Luca Varani, uno dei fermati per l'omicidio: "Volevamo uccidere qualcuno per vedere che effetto fa" - Il Fatto Quotidiano
Mai uno che abbia queste idee davanti al parlamento eh...
Luca Varani, uno dei fermati per l'omicidio: "Volevamo uccidere qualcuno per vedere che effetto fa" - Il Fatto Quotidiano
Mai uno che abbia queste idee davanti al parlamento eh...
"abbiamo visto i mostri?"
Se si accoltellavano a vicenda facevano un favore all'umanità 'sti due, e potevano vedere che effetto fa uccidere qualcuno...
Forse intendeva dire che suo figlio è bello
Può anche essere che il ragazzo sia sempre stata una brava persona prima di degenerare, probabilmente anche i genitori di Maso pensavano lo fosse prima di essere sterminati proprio dal figlio.
Quello che mi domando è se davvero alcool e droghe possano trasformare due normali ragazzi in efferati assassini, o se ci sia già un fondo di malvagità dentro queste persone..
Ci sono rimasto veramente di merda quando ho sentito sta cosa -.-
Immagino che quando sostengono di aver visto i mostri, non si riferiscano alla propria immagine riflessa nello specchio, vero?
Perché anche io vedo dei mostri in loro e non bevo e non uso droghe.
come ha scritto morrigan mi sembra strano che tutta questa pazzia sia stata creata dalla cocaina e alcool.. cn questo non dico che ti fai e nn ti crea onnipotenza ecc... ma da li a decidere di voler uccidere per curiosità..
Secondo me una cose del genere la pensa chi è pazzo, punto. La cocaina e l'alcol avranno soltanto aumentato l'intento di agire.
Ultima modifica di Oregon; 8/3/2016 alle 19:59