No, era una presa per il culo
Solo che loro si alzano presto per lavoro, per cui han tempo di far cagate.
No, era una presa per il culo
Solo che loro si alzano presto per lavoro, per cui han tempo di far cagate.
14956435_1830039930551619_2065414873472538814_n.jpg
Umanità Mi sento sempre intelligente quando leggo queste cose.
Comunque è evidente che il mondo sta virando verso destra e questo evidentemente dimostra che il popolo non crede più nella sinistra, che evidentemente non si è dimostrata capace di governare.
Questo ovviamente comporta fine di Obama care e probabilmente in futuro possibilità ancora più scarse di poter ottenere un visto lavorativo.
D'altro canto mette un pò a freno la globalizzazione, cosa a cui io sono contrario, sicuramente rendendo impossibile il TTIP ed imponendo dazi nei donfronti della Cina e a suo dire pretesa di rilocalizzare la manodopera in patria (anche se secondo qualcuno questo non lo può fare per precedenti accordi degli USA con la Cina) però chissà cos'altro combinerà...
Insomma, l'unione europea ha sempre vantato maggiormente governi di sinistra, tanto che vede come una minaccia pericolosissima questa ascesa di destre.
Ciclicamente si alternano, perché né una parte né l'altra lavorano bene. Dopo uno o due mandati con la sinistra si passa a destra e viceversa. Sono pochi i posti in cui si mantiene una certa stabilità per lungo periodo, perché è normale pensare che "si possa stare meglio", e l'alternativa che NON governa appare sempre appetibile ai più.
In ogni caso non vi pare sospetto che ultimamente queste elezioni siano tutte un 51 a 49? Popolazioni spaccate a metà.
Non so di quali elezioni parli, puoi fare qualche esempio?
Diciamo che comunque è abbastanza normale, in un sistema che praticamente prevede solo due opzioni è normale che ci sia una lotta all'ultimo voto.
ha vinto il parruccone palpa tette credo che sia una catastrofe parere mio.E' un voto retrogrado, nostalgico, e certamente destabilizza il mondo.Forse il problema è che Hillary era comunque una candidata da schifo: non gli ideali e le politiche Liberal, intendiamoci! Non l'essere per i diritti umani e civili, intendiamoci!Era lei, Hillary, ad essere un'alternativa so-so e vi dico perchè., secondo me.
E' cresciuta "piccola donna" accanto al Billone Nazionale degli anni 90. Il marito l'ha cornificata con quella faccia di salame grezzo e poi s'è comportato da lurido voltagabbana con la Levinsky.
Lei lo ha lasciato? No. Donna indipendente? No, vicino a quel porco di Bill.
Non è meglio della Melania nuova first lady, che sta col palpa-tette più parruccato del mondo e adesso ci addobberà la Casa Bianca come un pollaio stile Youporn per natale.
La gente ha votato, ha scelto: ora facciamoci domande serie.