ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 26 su 26

25 Aprile Milano

  1. #21
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da s@ve

    Per quello che affermi allora un reatino (abitante di Rieti) dovrebbe avere il diritto di entrare in Roma e fare una strage, con la giustificazione di vendicare i suoi avi che i romani gli hanno fottuto le moglli (ratto delle sabine)... l'ordine di grandezza dei tempi più o meno è quello...
    E tu stai mettendo a confronto un fatto storico di quel tipo con una persecuzione sporca di sangue lunga migliaia e migliaia di anni e culminata con l'olocausto? Ma c***o ti rendi conto dei paragoni che fai?!?!
    Senza contare che contro gli ebrei non c'è stata una semplice campagna militare, come nel caso dell'impero romano, ma come ho detto una scia di sangue innocente che ha attraversato tutta la storia. E tu mi vieni a parlare del "topo" delle sabine? Ma vaff****lo le sabine con tutti i ratti e i topi!


  2. # ADS
     

  3. #22
    Matricola FdT
    Donna
    Iscrizione: 25/4/2006
    Messaggi: 16
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito incivilta pura

    io non solo come italiana ma anke come comunista provo ribrezzo e imbarazzo xentrambi i fatti accaduti in una festa tanto solenne e importante.
    festa non solo della sinistra, ma di tutte quelle persone con una morale e una coscienza.di tutti coloro ke sono antifascisti e contro tutti i rejimi, indipendentemente dalle idee politike, dalla nazionalita, dalle idee relijiose, dalla classe sociale e quant'altro!
    in oltre mi domando:ma come possono persone ke
    -insultano una persona ke porta addosso il ricordo di dolori atroci come la deportazione e ke a lottato xcio xcui si celebra e si sfila il25 aprile
    -lanciano insulti e ojjetti verso una donna
    -bruciano bandiere
    Dikiararsi antidittatoriali e comunisti

    QUESTI IDIOTI NON ANNO DAVVERO CAPITO UN CAZZO!

  4. #23
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito Re: incivilta pura

    Quote Originariamente inviata da Danae87
    io non solo come italiana ma anke come comunista provo ribrezzo e imbarazzo xentrambi i fatti accaduti in una festa tanto solenne e importante.
    festa non solo della sinistra, ma di tutte quelle persone con una morale e una coscienza.di tutti coloro ke sono antifascisti e contro tutti i rejimi, indipendentemente dalle idee politike, dalla nazionalita, dalle idee relijiose, dalla classe sociale e quant'altro!
    in oltre mi domando:ma come possono persone ke
    -insultano una persona ke porta addosso il ricordo di dolori atroci come la deportazione e ke a lottato xcio xcui si celebra e si sfila il25 aprile
    -lanciano insulti e ojjetti verso una donna
    -bruciano bandiere
    Dikiararsi antidittatoriali e comunisti

    QUESTI IDIOTI NON ANNO DAVVERO CAPITO UN ca**o!
    Parole sante, e io sono di destra. Però sn d'accordissimo con te

  5. #24
    Matricola FdT
    Donna
    Iscrizione: 25/4/2006
    Messaggi: 16
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito oddio!!

    Oddio!! è la prima volta ke mi trovo daccordo cn qlq1 d destra!!
    skerzi a parte,credo ke cose simili uniscano tutte le persone dotate di un cervello!!!

  6. #25
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito Re: oddio!!

    Quote Originariamente inviata da Danae87
    Oddio!! è la prima volta ke mi trovo daccordo cn qlq1 d destra!!
    skerzi a parte,credo ke cose simili uniscano tutte le persone dotate di un cervello!!!
    Verissimo! sottoscrivo

    Che nn diventi un'abitudine eh...

  7. #26
    FdT-dipendente
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 11/3/2005
    Messaggi: 1,035
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    sul fatto delle bandiere le brucerei tutte...di qualunque stato, di qualunque squadra di calcio...
    Ci si incazza più per uno sciocco simbolo che per un vero morto...
    Ditemi pure: rappresenta la patria, l'olocausto e quel che volete...ma è solo un simbolo...se dai potere a qualcuno solo perchè ti rovina un simbolo....

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Discussioni simili

  1. 24 Aprile 2005
    Da Lilith nel forum Improvvisazione
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 6/6/2005, 12:38