ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 26
Like Tree13Mi piace

Sanità privata come in America anche per l'Italia

  1. #1
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito Sanità privata come in America anche per l'Italia

    Non ho le fonti, ho solo visto uno spot su Italia 1. Uno spot che visti i recenti tagli alla sanità propone un'assicurazione sanitaria. Grazie al partito democratico di renzie siamo arrivati alla privatizzazione della sanità come in America, stanno nascendo le prime assicurazioni sanitarie dopo la riforma della lorenzin, che usava come scusa il fatto che gli italiani abusassero del pronto soccorso e che durante le partite di calcio il pronto soccorso fosse deserto. Questo è il modo di ragionare del partito democratico. Chiunque l'abbia votato deve davvero sentirsi orgoglioso, adesso abbiamo copiato il peggio dall'America, la sanità italiana fa decisamente schifo ed adesso dovremo pure assicurarci per poterne usufruire, non ho parole.


  2. # ADS
     

  3. #2
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Citare una fonte sarebbe meglio...

    In ogni caso se ci sono idee simili, è grazie alle migliaia di finti invalidi che se la spassano a spese nostre, e a quelli che dopo un tamponamento a 20 all'ora sembrano usciti dalla battaglia di Bastogne...
    A LauT90, Loller156 e Temperance piace questo intervento

  4. #3
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    La colpa più che altro penso sia degli sprechi del parlamento (tra stipendi e spese con fondi pubblici) e del fatto che ci abbiano fatto entrare nell'euro. Secondo me la colpa è principalmente quella. Ed è vergognoso che come al solito la colpa ricada su di noi. A questo punto sul serio a cosa serve più pagare le tasse? Niente sanità, altri servizi pubblici vengono tagliati, servono solo per mantenere la casta.
    A SUCONLAVITA piace questo intervento

  5. #4
    Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Messaggi: 8,550
    Piaciuto: 185 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Non ho le fonti, ho solo visto uno spot su Italia 1. Uno spot che visti i recenti tagli alla sanità propone un'assicurazione sanitaria. Grazie al partito democratico di renzie siamo arrivati alla privatizzazione della sanità come in America, stanno nascendo le prime assicurazioni sanitarie dopo la riforma della lorenzin, che usava come scusa il fatto che gli italiani abusassero del pronto soccorso e che durante le partite di calcio il pronto soccorso fosse deserto. Questo è il modo di ragionare del partito democratico. Chiunque l'abbia votato deve davvero sentirsi orgoglioso, adesso abbiamo copiato il peggio dall'America, la sanità italiana fa decisamente schifo ed adesso dovremo pure assicurarci per poterne usufruire, non ho parole.
    qui mi sono perso

  6. #5
    FdT svezzato LauT90
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 29/4/2015
    Messaggi: 274
    Piaciuto: 103 volte

    Predefinito

    E' vero che si abusa di medicine in Italia ma non è di certo questo che manda in deficit il sistema sanitario e con una buona educazione capiremmo tutti quanti quando e quanto usare i medicinali. La colpa è degli sprechi in parlamento, dei finti invalidi e di tutte quelle persone che hanno e continuano a truffare in Italia. Purtroppo sono sempre i soliti discorsi, niente cambia e questa è la realtà. SPero che non arriviamo anche noi alle assicurazioni. Ho un'amica che vive in america ed è una cosa vergognosa la loro sanità da questo punto di vista.

  7. #6
    Il bello. alfio61
    Uomo 28 anni
    Iscrizione: 10/8/2014
    Messaggi: 2,666
    Piaciuto: 1770 volte

    Predefinito

    Non ha senso, per me, dar la colpa a qualcuno o qualcosa per un sentito dire alla tv in uno spot senza fonte. Sono certo che la notizia se fondata ha poco seguito e non é applicabile nel breve periodo.

  8. #7
    FdT svezzato sciFi
    Uomo 30 anni
    Iscrizione: 11/3/2014
    Messaggi: 174
    Piaciuto: 18 volte

    Predefinito

    Magari la sanita fosse privata,come in CH dato che impresa pubblica= spreco
    Certo con gli spicci che se guadagno in Italia forse nun ce possiamo permette nulla

  9. #8
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,944
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    La colpa più che altro penso sia degli sprechi del parlamento (tra stipendi e spese con fondi pubblici) e del fatto che ci abbiano fatto entrare nell'euro. Secondo me la colpa è principalmente quella. Ed è vergognoso che come al solito la colpa ricada su di noi. A questo punto sul serio a cosa serve più pagare le tasse? Niente sanità, altri servizi pubblici vengono tagliati, servono solo per mantenere la casta.
    Ma basta con ste boiate, cambia disco cazzo.

    In Italia il SSN funziona MOLTO meglio che in altri paesi, mettetevelo in testa. Rompete il cazzo per tutto, ma provate ad andare da altre parti e poi ne riparliamo! Cosa volete? Tutto gratis? Morfina in ingresso al PS? Non lo so, avete sempre da lamentarvi!
    A Winston Wolf , Temperance e Jamila piace questo intervento

  10. #9
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Magari non arrivare al livello degli americani che se non sono assicurati pagano 100.000 dollari una semplice operazione.

  11. #10
    Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Messaggi: 8,550
    Piaciuto: 185 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Magari non arrivare al livello degli americani che se non sono assicurati pagano 100.000 dollari una semplice operazione.
    certo half certo
    A Loller156 piace questo intervento

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Monti: "Per l'evasione fiscale Italia come in stato di guerra"
    Da Quelo nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 28/8/2012, 20:34
  2. Google Fiber: Fibra ottica per tutti in America!
    Da Canalfeder nel forum Multimedia e tecnologia
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 6/8/2012, 17:35
  3. Ragazze: pipì in piedi anche per voi
    Da mauri2 nel forum Siti preferiti
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 26/9/2011, 14:29
  4. Gioco per far fare pipì in piedi anche alle donne
    Da fabietto84 nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 1/8/2008, 11:50
  5. Lucio Battisti - Anche per te
    Da Ser Nwanko nel forum Testi musicali
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 2/8/2007, 13:14