ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 55
Like Tree18Mi piace

Uccidere per vedere l'effetto che fa

  1. #31
    ineffabile Quelo
    Uomo 102 anni
    Iscrizione: 28/4/2011
    Messaggi: 1,233
    Piaciuto: 137 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    L'effetto che fa è quello di sempre quando si parla di figli di papà: se la caveranno con poco.
    Secondo me il colpevole è Rudy Guede ...


  2. # ADS
     

  3. #32
    FdT svezzato
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 6/1/2016
    Messaggi: 211
    Piaciuto: 10 volte

    Predefinito

    morrigan

    ti vuoi convincere che avendo tutto si impazzisca per rendere più accettabile il fatto che a te manchi qualcosa. te lo stai inventando tu che persone con vite perfette impazziscono. le storie degli assassini più famosi raccontano sempre di vite oppressive. e essere ricco non vuol dire non subire oppressioni. la ricchezza non è tutto. ci vogliono genitori dal quale tu ti senta amato, genitori che non ti opprimano, che non ci siano altre persone che ti opprimano o che ti escludano. questo far girare tutto intorno ai soldi, i comportamenti che ne deriverebbero, è tipico di chi ha pochi soldi e giustamente sta male per il fatto di non averne abbastanza. chi ha pochi soldi è fissato con i soldi. o meglio, chi ha una vita sacrificata, a causa della mancanza dei beni minimi, è fissato con i soldi.

    detto questo, io non odio nessuno e non ho mai desiderato uccidere nessuno. solo chi è psicologicamente malato lo desidera. ovvero chi ha vissuto certe oppressioni quotidiane o traumi.

    io, quando ero piccolo e avevo qualche problema con qualcuno, ho desiderato che cambiasse, che diventasse sano, che si comportasse bene, di modo da non farmi più soffrire. mai ho desiderato che morisse. la morte mi angoscia, mai potrei desiderarla per gli altri. sto male a pensare che gli altri soffrano o muoiono, perché sono proiettato istintivamente in loro.

    oggi semplicemente penso che devo aiutare tutte le persone del mondo a guarire e che devo far vivere fin dalla nascita le persone in tranquillità, di modo che non soffrano loro e di modo che non impazziscano andando quindi poi a far male agli altri
    Ultima modifica di Federico10; 18/3/2016 alle 3:46

  4. #33
    Sempre più FdT morrigan
    Donna 44 anni
    Iscrizione: 11/9/2014
    Messaggi: 2,082
    Piaciuto: 2180 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Federico10 Visualizza il messaggio
    morrigan

    ti vuoi convincere che avendo tutto si impazzisca per rendere più accettabile il fatto che a te manchi qualcosa. te lo stai inventando tu che persone con vite perfette impazziscono.
    Se lo dici tu..
    A imok e Temperance piace questo intervento

  5. #34
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    vabbè su quello che hanno fatto sti 2 c'è poco da dì... pazzia o non pazzia dovrebbero finì i loro giorni dietro le sbarre (anche se sicuramente non ce li finiranno... purtroppo)

    sulla questione dei figli di papà e dei soldi...

    ci possono stare casi come quelli di cui parlava morrigan... e tanti soggetti (che alcuni li conosco pure io) ti fanno salire davvero il nazismo over 9000 per come si comportano... e in generale per come passano le giornate

    però cerchiamo di non fare di tutta un'erba un fascio... altrimenti uno potrebbe pure risponde che quelli che non arrivano a fine mese sono tutti microcriminali o gente che di notte ti viene a rubare in casa...

    che così non è manco per il cazzo... ne nel caso di chi "se la passa bene" e ne in quello "di chi se la passa male"

  6. #35
    Sempre più FdT morrigan
    Donna 44 anni
    Iscrizione: 11/9/2014
    Messaggi: 2,082
    Piaciuto: 2180 volte

    Predefinito

    Non fare tutta l'erba un fascio pure io l'ho scritto, penso sia piuttosto palese che le differenze sociali ed economiche non per forza portano a essere "buoni" o "cattivi". Bastasse conoscere il conto in banca di un'individuo per capire se commetterà reati e di che tipo, non esisterebbe la criminalità
    A scazzula2 piace questo intervento

  7. #36
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da morrigan Visualizza il messaggio
    Non fare tutta l'erba un fascio pure io l'ho scritto, penso sia piuttosto palese che le differenze sociali ed economiche non per forza portano a essere "buoni" o "cattivi". Bastasse conoscere il conto in banca di un'individuo per capire se commetterà reati e di che tipo, non esisterebbe la criminalità
    beh appunto

    sti 2 qui non è detto che abbiano fatto quello che hanno fatto solamente per via del conto in banca e dalla "pazzia da posso permettermi tutto"

    forse è così come forse no... l'unica cosa certa è che sono dei figli di puttana che dovrebbero chiuderli dentro e buttare via la chiave

  8. #37
    FdT svezzato
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 6/1/2016
    Messaggi: 211
    Piaciuto: 10 volte

    Predefinito

    scazzula vanno guariti. certamente momentaneamente allontanati dalla società, ma per farli tornare sani

    che ne sai che tu o io, vivendo le stesse cose che hanno vissuto loro fin dalla nascita, non saremmo impazziti anche noi? e con stesse cose intendo forzature, costrizioni e traumi che molto probabilmente hanno vissuto

    fino a che non vivremo tutti nelle stesse condizioni fin dalla nascita, in tranquillità, non potremo assegnare colpe o marchi

  9. #38
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Federico10 Visualizza il messaggio
    scazzula vanno guariti. certamente momentaneamente allontanati dalla società, ma per farli tornare sani

    che ne sai che tu o io, vivendo le stesse cose che hanno vissuto loro fin dalla nascita, non saremmo impazziti anche noi? e con stesse cose intendo forzature, costrizioni e traumi che molto probabilmente hanno vissuto

    fino a che non vivremo tutti nelle stesse condizioni fin dalla nascita, in tranquillità, non potremo assegnare colpe o marchi
    No. C'è chi cresce nell'ignoranza e nella povertà ma non per questo diventa una cattiva persona, come poi, c'è il banchiere stupratore.

    E non tutti si possono salvare.

  10. #39
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da imok Visualizza il messaggio
    non tutti si possono salvare.
    infatti

    uno che arriva a fare una cosa del genere x me non è più una persona da salvare... ma uno da cui le altre persone vanno protette

  11. #40
    FdT svezzato
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 6/1/2016
    Messaggi: 211
    Piaciuto: 10 volte

    Predefinito

    imok, non ho detto che basta essere poverissimi per diventare assassini. ho parlato di rapporto con i genitori e di come ti trattano gli altri. e di traumi, cioè che ti muore qualcuno o che ti fanno del male. tutte cose che vanno sommate

    non so se c'è qualcuno che non può essere guarito come dici tu, ma di certo non ci stiamo provando, dato che le ore che hanno gli psicologi in carcere sono pochissime e neanche si tiene conto del loro parere sul percorso da far fare alle persone. senza contare la disumanità del carcere che è, invece che un luogo in cui riacquisti serenità, un ulteriore trauma. questo è quello che dicono gli psicologi delle carceri


    scazzula

    non è da salvare perché non lo merita o perché hai prove per dire che ci si riesce a guarirlo?

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Si sparano sul sedere per vedere se fa male, ricoverati due australiani
    Da SteekHutzee nel forum Notizie strambe e divertenti
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 14/8/2010, 17:52
  2. ma a voi ke effetto vi fa?
    Da rosa-blu nel forum Off Topic
    Risposte: 116
    Ultimo messaggio: 14/1/2007, 12:17
  3. Uccidere per...
    Da L (Elle) nel forum Sondaggi
    Risposte: 35
    Ultimo messaggio: 6/9/2006, 9:49
  4. Un codice per vedere il 'Codice'
    Da Ser Nwanko nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 14/5/2006, 15:21
  5. per fare in modo che le donne comincino ad usare il cervello
    Da schrek nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 6/2/2006, 1:42