ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 19 di 21 PrimaPrima ... 915161718192021 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 181 a 190 su 202
Like Tree119Mi piace

Bruxelles, Attentato in Aeroporto

  1. #181
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    eddai non far finta di non capire

    questi si son fatti saltare in aria per tutta una serie di motivi (dal lavaggio del cervello al fanatismo religioso alla voglia di vendetta... tutte cause delle quali ai mandati x me frega relativamente poco... ma vabbè lasciamo perdere questo)

    ma anche se "l'occidente" è davvero (come dite voi) brutto cattivo e puzzolente... secondo te hanno senso discorsi del tipo "tu in quanto occidentale meriteresti di saltare in aria"?

    "occidentale = stronzo che merita di crepare della peggio morte" non è lo stesso identico discorso (del cazzo) di "non occidentale = persona che appoggia i terroristi e merita di essere bombardato"????

    (ho come un dejavu... del tipo "errori arbitrali che sfavoriscono la roma = complotto! campionato da annullare!" mentre "errori arbitrali che sfavoriscono la juve = niente di che e non hanno nemmeno inciso sul risultato finale... sticazzi se sono addirittura 6 in un doppio confronto" )
    Quindi c'è qualcuno che fa dei lavaggi di cervello a dei dementi... E' lui il matto o ha uno scopo per cui lo fa?

    C'è qualcuno fortemente incazzato da quell'altra parte oppure no?

    Io se qualcuno mi cerca per darmi una ripassata di cazzotti, a parte il cercare di difendermi e possibilmente attaccarlo io per primo, come prima cosa una domanda sul perché ce l'ha tanto con me, me la faccio... chissà che se capisco bene che cosa ci ha per la testa io non riesca a risolvere il contenzioso senza arrivare alle mani...



    Invece qui c'è una pletora di persone che canta lo slogan che dicevi tu per provocare... islamista=bombarolo così come sicuramente l'altra fazione è piena di altrettanti che cantano occidentale=infedele che deve morire.

    Io cerco di capire le situazioni, ma qui se provi a capire, comprendere o giustificare sei blasfemo; si confonde il provare a ragionare con la testa dell'altro con il solidalizzare col nemico.

  2. # ADS
     

  3. #182
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Ho dato una riletta a tutto. E tra generalizzazioni, buonismo, gente che sputa nel piatto in cui mangia e gli innumerevoli deliri vari siete riusciti ancora una volta a far salire il mio disprezzo verso la razza umana sopra ai livelli di guardia
    Se oggi pomeriggio ammazzo qualcuno sarà solo colpa vostra! Sappiatelo!!

  4. #183
    ineffabile Quelo
    Uomo 102 anni
    Iscrizione: 28/4/2011
    Messaggi: 1,233
    Piaciuto: 137 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kathryn Merteuil Visualizza il messaggio
    Ho dato una riletta a tutto. E tra generalizzazioni, buonismo, gente che sputa nel piatto in cui mangia e gli innumerevoli deliri vari siete riusciti ancora una volta a far salire il mio disprezzo verso la razza umana sopra ai livelli di guardia
    Se oggi pomeriggio ammazzo qualcuno sarà solo colpa vostra! Sappiatelo!!


    "Parole sante. Per noi è la stessa identica cosa ..."

    Scherzi a parte, a me pare di aver elencato una serie di fatti, e i fatti sono la cosa più ostinata del mondo, che dimostrano le 'buone' ragioni per cui queste persone decidono di sacrificare la propria vita facendosi saltare in aria e ammazzando quanti visi pallidi possibile. Del perché, nel resto del mondo, ci sia così tanto odio e sospetto ogni qual volta che l'uomo bianco mette il piede da qualche parte.



    Vogliamo parlare di loro, i Pellerossa, descritti immancabilmente nei film holiwoodiani come i cattivi tagliagole? Ho messo tagliagole non a caso, è un termine con cui vengono descritti anche i combattenti dello Stato Islamico (senza sedicente davanti, una volta tanto). I Pellerossa sono stati tutti sgozzati, ne sono rimasti solo alcuni migliaia, relegati in riserve come in una specie di zoo, mentre, essendo i legittimi proprietari di quelle terre, avrebbero tutto il diritto di dire a 315 milioni di invasori europei di risalire sui loro bastimenti e tornarsene, chi a Liverpool, chi a Lisbona, chi a Le Havre, chi ad Amburgo. Erano 8 milioni e mezzo. Non ce n'è rimasto più uno. Altro che Adolfo...

    Il problema con gli Arabi è che sono gente più refrattaria allo sterminio. Dovete sapere che il buon Hitler, nel suo libro Mein Kampt, preconizzava un futuro radioso per la nazione Tedesca, una volta che questa avesse conquistato il suo spazio vitale, ovvero tutti i popoli Slavi ad est, per poi annientarli sistematicamente. Come esempio di lavoro fatto con meticolosità, e in modo pulito, egli portava ad esempio proprio gli Stati Uniti con i Nativi Americani. Ve li ricordate? Gli indiani erano sempre i cattivi, anche io parteggiavo con quelli che sparavano contro di loro dalla diligenza. Invece ora so chi davvero era dalla parte della ragione, e chi aveva torto marcio.

    Non è, per caso, che vi stanno propinando lo stesso film ...?



    - - - Aggiornamento - - -

    ===============================================



    "Documentatevi anche su cosa è successo a noi Indios Sudamericani"



    "Cosa avete fatto a noi Aborigini Australiani"



    "Che cosa ha provato a fare il Belgio nel suo Congo"


    Prima che tu metta quella bandiera... il terrorismo-coloniale del Belgio e quei 10 milioni di morti dimenticati

    "... In 23 anni di esistenza, nel libero stato del Congo morirono circa 10 milioni di persone, direttamente per la repressione o indirettamente per epidemie o fame, dovuta alla distruzione punitiva dei raccolti. Fu un vero genocidio, in cui perì quasi metà della popolazione congolese, stimata a circa 20-25 milioni di abitanti nel 1880. ..."


    Cose successe giusto l'altro ieri. E, come vi ho dimostrato, tutt'ora in atto, sotto mentite spoglie ...



    - - - Aggiornamento - - -

    =========================================

    Perdurano, in questa maniera ...

    Torture, abusi e desaparecidos: i numeri da incubo dell’Egitto di al-Sisi



    "... Torture, abusi, uccisioni e centinaia di nuovi “desaparecidos”: sono questi i termini più usati dalle organizzazioni per la difesa dei diritti civili parlando delle forze di sicurezza egiziane, accusate di reprimere sistematicamente ogni forma di opposizione al governo di Abdel Fattah al Sisi.
    Amnesty International e Human Rights Watch concordano sul fatto che dopo la destituzione del presidente Mohamed Morsi, nell’estate del 2013, l’Egitto “ha vissuto un drammatico deterioramento sul fronte dei diritti umani”. ..." (continua nel link)


    Ultima modifica di Quelo; 6/4/2016 alle 7:07

  5. #184
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quindi per lo stesso ragionamento gli ebrei dovrebbero bombardare la Germania e loro zitti, giusto? Dopotutto hanno le loro buone ragioni..

  6. #185
    ineffabile Quelo
    Uomo 102 anni
    Iscrizione: 28/4/2011
    Messaggi: 1,233
    Piaciuto: 137 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da imok Visualizza il messaggio
    Quindi per lo stesso ragionamento gli ebrei dovrebbero bombardare la Germania e loro zitti, giusto? Dopotutto hanno le loro buone ragioni..
    Se lo facessero, non li biasimerei.

    E comunque, almeno con i capi del Nazimo, hanno organizzato una caccia planetaria per scovarli. Spesso sequestrandoli in Paesi terzi, per poi ucciderli in Israele.





  7. #186
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Perché certo, ha senso vendicarsi per un torto subito una vita fa prendendosela con persone che non c'entrano nulla.
    A imok e Jeggi piace questo intervento

  8. #187
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quindi che facciamo, deportiamo tutti i bianchi in Siria e prendiamo il numero per farci sgozzare?

  9. #188
    ineffabile Quelo
    Uomo 102 anni
    Iscrizione: 28/4/2011
    Messaggi: 1,233
    Piaciuto: 137 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    Perché certo, ha senso vendicarsi per un torto subito una vita fa prendendosela con persone che non c'entrano nulla.
    No, no... I torti sono freschi, freschi. Anzi, caldi, caldi ...

    Siria, la Russia accusata di usare bombe al fosforo: cosa sono



    "La Russia potrebbe aver usato bombe al fosforo bianco su Raqqa, la capitale dello Stato islamico.
    Se la notizia (ripresa dal Daily Mail) fosse vera, potrebbe gettare ombre sulla campagna di bombardamenti del presidente russo Vladimir Putin, che in questi mesi gli ha conferito visibilità internazionale.
    La denuncia arriva da un gruppo di attivisti di Raqqa, che hanno pubblicato in Rete alcune immagini dei presunti bombardamenti avvenuti alla fine di novembre.
    PROIBITE PER I DANNI DEVASTANTI. Le bombe al fosforo sono severamente proibite dalla convenzione di Ginevra per gli effetti devastanti che hanno sul corpo umano, e il loro utilizzo è illegale.
    Ecco le immagini che dimostrerebbero l'uso dell'agente chimico su Raqqa." (CONTINUA NEL LINK)


    I Russi 30 anni fa dicevano: se vuoi sapere la verità, devi leggere la Pravda. Lì sai che ci sono scritte tutte menzogne. Se leggi il New York Times è molto più difficile, lì ci sono bugie e mezze verità. E tutto diventa più difficile ...

  10. #189
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Il mio pensiero anche anche riferito alla questione tedeschi-ebrei, al "Se lo facessero, non li biasimerei."

    Io non dico che l'occidente non c'ha le sue colpe. Ma questo non è il modo di affrontare la situazione. La violenza non lo è mai. Gli argomenti, almeno i miei, sono esauriti.
    A Kathryn Merteuil piace questo intervento

  11. #190
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da imok Visualizza il messaggio
    Quindi per lo stesso ragionamento gli ebrei dovrebbero bombardare la Germania e loro zitti, giusto? Dopotutto hanno le loro buone ragioni..
    Copione!!!
    Avevo fatto lo stesso esempio pagine fa
    A imok piace questo intervento

Discussioni simili

  1. Bin Laden:"è molto difficile fare un attentato in Italia"
    Da DueDiPicche nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 3/12/2014, 16:14
  2. "Ha una bomba tra le gambe". Lo fermano in aeroporto: ma è 'solo' superdotato
    Da SteekHutzee nel forum Notizie strambe e divertenti
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 18/9/2012, 9:12
  3. Vive in aeroporto aspettando l'amore conosciuto in chat
    Da SteekHutzee nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 5/11/2009, 8:47
  4. Attentato in India, oltre 100 morti
    Da Dovahkiin nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 28/11/2008, 14:48
  5. Attentato in Cina
    Da twix ™ nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 10/8/2008, 10:52