ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 25

Giovani vite spezzate...

Rum e Cocaina Sally
    Donna 40 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Piaciuto: 91 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da s@ve
    I due casi proposti sono molto diversi tra loro...

Quello di Putignano si sarebbe potuto evitare, come tante altre centinaia di morti, se invece di uno stato di bigotti avessimo a che fare con governanti seri che legalizzassero le droghe, tutte. Si avrebbe cosi' la garanzia totale sulla loro qualità, e si avrebbe anche un minor consumo: senza il fascino del proibito molti di noi perderebbero ogni gusto...

La ragazza veneta invece è morta perché L'ecstasy può essere letale alle giovani femmine a causa di strane reazioni ormonali... è stato studiato e comprovato da poco, sembra che non sia il primo caso... anceh qui, se si fosse un po' meno bigotti e ipocriti, nelle scuole si potrebbe insegnare a consumare le droghe nel modo corretto anziché appendere i crocefissi ai muri...
    anke perchè aveva bevuto.. come se ti fai di coca e poi bevi è moooolto pericoloso.. diventa cocaetilene senon sbaglio..

Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Piaciuto: 1393 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sally

anke perchè aveva bevuto.. come se ti fai di coca e poi bevi è moooolto pericoloso.. diventa cocaetilene senon sbaglio..

Overdose da FdT
    Donna
    Piaciuto: 2 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da darkness_creature

E gia così stupida. Sarò anche cinico ma è così. Nessuno ordina a qualcuno di iniziare a drogarsi. Ovvio che mi dispiace per lei, nn sono mica un mostro. Ma ricordate che gli spacciatori nn costringono nessuno a comprare la loro roba. Vediamo poi se aveva problemi in famiglia, e esaminiamo anche il loro atteggiamento nei suoi confronti.

da Estero

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Akemi

Vediamo poi se aveva problemi in famiglia

Ma la famiglia non era sacra!!!???

Overdose da FdT
    Donna

Predefinito

Ma la famiglia non era sacra!!!???
    E' inutile che quoti me, lo so che ti piace dibattere con me perchè ti do seriamente del filo da torcere fino a farlo spezzare, anche se spesso così facendo ti dai la zappa sui piedi, ma sei tra il masochista e chi vuole una rivincita... ma quella frase non l'ho detta io e ho quotato dark per il concetto che espressa in parole povere dice: '' se l'è cercata lei/lui/loro''.

Il mio concetto di famiglia? Anche se avessi (cosa che non ho) un ottimo concetto di famiglia, e la ritenessi sacra (quando la ritengo solo indispensabile ai fini dell'educazione di un figlio), non vedo come questo potrebbe sconfessare quello che ha detto dark dal momento che sebbene la famiglia sia sacra, esistano purtroppo situazioni problematiche che inducono falsamente la gente a compiere certi atti autodistruttivo (cosa a cui io non ho mai creduto, perchè se ti vuoi distruggere ti amamzzi direttamente, invece quella è voglia di sballarsi e basta, cosa di cui la famiglia non centra).

Ti basta o ne vuoi altre? A tuo rischio ...

da Estero

Predefinito

E' inutile che quoti me, lo so che ti piace dibattere con me perchè ti do seriamente del filo da torcere fino a farlo spezzare, anche se spesso così facendo ti dai la zappa sui piedi, ma sei tra il masochista e chi vuole una rivincita... ma quella frase non l'ho detta io e ho quotato dark per il concetto che espressa in parole povere dice: '' se l'è cercata lei/lui/loro''.

Il mio concetto di famiglia? Anche se avessi (cosa che non ho) un ottimo concetto di famiglia, e la ritenessi sacra (quando la ritengo solo indispensabile ai fini dell'educazione di un figlio), non vedo come questo potrebbe sconfessare quello che ha detto dark dal momento che sebbene la famiglia sia sacra, esistano purtroppo situazioni problematiche che inducono falsamente la gente a compiere certi atti autodistruttivo (cosa a cui io non ho mai creduto, perchè se ti vuoi distruggere ti amamzzi direttamente, invece quella è voglia di sballarsi e basta, cosa di cui la famiglia non centra).

Ti basta o ne vuoi altre? A tuo rischio ...
    Ascolta, fragoline di bosco, quando si concorda solo con una parte di un intervento, si quota solo quella parte e non tutto!!
    Non peoccuparti se ho trovato una contraddizione tra quel che affermi ora e quel che affermavi un tempo... , consolati che il troppo raziocinio può far male...

Overdose da FdT
    Donna

Predefinito

Ascolta, fragoline di bosco, quando si concorda solo con una parte di un intervento, si quota solo quella parte e non tutto!!
    Non peoccuparti se ho trovato una contraddizione tra quel che affermi ora e quel che affermavi un tempo... , consolati che il troppo raziocinio può far male...
    si pero fragoline di bosco te l'ha messa nel c*****etto un'altra volta

Overdose da FdT
    Donna
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

resto a bocca aperta.
    Però vedo che i genitori fan finta di non vedere.
    Rimpiango i tempi in cui si assumevano gli investigatori privati
    per controllare se il figlio si drogava.

da Estero

Predefinito

si pero fragoline di bosco te l'ha messa nel c*****etto un'altra volta

Pur di iniziare quelle ripetizioni che mi hai promesso ([img][http://www.vocinelweb.it/faccine/pazze/45.gif]http://www.vocinelweb.it/faccine/pazze/45.gifhttp://[/img]), sarei disposto a tutto...

Overdose da FdT
    Donna

Predefinito

Pur di iniziare quelle ripetizioni che mi hai promesso ([img][http://www.vocinelweb.it/faccine/pazze/45.gif]http://www.vocinelweb.it/faccine/pazze/45.gifhttp://[/img]), sarei disposto a tutto...
    lo so che ho la putenza di un uomo... però recrimino il ruolo femminile che mi è dato almeno dall'ufficio anagrafe.. quindi non farmi fare sempre il maschio a me come prima..

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima