a tutti quelli che come i cretini gridano al ''chiudete le frontiere'' dove cazzo erano nel 2001 o prima ,dove cazzo erano?
Salvini si deve vergognare
Visualizzazione stampabile
a tutti quelli che come i cretini gridano al ''chiudete le frontiere'' dove cazzo erano nel 2001 o prima ,dove cazzo erano?
Salvini si deve vergognare
L'errore di fondo è fare la guerra in nome di un DIO severo e rigido che comunque fa del perdono la sua più grande caratteritica.
Purtroppo fra la fede e l'uomo in mezzo ci sta la religione e sono tantissime le persone (in ogni tipo di credo) che ne approffittano per pilotare le masse e deviarle.
ci sta una canzone dei motorhead "orgasmatron" che parla di tutto ciò...ma alla fine ci fa intendere che sotto tutte queste maschere di religiosità e guerre fatte in nome di DIo si cela solo Mars the god of war.....
alla fine il male ha solo due armi, bugie e illusioni...altro che caproni cornuti che ti mangiano vivo...l'unica cosa che può fare è confonderti, travestirsi da bene e ingannarti
io me la spiego così
troppo facile...studia tutti i reperti archeologici della storia umana, collega tutte i miti e le antiche e arcaiche religioni del pianeta....anche quando si suppone che la pangea abbia già diviso la terra ferma da centinaia di migliaia di anni..troverai troppe similitudini, e troppe storie che s'intrecciano e continuano l'una dentro l'altra..magari solo con un finale diverso, visto che ognuno le avrà storpiate a proprio piacimento...
trovo impossibile che in tutto il mondo abbiano concepito le stesse storie e le stesse dinamiche anche e questi popoli erano divisi da oceani e non esistevano aerei o transatlantici....
troppo facile dire una cosa del genere basandosi solo su ciò che ogni giorno vedi e tochi con mano...fino alla scoperta del microscopio l'umanità non vedeva e non credeva molte cose....fino a quando non troveremo un filtro che ci darà la prova di dio resteremo tutti degli stolti ignoranti e penseremo che noi siamo il centro dell'universo e solo noi possiamo prendere in mano il nostro destino....tute cazzate non provate..anzi..smentibili per chi non vive e respira il dogma della scienza moderna di oggi.
un essere umano non è nemmeno in grado di decidere il destino di un singolo capello che tiene sopra la sua testa...figuriamoci del resto :D
semmai il NEMICO ha reso l'uomo simile a se, a furia di secoli di traviamenti e subliminazioni ;)
A me sembra semplicemente che questa sia una ritorsione per il nostro bombardare quotidianamente le loro case. Lo si desume anche dalla rivendicazione ufficiale rilasciata dall'ISIS. Ecco, se invece di utilizzare più intelligence, di combattere le disuguaglianze sociali nei quartieri ghetto islamici, di favorire l'integrazione, dicevo, se invece di fare tutto questo semplicemente non la smettessimo di raderli al suolo ogni 2 x 3? La sola guerra in Iraq portata avanti da Bush figlio ha provocato più di mezzo milione di morti. Una guerra che non aveva nessuna leggittimità internazionale, anzi la disapprovazione dell'ONU, ma che l'Occidente ha portato avanti lo stesso per appropriarsi di tutti i pozzi petroliferi che stavano per essere dati in concessione a compagnie concorrenti. L'uomo bianco se ne è andato dalle sue colonie nel Nord Africa e nella Penisola Arabica, ma andandosene ha insediato dei gruppi di potere e dei dittatori eterodiretti che gli permettono di spartirsi tutte le materie prime del Paese. L'articolo qui sotto riassume meglio di me quanto abbiamo combinato negli ultimi anni, e come sia sempre l'uomo bianco quello che si sente in diritto di decidere chi comanda, dove comanda, come comanda, cosa comanda. Rifletteteci: durante la guerra nell'ex Jugoslavia si sono viste delle truppe Algerine sbarcare sulla costa dell'Adriatico, o un coalizione di volenterosi formata dall'Egitto, dalla Siria e dall'Iraq stanziarsi nell'Albania e da lì condurre un bombardamento nel cuore dell'Europa? Ecco, invertite le parti, provate a mettervi nei loro panni, ovvero nei loro turbanti e nei loro veli, e poi comprenderete il perché di tutto questo odio nei confronti dell'uomo Occidentale, del crociato che, oggi come ieri, viene costantemente ad invadere le loro terre.
Blog di Beppe Grillo - Passaparola: "10 anni di attacchi all'Islam" di Massimo Fini
"Noi fingiamo di dimenticarci che sono almeno più di 10 anni che l’Occidente è all’attacco del mondo musulmano, guerra all’Afghanistan nel 2001, particolarmente sciocca perché l’Afghanistan, il talebano non è mai uscito dai suoi confini, quindi non era per niente pericoloso , guerra all’Iraq nel 2003 tra cui tra l’altro nasce il fenomeno Isis, guerra alla Somalia per interposto Etiopia nel 2006/2007, guerra alla Libia per defenestrare Gheddafi, bombardamenti sull’Isis che sta combattendo una sua battaglia lì, cosa intendo dire con questo? Intendo dire che è l’aggressività dell’Occidente che ha fomentato poi questo radicalismo, questo integralismo islamista che si sta effettivamente allargando a macchia d’olio, perché non c’è solo l’Isis ci sono gli Shebab somali, Boko Haram in Nigeria. Ci sono cellule minori in Egitto, nel Sinai, in Algeria, tra l’altro i due fratelli sono di origine algerina che potrebbe anche avere un suo senso. Semplificando, il discorso è: portate la guerra in casa nostra e noi la portiamo in casa vostra, la porteranno con i mezzi che hanno a disposizione, in questo caso il terrorismo, quindi quello che è successo dovevamo ampiamente aspettarcelo ..."
- - - Aggiornamento - - -
=========================
In questi giorni le stanno usando i Russi, ieri le hanno usate a Falluja gli Americani ...
http://www.lettera43.it/cronaca/siri...3675225514.htm
http://www.lettera43.it/upload/image...619_medium.jpg
"Gli utilizzi “propri” e legali del fosforo bianco sono l'illuminazione di bersagli durante operazioni notturne e la creazione di cortine di fumo per coprire movimenti di truppe.
È l'uso dell'elemento come arma offensiva che è considerato illegale, per gli effetti che ha sul corpo umano e per l'imprecisione nel colpire bersagli mirati.
USTIONI LETALI PER L'UOMO. Quando viene applicato alle bombe, il fosforo crea una pioggia di fuoco ad ampio raggio che colpisce indistintamente militari e civili.
A contatto con la pelle, la sostanza reagisce immediatamente provocando ustioni e penetrando nei tessuti fino ad attaccare gli organi interni.
Il fosforo bianco è particolarmente pericoloso (e doloroso) perché una volta che si attacca all'epidermide è impossibile da spegnere..."
http://www.ilfattoquotidiano.it/2010...roshima/43745/
http://www.laltralombardia.it/immagi...09/fosforo.jpg
"... Uno studio rivela infatti che a Falluja, in Iraq – teatro, nel 2004, di due offensive dei marines americani – la percentuale di tumori è cresciuta di 4 volte, quella di cancro nei bambini di 12 volte, quella di leucemia di 38 volte, la mortalità infantile è di 80 bambini su 1.000 nascite (contro i 17 nella confinante Giordania e 9,7 in Kuwait), le malformazioni infantili sono in costante aumento (una bimba è nata con due teste, altri con gli arti malformati o paralizzati). Solo per fare un paragone, a Hiroshima la percentuale di leucemia salì di 17 volte dopo il bombardamento nucleare. Secondo il dottor Chris Busby, professore dell’Università dell’Ulster e co-autore, insieme ai dottori Malak Hamdan e Entesar Ariabi, della ricerca (intitolata “Cancro, mortalità infantile e rapporto tra sessi alla nascita a Falluja – 2005-2009” e pubblicata sul Journal of Environmental Studies and Public Health di Basilea), le varianti di cancro individuate a Falluja sono “simili a quelle riscontrate a Hiroshima, tra i sopravvissuti esposti a radiazioni ionizzanti della bomba e all’uranio del “fallout” (la ricaduta di sostanze tossiche al suolo dopo l’esplosione)”. ..."
Vi pongo una domanda: l'immagine qui sopra, vi risulta che ve l'abbia mostrata uno qualsiasi dei nostri telegiornali liberi e democratici? No, ve lo chiedo, perché altrimenti il risultato finale sarà sempre il chiacchiericcio stupido a cui assisto in questi post ...
- - - Aggiornamento - - -
Vedi, la guerra, per come l'abbiamo conosciuta fin qui, aveva una etica: si affrontavano due eserciti di due popoli, i giovani delle due nazioni si massacravano per anni ed il vincitore si prendeva le spoglie del vinto.
Oggi, con le ultime tecnologie, le battaglie vengono combattute con una consolle comodamente da una poltrona del Nevada, utilizzando un drone che rade al suolo costantemente case e villaggi a 13.000 km di distanza. Quando una sola parte può colpire e l'altra può solo essere colpita non si tratta più di guerra, ma di assassinio.
La guerra democratica: noi ipocriti, i peggiori assassini
http://libreidee.org/prova/wp-conten...12/04/Gaza.jpg
"Con un profetico bestseller, Giulietto Chiesa la battezzò “la guerra infinita”: era l’incubo che doveva metter fine al breve sogno della pacificazione globale, dopo il lungo inverno della guerra fredda. I Grandi si promisero una pace duratura, ma mentivano: appena l’Urss abbassò le armi, l’America ne approfittò per assediarla e conquistare posizioni in tutto il mondo. «Da quando è crollato il contraltare sovietico – dice oggi Massimo Fini – le democrazie occidentali, Stati Uniti in testa, hanno inanellato otto guerre in vent’anni». Così, la “guerra asimmetrica” di cui parlava Giulietto Chiesa – potenti eserciti super-tecnologici contro sparute armate di miliziani irregolari e vaste stragi di civili – è ora la “guerra democratica”, nella traduzione di Massimo Fini: oggi il boia siamo noi, l’Occidente “umanitario” e ipocrita, che uccide a distanza, rifiutandosi di guardare in faccia le vittime dilaniate, a migliaia, da missili-killer che cadono lontano dalle nostre case." (continua nel link)
Oggi è tanto lo sdegno per quanto è successo a Bruxssels. Ma, a ben vedere, ci sono tornate indietro semplicemente due bombe delle tante che abbiamo sganciato ...
:|
prova tu a spiegarlo a wolverine e co....
quando fanno un attentato in europa, e magari muoino dieci giornalisti minchioni che se la son cercata tutti diventano charlie, quando scoppia una bomba in una delle nostre città occidentali tutti fanno cordoglio e sono sgomenti..ma la gente che muore ogni giorno in sirya e nei posti dove si combatte non se li caga nessuno
una massa di ipocrisia e paura per le loro chiappette..non vedo nient'altro
gente che riconosce come giusto il proprio sistema solo perchè ci è nato dentro....inconcepibile..e poi magari hanno da ridire sul nazimo e non comprendono come milioni di tedeschi supportavano Hitler o milioni di italici adoravano mussolini....beh anche loro erano nati dentro un contesto sociale ben definito e che sponsorizzava le proprie LEGGI e interessi....siete ingoranti quanto loro se non riuscite a vedere olte
più studiamo e ci laureiamo e più diventiamo stupidi e indottrinati di cazzate senza senso...continute a comprarvi l'ultimo modello di iphone, ricariatevi la scheda telefonia, fatevi due tatuaggetti e lavatevi la barvba con il balsamo per profumarla. ch le cose che hanno senso in sta vita sono queste...mi raccomando ;) non si mai che proviate ad aprire gli occhi o usare del collirio per vedere meglio..per carità..troppo sforzo...fatevi salvare dal profeta salvini :D
Noi dobbiamo smetterla di "raderli al suolo". Perché certo, la loro parte l'hanno avuta. Ora tocca a noi.
Io con certi messaggi davvero non capisco dove si vuole andare a parare. Non ci dovremmo indignare perché ce lo siam meritati? Dovremmo farci esplodere noi stessi per espiare i nostri peccati e risparmiargli la fatica? No, sul serio, voi illuminati ditemi dove volete arrivare con le vostre parole.
Poi davvero, la sparata sugli iphone, sui tatuaggi, sulla barba impomatata, davvero una perla. Hai fatto il quadro dell'utenza di questo forum, Ad Malora, complimenti. Un applauso. Chapeau.
io parlo della scoietà occidentale...puoi smentire le mie affermazioni ? vai in giro per strada...come minimo vedi 1 persona su 3 che non guarda nemmeno la strada mentre cammina a piedi o im macchina..ma invece guarda il cellulare....gli altri 2 invece se non sono anziani avranon un doppio taglio stile truzzo come si usa oggi, una barba da boscaiolo pur vivendo in città, delle svoltine, un tatuaggetto o sarà vestito alla moda
l'applauso credo non spetti a me....ma lo dovresti dedicare a tutta la gente lobotomizzata che adora questo sistema sociale per le cazate frivole che gli offre.
Temperance il mondo va a puttane e noi viviamo di minchiate... ci hai mai pensato ? questo sarebbe progresso ? questa sarebbe una società modello da esportare ? possiamo noi criticare gli altri mentre maciniamo culture, natura e la dignità umana per qualche soldo in più e qualche status symbol ?
sprechiamo tutte le risorse energetiche e alimentari NOI..gli altri li lasciamo morire di fame...e poi abbiamo il tempo e siamo talmente viziati che possiamo inventare il termine vegano...quando nel resto del mondo ti prenderebbero a calci solo a sapere quanto siamo stronzi che possiamo permetteri di scelgiere cosa mangiare e cosa no
non stiamo giustificando nessuno..io sto semplicemente dicendo che noi non siamo di sicuro dalla parte della ragione, come i certo la ragione non la detiene chi pensa di "combattere" in un modo tanto meschino e squallido....roba che affibbiargli il termine codardo rischi di offendere i codardi
Se la gente vuole vivere di frivolezze, status symbol e presunte e apparenti libertà (io le chiamerei solo libertà che aiutano l'economia a girare) fatti loro...ma se poi pensano di poter puntare il dito su altri popoli, allora io dico che prima dovremo documentarci con tonnelate di trattati storici sul colonialismo, sulle crociate e via dicendo e in un secondo tempo fermarsi allo specchio per inquadrare la nostra tanto osannata evoluzione tecnologica e morale....
chi non ha peccato scagli la prima pietra diceva qualcuno...e noi di pietre nella nostra presunzione ne abbiam lanciate a tonellate e ne stiamo continuando a lanciare tutt'oggi
ma questo non ci fa comodo, perchè i giusti dobbiamo essere noi ovviamente...........solo gli altri sbagliano..l'autocritica è un termine che sembra sconosciuto a noi occidentali colti e moderni
Pensi che io sia un folle visionario che vede cose che non esistono ? pensi io sia il solo a pensare ?
se hai 20 minuti ti consiglio di guardare questo video, magari loro sanno spiegarsi meglio di me ;)
<span style="font-family: Franklin Gothic Medium"><font color="Black"><font size="3"><em>https://www.youtube.com/watch?v=CRKFkPBY-oY
Ripeto, dove vuoi arrivare con le tue parole? Al punto che dobbiamo starci zitti, non lamentarci e subire perché siamo dei frivoli di merda?
La risposta è sì, è evidente. E allora bombardiamoci da soli perché camminiamo guardando il cellulare e non mangiamo carne. Me ne fotte un cazzo di esportare la cultura occidentale, me ne fotte solo che quando sono in metro a Roma, e mi si ferma la metro per un allarme bomba, penso a mia mamma a casa che guarda i tg e pensa "Oh mio dio mia figlia chissà dove cazzo sta adesso".
Abbiamo sbagliato? Abbiamo le nostre colpe? Vero, Ma di certo non me ne sto in silenzio e non penso che ce lo meritiamo, quello che succede. Il rimedio "dar pan per focaccia" non serve a un emerito cazzo.
hai visto il video che ti ho linkato per intero ? non credo, dura 21 minuti e tu mi hai risposto dopo 12
ma tu stai già in silenzio, supporti questa società, questo non è essere passivi è collaborare...abbiamo tutti le nostre colpe, io non ne sono certo esente.
fino a quando supporteremo e sopporteremo questa società culturale saremo dei complici
se vuoi fare veramente qualcosa, boicotta questo nostro sistema...tutto uello che stiamo vivendo è programmato da tempo.
la globalizzazione pensi che sia davvero un utopia che è sfuggita di mano o si cercava di arrivare a questo per riprendersi parte del potere che era stato concesso con costituzioni e diritti sociali ?
insomma, parlate quanto vi pare..ma prima provate a pensare ;)
Il video quando ho letto il messaggio non c'era.
Lo vedrò.
Ma boicottare cosa?! Il veganismo? I cellulari? La moda? E questo ci salverebbe dagli attentati? E questo giustificherebbe gli attentati?
Io davvero alzo le mani. Certe cose leggerle fa proprio male agli occhi.
Il male c'è stato nel passato e c'è oggi, ma non c'è giustificazione a queste azioni come non c'era in passato. Io non mi sento colpevole e sì, mi lamento perché mi trovo in questa situazione senza uscita. Si son sentiti anche gli altri così in passato? Mi dispiace. Hanno perso persone care come è successo a parigi e a bruxelles? Mi spiace, ma tutto ciò non giustifica quello che sta accadendo, stop.
Sono una superficiale di merda? Va bene, ma per questo non merito di morire in un attentato.
Che poi, certo, ricondurre tutto al "lusso" ha proprio senso.
@Ad Malora, sei almeno cosciente del fatto che in questa schifosissima, orrenda, brutta, sporca e cattiva società, tutti gli autorazzisti come te hanno la possibilità di vomitare tutte le loro imprecazioni, mentre se vivessi nelle perfette societa islamiche tu questa possibilità non l'avresti?
Che tua moglie in molti di quei Paesi non potrebbe guidare nè lavorare nè studiare? Non ovunque, vero, ma in più di un'area sì. Che ti sarebbe sottomessa, che male che deve andare dovrebbe coprirsi i capelli (se non addirittura tutto il corpo, nei Paesi più integralisti)? Che vivono con una quantità di precetti religiosi da far impallidire quelli del moderno cristianesimo?
Di tutto questo sei cosciente, VERO? Se sì, come fai a glorificare/giustificare loro e maledire noi?
E sia chiaro, so PERFETTAMENTE che siamo pieni di difetti, specie se consideriamo Stati Uniti e Russia (ognuno per i propri motivi). Ma se il termine di paragone è l'Islam...bè...di dubbi non è che ne ho pochi, non ne ho proprio, è diverso.
Il motivo per cui riescono ad avanzare e a vincere è perchè troppi governi hanno paura di una presenza purtroppo massiccia di "traditori" come te, pronti a sbraitare non appena un occidentale starnutisce, ma allo stesso tempo pronto a giustificare le bombe di provenienza altrui...
Non sto dicendo che tutti gli islamici siano terroristi, neanch'io arrivo a tanto :183: Ma NEL COMPLESSO, a parte qualche area qua e là di effettiva moderazione, NEL COMPLESSO quella islamica rimane una cultura decisamente più rigida rispetto alla nostra...con molti più dettami e molte più restrizioni alla libertà, specie verso le donne.
vedi Quelo, sentir parlare di etica riferendosi alla guerra, mi strappa un sorriso amaro. Sembra quasi una beffa. La guerra, che sia ai tempi del corpo a corpo su un campo di battaglia o tecnologica da condurre seduti davanti ad una console, è sporca. Sempre maledettamente sporca.
Questo è terrorismo. Non è restituzione di colpi. Se così fosse restituirebbero il colpo da dove è partito, ovvero dai giochi di potere.
Se posso sdegnarmi per il terrorismo ad opera di occidentali, ne abbiamo subito anche dalla nostra stessa gente, mi sarà consentito sdegnarmi anche per quello proveniente da più lontano. Senza fare preferenze o differenze ipocrite.
E senza dimenticare che queste persone, questi terroristi vigliacchi la guerra non l'hanno vissuta se non da lontano, perché sono cresciuti qui e non nei posti bombardati. E trovo ancora più ipocrita giustificarli. Il falso buonismo ci ha portato a tutto questo. Nonostante ciò ti ricordo che l'Occidente che sembra essere dalle tue parole tanto cattivo, sta continuando ad accogliere e soccorrere i profughi. E scusate se è poco...
loro sono rimasti ancora ai precetti religiosi e alle donne sottomesse... noi siamo gente frivola che può permettersi di non mangiare la carne e che sta 24h su 24 attaccata agli smartphone
nessuno è perfetto... ma se mi permettete... stigrancazzi!
come hanno già detto altri a me me ne strasbatte il cazzo di "occidentalizzarli" (come me ne strasbatte di fare a gara a chi "è più mejo")... che facciano quello che vogliano e vivano la loro vita a modo loro... però sai com'è... sarei loro grato se facessero altrettanto nei miei confronti...
"in passato ci siam comportati male"... e pure questo è vero... ma sti qua di guerre fatte al solo scopo di conquistare non ne hanno davvero mai fatte in passato? davvero sono un popolo di santi?
come nell'altro topic ho riletto pure qui delle crociate e del colonialismo :lol:
son discorsi già fatti e strafatti... però dai cacchio... davvero sto tipo di "attenuanti" a gente che si fa esplodere negli aeroporti?!
ma a quelli che ci stanno dietro pensate davvero che gliene freghi di ste cose? pensate sul serio che lo stato islamico dell'isis assoldi gente per farsi esplodere in nome della vendetta e perchè noi occidentali siamo "frivoli"?
ma dai...
Ti ho postato quel video per farti un quadro del nostro sistema occidentale quello che difentete e ritenete giusto a prescindere...e si può vedere quanto devasto fa..togliemo agli altri e consumiamo più di quanto possiamo consumare lasciando gli altri senza niente.
è come la lotta di classe che ci stava fra i nobili e la plebe....però la rivoluzione francese è stata giusta....prova a farla oggi e la stessa gente ti massacra di botte perchè pensa di perdere qualcosa
non è questione di essere superficiali..siamo un cancro per il pianeta...è ben diverso ;)
siamo tutti colpevoli, e anche quando vediamo lo schifo che combinano i nostri politici e i nostri industriali ci stiamo zitti
volevo provare a spiegarti perchè gli altri non vedono il semplice cittadino occidentale come una povera vittima che non c'entra nulla...perchè visti da fuori siamo semplicemente gli ingranaggi che continuano ad accettare ed alimentare questo scempio..siamo persone senza morale con grilli per la testa, e pensiamo solo al nostro culo...d'altronde è innegabile tutto ciò, visto che non hai potuto dimostrare il contrario, ma semplicemente STRAFOTTENZA: "io sono così, sono frivola ma sti cazzi, che me ne fotte a me sono gli altri a sbagliare"....invece sbagliamo tutti...noi e loro ;)
Provavo a spiegarti che la gente che ti dice ogni giorno alla tv cosa è giusto e cosa no se no fotte di noi quanto persona ma contiamo solo come consumatori e intanto gli altri ci rimettono mentre tu e io ce la spassiamo, intant il lobbista continua ad arricchirsi mentre ci vende beni dicomsumo spacciandoli per cultura e mentre fa male a queli che poi s'incazzano con noi;)
Prima cosa io non sono un traditore perchè non mi riconosco affato in questo sistema fatto di apparenza, vanità e superficialità consumista...io sono più simile ai nostri nonni...che stranamente avevano più cose in comune con i musulmani moderati che con voi ;)
semmai siamo noi occidentali i traditori dei nostri fratelli..i neri li abbiamo schiavizzati e depredati, i rossi estinti, i gialli li abbiamo comprati e restano solo gli arabi che anche se sono moderati noi li accostiamo subito ai terroristi....dici che io sarei un traditore quindi ? se lo dici tu....
ti sei mai chiesto perchè dei ragazzi occidentali si arruoano nell'ISIS ? sono scemi ? forse si, ma non è solo questo...prendi un giovane incazzato che capisce che viviamo in un mondo plastificato, pieno di bugie e apparenza, dove i veri valori non esitono più o vengono denigrati come spesso accade...poi becchi lo stronzo plagiatore che ti sa parlre e ti offre la soluzione più facile: "sei incazzato ? di do il tritolo, di to un AK47..ammazzali tutti sti stronzi"
e siccome probabilmente gli altri nemmeno sono preoccupati dal chiedere a tizio che problemi ha..penserà che l'unica persona a cui frega qualcosa di lui è quel forsennato che lo vuole imbottire di esplosivi.
Non capisco perchè devi continuare a travisare le mie parole e schierarmi quando io non mi schiero ne con loro ne con voi...l'ho rifatto mille volte sta distinzione in duemila topic...ma siccome accuso anche NOI allora AUTOMATICAMENTE deve significare per forza che io tifo per LORO....bah...ti fa comodo pensarla così nonostante io abbia affermato altro ? pazienza.....
fra una donna che deve esibirsi per forza in mini gonna, tacchi da 12, decoltè, 2 kg di stucco, rossetto e impalcature varie...ti dirò che preferisco una donna islamica egiziana emancipata che sceglie di mettersi lei il velo, anche se il marito non gli ha imposto di farlo....è una donna sicura, che non ha bisogno di ridurre il suo essere alla sola apparenza..anzi..ne fa addirittura a meno, pur riuscendo a mantenere una alto tasso di femminilità e grazia e dolcezza....ma magari tu preferisci le donne che sanno usare la libertà concessa quasi esclusivamente in questo modo, ma di certo non posso fartene una colpa, perchè anche io sono stato subliminato sin da bambino con il prototipo sessuale della femme fatale.
ma poi che ti devo dire? Jack D. lo ha sintetizzato in una frase...non puoi fare di tutta l'erba un fascio..perchè se no diventi simile a quegli estremisti che vedono tutti indistintamente come dei bersagli su cui farsi detonare.
Il crisitanesimo cattolico no ha nulla a che vedere con una religione come l'islamismo....è una buffonata, e visto che il cristianesimo ufficiale sembra essere detentuo dallo stato pontificio non mi meraviglio di certo se oggi la gente pensa a DIO come una buffonata...tanto mi da tanto..se sono loro a spiegare il cristianesimo mi sembra ovio che i risultati siano questi
Comunque io non giustifico gli estremismi religiosi e non m'interessa nemmeno l'eccesso di libertà perchè è semplicemente un'altra forma di estremismo.
Pensi che io sia d'accordo nello sfregiare una donna con l'acido o ad amputargli le grandi labbra?
Pensi che io giustificherei un Harem per un uomo ?
Ti sbagli, non le giustifico certe cose, e non giustifico nemmeno i nostri eccessi, ma ritengo che un gregge di pecore di certo non può essere lasciato libero o governato da un pastore ubriaco o stolto, i limiti, certe restrizionicontro gli eccessi li ritengo giusti, i metodi per disincentivare certi comportamenti di sicuro non possono trasdendere in punizioni corporali, mutilazioni, segregazioni o lapidazioni, ma di certo non è giusto nemmeno il percorso opposto, quello di legittimare ogni voglia personale e accontentarla.
siamo giusti noi ? no di certo, sono giusti quelli che strumentalizzano delle bambine per usarle come kamikazze o che tengono la donna in uno stato totale di annullamento ? no di certo.
io però con quelli che vivono nella mia sfera culturale ci posso parlare...con chi sta a mogadiscio no....quindi mi lamento di NOI con voi, perchè anche se ve ne sbatte e continuerete ad autogiustificare la nostra cultua debosciata e distruttrice non siete più giustificati perchè questa lamentela la state sentendo ma ci ritenete tutti innoccenti e giustificati.
spero che ora i concetti basilari del mio discorso ti siano chiari..almeno fino al prossimo topic
non è questione di dare attenuanti :D
Tu ad un criminologo che ti traccia il profilo di un serial killer e ti spiega perchè si muove così lo scambi per un avvocato difensore ? spero di no.......
la storia passata e quella attuale, in special modo quella recente mi porta a pensare che queste persone hanno dei buoni motivi per ritenerci e vederci come dei nemici e mi sembra di comprendere che la nostra società non sa come reagire o non vuole reagire...questo mi porta a supporre tramite analisi degli eventi degli ultimi dieci anni che tutto ciò sia stato voluto e che non si sia pensato seriamente a come arginare esodi di massa e terrorismo.
loro vengono da noi e ci dicono che siamo sbagliati con le bombe...noi andiamo da loro gli togliamo il petrolio e gli diciamo che sono sbagliati..sempre con le bombe..ma siccome gli rubiamo il petrolio possiao tirargliele dai bombardieri...
indicare un altra strada per risolvere le cose è sbagliato ? così stiamo risolvendo qualcosa ? questo stato di polizia che in queste ultime ore regnava in ogni cazzo di aereoporto e ferrovia è normale? risolverà qualcosa ? non saremo noi a perdere la nostra libertà pian piano..iniziando dal non poter accompagnare il parente o la ragazza dentro l'aereoporto perchè non abbiamo un biglietto ? questo sembra solo l'inizio di un film apocalittico di serie b, se questa situazione dovesse protrarsi ed estendersi nel corso degli anni sarete liberi di guardare tutti i talent show di merda e avere 60 canali di notiziari dove 59 faranon propaganda e programmi per decerebrare la gente come già accade oggi, ma magari ogni 500 metri troverai un checkpoint di polizia che ti perquisirà iniziando dal buco del naso e finedo con l'orifizio anale...tutto ciò in terra santa è quasi all'ordine del giorno e ci sta anche di peggio cose ben sappiamo....non è fantascienza o un utopia catastrofista così lontana...il mondo multiculturale globalizzato di oggi è sempre più simile alla palestina e continua a somigliargli di più ogni giorno che passa.
IO fra qualche giorno vado a Roma e me ne frego...se il mio momento ha da giungere mi troverà ovunque...di certo non mi sto fermo a casa in preda al terrore o di certo non mi faccio roma a piedi perchè può saltare la metro.
iniziamo a cambiare noi così non potranno più accusarci di nulla e avremo risolto una parte del problema. la legge del taglione invece si protrae all'infinito in un circolo vizioso come possiamo notare oggi.
ma possiamo sempre fare finta di nulla, tanto viviamo in un altro pianeta, che c'è ne fotte di questo....
E quindi?
No, sul serio, e quindi?
Bella paternale, bel discorso, ma quindi?
Ora che ci hai illuminato su come stanno le cose che dovremmo fare?
Molte donne musulmane non sono costrette, credono semplicemente in quello che fanno. Mettere il burka o vedersi limitare la loro libertà per loro è normale, perché secondo loro il loro Dio vuole questo. Ognuno è libero di vivere come vuole, basta che non si leda la vita altrui. Il terrorismo è un altra cosa, sono dei criminali che non c'entrano nulla con l'islam.
Io faccio fatica a definire "vigliacco" uno che si fa saltare per aria per un ideale, condivisibile o meno che sia.
Lo ritengo piuttosto uno che ha coraggio.
Giustificare poi (quanto meno nel caso specifico) non significa approvare, significa cercare di capire le dinamiche delle cose.
Solo che alla fine di capire interessa a pochi, i più - fottesega dei 32 morti - sono semplicemente seccati per aver perso le proprie sicurezze quando saranno all'aeroporto o in metropolitana.
Il vocabolario italiano è chiaro. La definizione che segue l'ho presa da Garzanti, il primo che m'è capitato:
"che fugge i pericoli e viene meno ai suoi doveri" .
Uno che si fa saltare per aria non direi che fugge i pericoli, che viene meno ai suoi doveri (che sono quelli di farsi saltare per aria, che ci piacciano o meno), che se la fa addosso davanti al rischio...
Definendolo vigliacco o codardo che sia, probabilmente intendete altro... forse "ingiusto" nel senso che non individua bene colui su cui dovrebbe rifarsi, ma è un vostro punto di vista, bisognerebbe analizzare il suo; ma se qualcuno ci prova viene accusato di tentativi di giustificazione...
Si chiama terrorismo apposta, per fare in modo che quando facciamo scalo a Bruxelles per andare al mare a Playa del Carmen ci preoccupiamo un pochino...
Sicuramente non si preoccupano molto se ci vanno di mezzo degli innocenti, similmente ai nostri terroristi quando mettevano le bombe sotto l'Italicus o altrove...
Ecco per l'appunto. Nemo propheta in patria. :182:
xD
- - - Aggiornamento - - -
Esattamente. Soprattutto l'ultima frase poi.
Io ho sentito anche gente lamentarsi che "in tv si parlava solo di quello", giusto per dire.
E in che modi poi se ne parla...è tutto un enorme circo mediatico. Pagliacciate.
Esatto, considerare un vigliacco un uomo che si imbottisce di esplosivo e si fa saltare in aria mi sembra fuori luogo. Immaginate se se ne trova qualcuno tra i nostri ventenni disposti a fare un sacrificio del genere.
Quello che a noi secca è proprio quanto evidenziavo poco sopra: abbiamo smesso di colpire soltanto, bombardando continuamente Paesi lontani, e cominciamo ad accusare qualche colpo di ritorno. E per noi una cosa del genere è inammissibile ...
La rivendicazione dell'ISIS parla chiaro: il Belgio è nel gruppo dei Paesi che stanno bombardando il nostro Paese, e queste bombe sono una ritorsione.
Smettete di bombardare, molto probabilmente smetteranno anche le bombe.
http://www.pic4ever.com/images/129fs238648.gif
- - - Aggiornamento - - -
Diciamo che sono semplicemente la loro risposta ai nostri interventi ...
http://www.promiseland.it/images/news/falluja4.jpg
http://www.marxismo.net/immagini/falluja1.jpg
http://www.beppegrillo.it/immagini/Falluja.jpg
http://www.dagospia.com/img/foto/01-...jah-297620.jpg
http://www.spritz.it/gallery/blogs/i...803/pic3sr.jpg
... chirurgici ...
http://www.pic4ever.com/images/129fs916747.gif
Il coraggio sarebbe sparare su gente disarmata e poi farsi esplodere?
Chissà perchè non fanno mai attentati in stazioni di polizia o caserme... Ah gia, forse perchè se nessuno risponde al fuoco è più facile..
No, il coraggio ce l'avevano i nostri Italiani ad el alamein dove combattevano senza un cazzo bevendo acqua e gasolio, attaccando i carri inglesi nascondendosi nella sabbia, mica come questi stronzi che premono un pulsante in mezzo alla gente.