io penso che il problema vada risolto dalla fonte..se i preti potessero sposarsi e avere figli tutto qst nn succederebbe
vanno contro la natura umana!
io penso che il problema vada risolto dalla fonte..se i preti potessero sposarsi e avere figli tutto qst nn succederebbe
vanno contro la natura umana!
Non c'entra nulla il desiderio sessuale che prova un pedofilo con quello che prova un uomo che desidera una donna. Se fosse come dici tu non esisterebbero pedofili che non siano preti.
Due commenti niente male.. Se continui così batti il record di Rothgar
Il tuo discorso è condivisibile.
Però nasce da un'incomprensione di quel che ho scritto io e che tu hai definito "una stronzata".
Occorre infatti che ci mettiamo d'accordo sul significato di "ricco" e di "povero".
Per "povero" intendevo io colui che vive di stenti, l'ho anche specificato avendo espressamente definito "bambini che vivono di stenti" quelli che ritengo più vulnerabili degli altri a divenire prede dei pedofili.
Ora, io non ritengo che tu sia stato un bambino che ha vissuto di stenti, così come non lo sono stato io e probabilmente nessuno di coloro che frequenta questo forum.
Comunque, ripeto, il tuo discorso resta condivisibile; sono tantissimi i genitori che barattano il loro essere genitori per la carriera lavorativa o per guadagnare più soldi in genere. Però i loro figli solitamente trovano delle figure di riferimento sostitutive con le quali confidarsi.
Il bambino che vive di stenti è invece il più delle volte completamente solo.
non ho parole...
Questa è la fanghiglia umana a cui si dovrebbero affidare i nostri figli?Questo è il risultato di decenni di studi per far apparire la società senza alcun dislivello fra ricchi e poveri.Non era la chiesa che aveva la resposabilita di far crescere i giovani tutti uguali davanti a DIO?