ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 34

COPPA DEL MONDO

  1. #11
    Overdose da FdT
    Uomo 36 anni da Milano
    Iscrizione: 27/12/2004
    Messaggi: 5,053
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gian88
    cmq anke se fosse... la vera coppa del mondo ,quella d'oro vero intendo, è già stata ritirata ed è stata consegnata una versione fac-simile...
    è nel forziere della fifa....a......Zurigo, SVIZZERA


  2. # ADS
     

  3. #12
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito Re: COPPA DEL MONDO

    Quote Originariamente inviata da adfk
    Chiedo a qualcuno, visto che io nel 82 non c'ero, ma la coppa girerà di regione in regione in modo che tutti possano vederla? e se no, non trovate giusto che la coppa debba stazionare almeno 5 gg nel capoluogo di ogni regione in modo che tutti gli italiani possano vederla, godersi quel ben di dio e sentirsi veramente partecipe di questa vittoria? secondo me si, anche in questi piccoli gesti si vede se uno stato è realmente democratico! per me è un gesto dovuto ai tifosi e cittadini! fatemi sapere la vostra opinione ragazzi e ragazze!

    Escluderei però le regioni autonome... che partecipino ai mondiali con la loro squadra regionale e se la vincano in proprio la coppa!!!

  4. #13
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    In alternativa si potrebbe frantumare la coppa in venti parti e darne una per regione... la Deregulation Rimet Cup


  5. #14
    Sempre più FdT
    Uomo 40 anni da Trento
    Iscrizione: 28/9/2005
    Messaggi: 2,214
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da s@ve
    In alternativa si potrebbe frantumare la coppa in venti parti e darne una per regione... la Deregulation Rimet Cup

    perchè mi devi rovinare il topic con delle minchiate qui si parla seriamente!

    cmq sia per 4 anni sta coppa rimane in italia quindi un mese per regione la coppa ci può stare.......mi sembra una cosa dovuta! per miss italia c'è ogni anno, e per vedere un occhetta basta che giro per trento! mentre la coppa è la coppa e la voglio vedere!

  6. #15
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da adfk

    perchè mi devi rovinare il topic con delle minchiate qui si parla seriamente!

    cmq sia per 4 anni sta coppa rimane in italia quindi un mese per regione la coppa ci può stare.......mi sembra una cosa dovuta! per miss italia c'è ogni anno, e per vedere un occhetta basta che giro per trento! mentre la coppa è la coppa e la voglio vedere!
    Potevi venire ieri al Circo Massimo e la vedevi!!
    Hai quattro anni di tempo per vederla. Non so dove la terranno, ma Roma o Firenze che sia, comunque ne vale la pena...
    Oppure aspetti che ti portino per un mese a Trento anche il campanile di Giotto e la fontana del Bernini??

  7. #16
    Sempre più FdT
    Uomo 40 anni da Trento
    Iscrizione: 28/9/2005
    Messaggi: 2,214
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da s@ve

    Potevi venire ieri al Circo Massimo e la vedevi!!
    Hai quattro anni di tempo per vederla. Non so dove la terranno, ma Roma o Firenze che sia, comunque ne vale la pena...
    Oppure aspetti che ti portino per un mese a Trento anche il campanile di Giotto e la fontana del Bernini??
    una coppa sono 50 cm circa, quelle cose che dici tu sono un attimino più grosse e non si possono spostare!!

  8. #17
    Vivo su FdT efaf
    Uomo 54 anni da Avellino
    Iscrizione: 17/1/2005
    Messaggi: 3,577
    Piaciuto: 15 volte

    Predefinito

    Mie fonti (sicure) mi hanno detto testualmente:
    La Coppa resterà a Roma nella sede della FIGC per una settimana e poi sarà custodita in un luogo sorvegliatissimo e "non definito".

    Credo quindi sia anche un problema di sicurezza il non esporla al pubblico, forse hanno paura che sia un bottino appetibile per ladri e/o collezionisti ...



    P.S: L'idea di poterla vedere non era male

  9. #18
    Sempre più FdT
    Uomo 40 anni da Trento
    Iscrizione: 28/9/2005
    Messaggi: 2,214
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    abbiamo l'esercito che in patria che fa poco o nulla, ci mettiamo 10 bersaglieri giorno e notte a sorvegliarla, voglio ben vedere chi ci prova a prenderla! e che cavolino, tutte le regioni hanno un museo ben sorvegliato, non mi si venga a dire che non si vuole farla girare per problemi di sicurezza, mi sembra una scusa assurda.....questo accentramento mi fa giusto schifo!

  10. #19
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da adfk
    questo accentramento mi fa giusto schifo!

    Quindi avevo ben centrato il senso della tua richiesta... la mania leghista vi è entrata nel sangue come il virus inarrestabile di un malato terminale.
    Se la tua proposta avesse avuto lo scopo di protrarre il clima di festa e di gioia che la vittoria calcistica ha portato, sarebbe stato diverso, ma così è davvero ridicola, te lo dico nel più amichevole dei modi.
    Ricordati che vivi nel terzo millennio, quello della globalizzazione, che sei un cittadino europeo, che un volo treviso-roma lo puoi acquistare anche a 1 euro, che così come una nazione ha necessità di una capitale politica e amministrativa, allo stesso modo la FIGC ha necessità di ubicare una propria sede da qualche parte.

  11. #20
    Sempre più FdT
    Uomo 40 anni da Trento
    Iscrizione: 28/9/2005
    Messaggi: 2,214
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    accentramento non politico ma di una cosa che dovrebbe essere una festa nazionale non una festa di Roma, quello ridicolo sei tu che (e te lo sto dicendo nei migliori dei modi) parli solo perchè SEI DI ROMA! altrimenti vorrei ben vedere! e non sono di treviso, ma di Trento grazie!! non centra nulla la sede e tutte quelle minchiate li, è una coppa grande si e no 50 cm che ci vuole a farla girare per le regioni, è una cosa così scandalosa? il fatto è che tu parli in base a cosa fa comodo a te!

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Coppa UEFA
    Da Brallo nel forum Sport
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 21/9/2007, 10:48
  2. Coppa Italia
    Da P S Y C H O nel forum Sport
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 22/1/2007, 16:45
  3. Coppa Italia
    Da Spezzina93 nel forum Sport
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 26/8/2006, 15:44
  4. coppa campioni
    Da tiramolla nel forum Sondaggi
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 15/4/2006, 19:43
  5. Coppa Italia
    Da wolferine84 nel forum Sport
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 21/6/2005, 15:57