Manuale di un prete pedofilo
Agli atti del processo contro padre Tarcisio c'è un vero e propio manuale del prete pedofilo e appunti sulle emozioni e le regole per restare impunito.Una fra tutte " Mai avere una relazione con bambini ricchi ".Scrive il prete " Mi preparo per la caccia,mi guardo intorno con tranquillità perchè ho i ragazzini che voglio senza problemi di carenze,perchè sono il giovane più sicuro al mondo "." Piovono ragazzini sicuri affidabili e che sono sensuali e che custodiscono totale segreto, che sentono la mancanza del padre e vivono solo con la mamma,loro sono dappertutto.Basta solo uno sguardo clinico,agire con regole sicure"."Per questo sono sicuro e ho calma.Non mi agito.Io sono un seduttore,e dopo aver applicato le regole correttamente,il ragazzino cadrà dritto dritto nella mia..saremo felici per sempre". E infine "Dopo le sconfitte in campo sessuale ho imparato una lezione! E questa è la mi solenne scoperta: Dio perdona sempre ma la società mai".
A consegnare il diario alla polizia è stata una suora,alla quale il sacerdote lo avevo dato per errore.
Trasferito dopo la denuncia il sacerdote ha violentato altri due bambini prima di essere catturato.
Corriere della sera
(Questo l'ho preso da un blog)