se l'interesse dell'opinione pubblice per TUTTI i pedofili fosse così alta ed attenta, allora sì che si potrebbe arginare il fenomeno...
peccato che le orecchie spesso si drizzano solo quando il pedofilo è un prete
se l'interesse dell'opinione pubblice per TUTTI i pedofili fosse così alta ed attenta, allora sì che si potrebbe arginare il fenomeno...
peccato che le orecchie spesso si drizzano solo quando il pedofilo è un prete
riapriamo il Tribunale dell'Inquisizione! se no c penso io con una vasca in acciaio inox piena di acido solforico fumante
Se un barbone dell'esselunga rubasse in una gioielleria non farebbe notizia. Se DI Pietro rubasse in una gioielleria farebbe notizia.
Un prete è una figura diversa (dal punto di vista sociale e in particolare dei rapporti umani) rispetto ad un delinquente qualsiasi.
ummm mettetevi d'accordo
a convenienza un prete è un prete o un uomo come tutti gli altri?
quando si parla di farli sposare, allora sento dire che " sono uomini come gli altri, cn i loro impulsi sessuali etc..."
quando si parla di pedofilia invece allora " sono preti quindi NON DEVONO!!!"
il punto è che un pedofilo è un pedofilo in ogni caso, e alla vittima non cambia nulla se fa il prete o il falegname.
Per quanto mi riguarda provo disgusto per qualunque pedofilo, pero' non mi pare coerente puntare il dito solo quando il pedofilo è un prete; iniziamo ad aprire topic anche quando il protagonista è il sig. tal de tali.