Visualizzazione stampabile
-
se l'interesse dell'opinione pubblice per TUTTI i pedofili fosse così alta ed attenta, allora sì che si potrebbe arginare il fenomeno...
peccato che le orecchie spesso si drizzano solo quando il pedofilo è un prete:roll:
-
riapriamo il Tribunale dell'Inquisizione! se no c penso io con una vasca in acciaio inox piena di acido solforico fumante
-
Quote:
Originariamente inviata da
nuvolablu
se l'interesse dell'opinione pubblice per TUTTI i pedofili fosse così alta ed attenta, allora sì che si potrebbe arginare il fenomeno...
peccato che le orecchie spesso si drizzano solo quando il pedofilo è un prete:roll:
vero
-
Quote:
nuvolablu
Verissimo
-
Quote:
nuvolablu
Giusto.
Quanto a Don Gelmini ho i miei dubbi che quell'uomo che ha dedicato una vita ad aiutare i giovani sia realmente colpevole delle accuse che gli vengono mosse. Avrà pestato i piedi di qualcuno molto in alto.
-
Quote:
nuvolablu
Se un barbone dell'esselunga rubasse in una gioielleria non farebbe notizia. Se DI Pietro rubasse in una gioielleria farebbe notizia.
:D Un prete è una figura diversa (dal punto di vista sociale e in particolare dei rapporti umani) rispetto ad un delinquente qualsiasi.
-
Quote:
DiVX
Se un barbone dell'esselunga rubasse in una gioielleria non farebbe notizia. Se DI Pietro rubasse in una gioielleria farebbe notizia.
:D Un prete è una figura diversa (dal punto di vista sociale e in particolare dei rapporti umani) rispetto ad un delinquente qualsiasi.
ummm mettetevi d'accordo:roll:
a convenienza un prete è un prete o un uomo come tutti gli altri?:|
quando si parla di farli sposare, allora sento dire che " sono uomini come gli altri, cn i loro impulsi sessuali etc..."
quando si parla di pedofilia invece allora " sono preti quindi NON DEVONO!!!"
il punto è che un pedofilo è un pedofilo in ogni caso, e alla vittima non cambia nulla se fa il prete o il falegname.
Per quanto mi riguarda provo disgusto per qualunque pedofilo, pero' non mi pare coerente puntare il dito solo quando il pedofilo è un prete; iniziamo ad aprire topic anche quando il protagonista è il sig. tal de tali.
-
Quote:
nuvolablu
ummm mettetevi d'accordo:roll:
a convenienza un prete è un prete o un uomo come tutti gli altri?:|
quando si parla di farli sposare, allora sento dire che " sono uomini come gli altri, cn i loro impulsi sessuali etc..."
quando si parla di pedofilia invece allora " sono preti quindi NON DEVONO!!!"
il punto è che un pedofilo è un pedofilo in ogni caso, e alla vittima non cambia nulla se fa il prete o il falegname.
Per quanto mi riguarda provo disgusto per qualunque pedofilo, pero' non mi pare coerente puntare il dito solo quando il pedofilo è un prete; iniziamo ad aprire topic anche quando il protagonista è il sig. tal de tali.
Spero tu stia scherzando.
-
Quote:
Puff
Spero tu stia scherzando.
Cosa ho detto di così grave scusa??
ho solo riportato ciò che dite a proposito di far sposare i preti...
-
Quote:
nuvolablu
Cosa ho detto di così grave scusa??
ho solo riportato ciò che dite a proposito di far sposare i preti...
Sembrava il mettere sullo stesso piano, o meglio, scandalizzarsi perchè certe persone NON mettono sullo stesso piano, il prete che può innamorarsi e creare una famiglia, e il prete che violenta ragazzini.