la capitale a padova...conosco una ottima campagna dispersa nel verde ke il circo massimo gli fa una pippa!

    se sposti la capitale xkè così quando vinci il mondiale puoi fare la serata...allora hai una concezione di capitale molto sbandata
    Forse mi hai frainteso, ma è colpa mia, non mi sono spiegato bene.
    Alcuni chiarimenti:
    - la campagna di Padova poi devi essere ingrado di riempirla con un milione di persone.
    - il Circo Massimo non è un appezzamento di terreno, anche se a un'occhio inesperto potrebbe sembrare
    - non voglio spostare la capitale per festeggiare meglio, abbiamo dimostrato l'altra sera e in altre circostanze che riusciamo a farlo anche con il compito di capitale d'italia.
    Il motivo per cui senza essere capitale si vivrebbe meglio è che ci si depurerebbe di tutta una zavorra di situazioni nella vita quotidiana che renderebbe la città più tranquilla e vivibile.

  11. #30
    Vivo su FdT efaf
    Uomo 54 anni da Avellino
    Iscrizione: 17/1/2005
    Messaggi: 3,577
    Piaciuto: 15 volte

    Predefinito

    Dalle ultime notizie al TG, sembra che la FIGC stia vagliando l'idea di mandare in giro la Coppa...

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Coppa UEFA
    Da Brallo nel forum Sport
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 21/9/2007, 11:48
  2. Coppa Italia
    Da P S Y C H O nel forum Sport
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 22/1/2007, 17:45
  3. Coppa Italia
    Da Spezzina93 nel forum Sport
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 26/8/2006, 16:44
  4. coppa campioni
    Da tiramolla nel forum Sondaggi
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 15/4/2006, 20:43
  5. Coppa Italia
    Da wolferine84 nel forum Sport
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 21/6/2005, 16:57