ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 15 su 15
Like Tree4Mi piace

Italia al vertice in Europa per i Neet: giovani che né studiano né lavorano

  1. #11
    A New Beginning MaRcOsAtRy
    Uomo 45 anni da Roma
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 2,658
    Piaciuto: 1014 volte

    Predefinito

    secondo me il problema non è nemmeno tanto che i giovani ci sputano sopra ecc ecc, il problema di tanti lavori compreso il call center è spesso quello elencato da jeggi, sottopaga da fame rispetto a quello che fai, e a volte devi fare i salti mortali per vedere quei quattro soldi...


  2. # ADS
     

  3. #12
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Poi sembra sia una regola, i titolari sono tutti lunatici, cambiano i programmi di continuo (orari, metodi di lavoro) e pretendono che i dipendenti si adattino come se fosse la cosa più normale di questo mondo, addirittura te lo comunicano il giorno prima che cambiano gli orari (mi ci sono trovato) ed addirittura in un altro call center trasferivano la sede in un paesino dove l'affitto era più basso e volevano che i dipendenti facessero l'abbonamento al treno, aggiungendo che chi non era disposto a farlo non era idoneo a svolgere quel lavoro... Vorrei ricordare per guadagnare 400 euro al mese per 8 ore quotidiane di lavoro, sarò un giovinastro ignorante che non si vuole adattare, ma io questo genere di sacrifici preferisco farli per un posto sicuro ed un compenso adeguato al costo della vita o quasi.

  4. #13
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MaRcOsAtRy Visualizza il messaggio
    secondo me il problema non è nemmeno tanto che i giovani ci sputano sopra ecc ecc, il problema di tanti lavori compreso il call center è spesso quello elencato da jeggi, sottopaga da fame rispetto a quello che fai, e a volte devi fare i salti mortali per vedere quei quattro soldi...
    Eh, lavori di merda pagati una merda, sfruttati come schiavi, per forza che c'erano i "neet"...vacca troia di una puttana eva

    Poi per trovare uno che ti insegnasse il mestiere....ah beh, se non eri raccomandato da qualcuno, col cazzo che lo trovavi
    A Half shadow piace questo intervento

  5. #14
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Il call center io l'ho vissuto ed è un inferno.
    Vivere ogni giorno col fiato sul collo e con "Se non fai un contratto vai a casa" è veramente orribile.
    A imok e Half shadow piace questo intervento

  6. #15
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rosemary Visualizza il messaggio
    Il call center io l'ho vissuto ed è un inferno.
    Vivere ogni giorno col fiato sul collo e con "Se non fai un contratto vai a casa" è veramente orribile.
    Concordo...ammetto che gli ambienti in sè in cui ho lavorato non erano troppo stressanti, però...bè, i supervisori avevano un po' l'aria "inquisitoria", anche se sapevano ben dissimularla.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni simili

  1. Alba Dorata in corsa per la carica di vicepresidente al parlamento greco
    Da Shrapnel nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 30/6/2012, 0:42
  2. Italia al primo posto in Europa per il consumo di marijuana
    Da Platypus nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 23/6/2012, 12:03
  3. Ritorno al nucleare in Italia
    Da Grì nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 475
    Ultimo messaggio: 1/4/2011, 16:58
  4. Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 5/3/2011, 11:24
  5. Stop al sesso in orbita
    Da Marmalade Boy nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 16/10/2004, 22:06