Cercate di restare in topic. Grazie.
Cercate di restare in topic. Grazie.
uccisi dal proibizionismo e da scelte di vita
Ho 16 anni non credo di essere stupida e credo che io cm tt le persone della mia età tranne poche eccezioni siano pienamente in grado di capire ciò che fanno...Originariamente inviata da darkness_creature
chi ti dice che nn l'abbia VOLUTO fare LEI STESSA DI SUA VOLONTA' ?Sarò anche cinico ma è così. Nessuno ordina a qualcuno di iniziare a drogarsi.
Per quanto riguarda gli spacciatori non vedo cosa c'entri...cmq non vuol dire nulla,io posso avere problemi in famiglia questo non mi giustifica come non giustifica chi beve,perchè si devono sempre cercare queste cause e quasi farle lievitare e far passare chi si droga per una vittima???Ma ricordate che gli spacciatori nn costringono nessuno a comprare la loro roba. Vediamo poi se aveva problemi in famiglia, e esaminiamo anche il loro atteggiamento nei suoi confronti.
mai uno che ammetta che lo fa perchè gli piace che gente!
comunque per chi dice che i genitori devo essere più severi c'è poco da fare se uno è intelligente è inevitabile poi ora come ora lo si fa anche a scuola!!
Ma è ovvio che i problemi personali nn giustificano nè l'alcolismo nè la droga, era un semplice appunto sull'atteggiamento irresponsabile prima di tutto da parte loro, e poi da parte dei loro genitori, tutto qui
Io penso che la vita sia piena di "imprevisti": piacevoli e non.
Finchè sono piacevoli, nessuno dice nulla... anzi, BEN VENGANO.
Ma dal momento che ci sono persone che questi "imprevisti" SE LI VANNO A CERCARE... beh, non mi resta che dire: contenti loro...contenti tutti.