ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 48

Manuale di un prete pedofilo

Nuvolablu
    Donna 43 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Piaciuto: 2274 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Puff Visualizza il messaggio
    Sembrava il mettere sullo stesso piano, o meglio, scandalizzarsi perchè certe persone NON mettono sullo stesso piano, il prete che può innamorarsi e creare una famiglia, e il prete che violenta ragazzini.

Non mi pare.
    Forse è sembrato a te, dato che non hai letto attentamente.

Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Piaciuto: 1393 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nuvolablu Visualizza il messaggio
    Non mi pare.
    Forse è sembrato a te, dato che non hai letto attentamente.
    Il problema nasce proprio se uno legge attentamente...

Nuvolablu
    Donna 43 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Il problema nasce proprio se uno legge attentamente...

vaaaaaaaaaaaaa bene

rhoda
    Utente cancellato

Predefinito

beh il prete del paese ci provò con me quando avevo quindici anni...scendendo in particolari vi direi della mano che mi piazzò sul sedere mentre mi confessava, o del bacio che cercò di darmi sulle labbra...ok, sono scesa in particolari, anche perchè chi deve vergognarsene non sono di certo io.

tutto questo perchè ero una ragazzina fragile, un'adolescente che attraversava una crisi, e lui cercò di approfittarsene anzichè darmi i consigli che gli chiedevo in lacrime.

certo quel prete per me dovrebbe fare una brutta botta, ma non credo sia opportuno generalizzare sull'intera categoria e sputare sentenze,come ho letto in questo topic. perchè non tutti i religiosi sono fatti della stessa pasta e mi sembra razzista e cattivo esprimersi come se fosse così.

Nuvolablu
    Donna 43 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da rhoda81 Visualizza il messaggio
    beh il prete del paese ci provò con me quando avevo quindici anni...scendendo in particolari vi direi della mano che mi piazzò sul sedere mentre mi confessava, o del bacio che cercò di darmi sulle labbra...ok, sono scesa in particolari, anche perchè chi deve vergognarsene non sono di certo io.

tutto questo perchè ero una ragazzina fragile, un'adolescente che attraversava una crisi, e lui cercò di approfittarsene anzichè darmi i consigli che gli chiedevo in lacrime.

certo quel prete per me dovrebbe fare una brutta botta, ma non credo sia opportuno generalizzare sull'intera categoria e sputare sentenze,come ho letto in questo topic. perchè non tutti i religiosi sono fatti della stessa pasta e mi sembra razzista e cattivo esprimersi come se fosse così.

la tua testimonianza è preziosa, nonostante ciò che ti è successo riesci ad affermare che non è giusto generalizzare sull'intera categoria, complimenti, dimostri sensibilità e soprattutto di non parlare a vanvera

Matricola FdT
    Donna 35 anni da Palermo
    Iscrizione: 27/3/2008
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Gran pezzo di *****! schifo ma perchè non vanno a marcire all'inferno......! non si meritano nulla questi individui nemmeno la vita che dio gli ha dato, e in nome dello stesso, vivono in maniera schifosa......come si fa ad essere positivi nei confronti del mondo di fronte alla bassezza umana!?

FdT svezzato
    Uomo da Verbano-Cusio-Ossola
    Iscrizione: 16/6/2007

Predefinito

Quote Originariamente inviata da vane19 1/2 Visualizza il messaggio
    Gran pezzo di *****! schifo ma perchè non vanno a marcire all'inferno......! non si meritano nulla questi individui nemmeno la vita che dio gli ha dato, e in nome dello stesso, vivono in maniera schifosa......come si fa ad essere positivi nei confronti del mondo di fronte alla bassezza umana!?
    non facciamo di tutta l'erba un fascio.. bassezza umana rivolgila a loro.. perkè così comprendi tutti...

riguardo al topic un solo commento: CHE SQUALLORE

Vivo su FdT
    37 anni
    Iscrizione: 29/9/2004

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Su quel diario-manuale sono scritti spunti di riflessione che non andrebbero trascurati.
    Mi ha colpito soprattutto la ricerca del ragazzino ideale da circuire.
    Il fatto che non debba essere ricco non fa una piega. Un bambino ricco è solitamente un bambino più seguito, i genitori, non affogati da problemi più materiali, si dedicano ad attività più nobili, come l'educazione e - consuiguenzialmente - il dialogo con il piccolo.
    Quindi puntare su bambini che vivono di stenti, i cui genitori, qualora non fossero assenti anche materialmente, hanno tutt'altra occupazione del loro tempo che non pensare a lui, che spesso ne dimenticano addirittura l'esistenza o, ancor di più, essa è di peso.
    Il vero cancro della società contemporanea è la differenza di classi sociali. E' l'unico elemento veramente discriminante. Non esistono maschi e femmine, bianchi e neri, omo e etero... esistono solo ricchi e poveri.
    Ai ricchi tutto è concesso, ai poveri nulla.
    I ricchi possono avere dei figli, quelli dei poveri sono carne da macello.
    Ma per favore che stronzata dai.

Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo
    Iscrizione: 23/11/2005
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da steil12 Visualizza il messaggio
    Ma per favore che stronzata dai.
    A me pare una buona riflessione,forse un pò esagerata,ma nel succo è vera

Vivo su FdT
    37 anni
    Iscrizione: 29/9/2004

Predefinito

non esiste che l'attenzione, l'educazione e l'amore verso i figli sia direttamente proporzionale al reddito dei genitori. E' assurdo. Tantè che spesso e volentieri quelli a dimostrarsi maleducati (probabilmente comportamenti causati dai vizi eccessivi) sono proprio "i figli dei ricchi".

Dovrei ritenermi meno educato del figlio di Berlusconi perchè io e mia madre viviamo con 1400 euro al mese?

Senza contare che sempre otto ore di lavoro sono, dopo le otto ore (che possono diventare nove, dieci) si torna dai figli, sia che si prende 800 euro al mese, sia che se ne prendano 5000.

Tra l'altro, di solito, è proprio il ricco imprenditore a stare assente parecchio per i suoi affari, non l'operario. Quindi la presenza dei genitori, l'educazione, i valori, che trasmettono ai figli non è direttamente proporzionale al reddito.

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima