ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 55
Like Tree18Mi piace

Uccidere per vedere l'effetto che fa

  1. #21
    A New Beginning MaRcOsAtRy
    Uomo 45 anni da Roma
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 2,658
    Piaciuto: 1014 volte

    Predefinito

    ora si incolpano tutti e 2...dovevo morire io e bla bla....solito pietoso copione.


  2. # ADS
     

  3. #22
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    L'effetto che fa è quello di sempre quando si parla di figli di papà: se la caveranno con poco.
    A imok piace questo intervento

  4. #23
    Sempre più FdT morrigan
    Donna 44 anni
    Iscrizione: 11/9/2014
    Messaggi: 2,082
    Piaciuto: 2180 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MaRcOsAtRy Visualizza il messaggio
    ora si incolpano tutti e 2...dovevo morire io e bla bla....solito pietoso copione.
    E nessuno che gli ha risposto "E' vero?"

  5. #24
    Inguaribile realista Masquerade
    Donna
    Iscrizione: 15/10/2014
    Messaggi: 874
    Piaciuto: 610 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da imok Visualizza il messaggio
    Il migliore è il padre: "mio figlio è un ragazzo modello..".... minchia menomale... Immagina se fosse stato un poco di buono..
    Io penso che il problema sia proprio qui.

  6. #25
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Sì ho letto. Agghiacciante è dir poco. Ovviamente soliti ragazzetti viziati che fanno queste cose...
    A imok piace questo intervento
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  7. #26
    A New Beginning MaRcOsAtRy
    Uomo 45 anni da Roma
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 2,658
    Piaciuto: 1014 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da morrigan Visualizza il messaggio
    E nessuno che gli ha risposto "E' vero?"
    e che ti aspettavi....u.u

  8. #27
    ineffabile Quelo
    Uomo 102 anni
    Iscrizione: 28/4/2011
    Messaggi: 1,233
    Piaciuto: 137 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da morrigan Visualizza il messaggio
    Forse intendeva dire che suo figlio è bello
    Può anche essere che il ragazzo sia sempre stata una brava persona prima di degenerare, probabilmente anche i genitori di Maso pensavano lo fosse prima di essere sterminati proprio dal figlio.
    Quello che mi domando è se davvero alcool e droghe possano trasformare due normali ragazzi in efferati assassini, o se ci sia già un fondo di malvagità dentro queste persone..
    Io penso che, all'ingrosso, valgano le considerazione che faceva Gramsci ai suoi tempi ...

    "La psicologia entra in funzione una volta superata una certa rendita mensile"


  9. #28
    FdT svezzato
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 6/1/2016
    Messaggi: 211
    Piaciuto: 10 volte

    Predefinito

    Io deduco solo che alcuni di voi soffrono per il fatto di non avere abbastanza soldi e che questo vi porti ad odiare chi li ha al punto di immaginare che siano tutte persone pronte ad uccidere. Come ho detto in un altro thread, una persona per riuscire ad uccidere deve aver subito qualcosa di brutto che lo fa impazzire, perché le persone nascono tutte con un istintivo sentimento di compassione verso gli altri. Non è lo stare troppo bene che le porta ad uccidere. Viceversa dipende dall' essere oppressi e magari anche traumatizzati. È sempre così per ogni cattivone, hanno sempre avuto una vita terribile per diventare tali. Il fatto è che giornalisti buoni ce ne sono pochi, pochi si degnano di mettersi ad indagare sulle vite dei cosiddetti mostri.

    Già comunque sta cominciando ad uscire che non si sentiva accettato dal padre

    Ma dovete capire che non dovete credere che quello che le persone dicono di volere sia per forza davvero quello che vogliono. Per cui che abbia detto che voleva vedere cosa si provava non era detto che fosse vero

  10. #29
    Sempre più FdT morrigan
    Donna 44 anni
    Iscrizione: 11/9/2014
    Messaggi: 2,082
    Piaciuto: 2180 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Federico10 Visualizza il messaggio
    Io deduco solo che alcuni di voi soffrono per il fatto di non avere abbastanza soldi e che questo vi porti ad odiare chi li ha al punto di immaginare che siano tutte persone pronte ad uccidere. Come ho detto in un altro thread, una persona per riuscire ad uccidere deve aver subito qualcosa di brutto che lo fa impazzire, perché le persone nascono tutte con un istintivo sentimento di compassione verso gli altri. Non è lo stare troppo bene che le porta ad uccidere. Viceversa dipende dall' essere oppressi e magari anche traumatizzati. È sempre così per ogni cattivone, hanno sempre avuto una vita terribile per diventare tali. Il fatto è che giornalisti buoni ce ne sono pochi, pochi si degnano di mettersi ad indagare sulle vite dei cosiddetti mostri.

    Già comunque sta cominciando ad uscire che non si sentiva accettato dal padre

    Ma dovete capire che non dovete credere che quello che le persone dicono di volere sia per forza davvero quello che vogliono. Per cui che abbia detto che voleva vedere cosa si provava non era detto che fosse vero
    Non è questione di invidia nei confronti dei ricchi, semplicemente risulta piuttosto logico pensare che chi ha tutto e ottiene tutto creda anche di poter fare tutto, lecito e illecito. Inoltre è vero che spesso chi non ha problemi economici e può permettersi qualunque svago immagini, arrivi al punto di essere così stanco e annoiato della vita, da impazzire pur di trovare qualcosa di nuovo da fare.
    Non ci sono sempre traumi dietro agli assassini. Chiedi a Maso, per citarne uno, se stava tanto male con i suo genitori..
    Vien da se che non è sempre così, chiaramente non si può far di tutta l'erba un fascio .

    Inoltre l'uomo ha un istinto di compassione, ma ha anche un innato istinto d'dio. Inutile negare che ognuno di noi, almeno una volta nella vita ha pensato di uccidere qualcuno. In tempi passati l'uomo si faceva giustizia da se, l'uomo è stato omicida, carnefice più che anima compassionevole. La razza umana è cambiata con il tempo, si è civilizzata, ma ci sono ancora persone che non sono in grado di distinguere le azioni giuste da quelle sbagliate, o che sono talmente incentrate su se stesse, da considerarsi più importanti di tutto il resto, persino di una vita.

  11. #30
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    A parte lo schifo nei confronti di queste persone e la pena che provo per quel povero ragazzo morto in maniera atroce, devo dire che la scusa della cocaina e dell'alcol è abbastanza imbarazzante. Sicuramente non erano lucidi, ma se tutti i drogati si comportassero così la popolazione si dimezzerebbe entro poco... (Magari, per certi versi!!) E il padre di uno di quelle due bestie che il giorno dopo va a Porta a Porta? Ma siamo seri? La mela non cade mai lontana dall'albero...

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Si sparano sul sedere per vedere se fa male, ricoverati due australiani
    Da SteekHutzee nel forum Notizie strambe e divertenti
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 14/8/2010, 17:52
  2. ma a voi ke effetto vi fa?
    Da rosa-blu nel forum Off Topic
    Risposte: 116
    Ultimo messaggio: 14/1/2007, 12:17
  3. Uccidere per...
    Da L (Elle) nel forum Sondaggi
    Risposte: 35
    Ultimo messaggio: 6/9/2006, 9:49
  4. Un codice per vedere il 'Codice'
    Da Ser Nwanko nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 14/5/2006, 15:21
  5. per fare in modo che le donne comincino ad usare il cervello
    Da schrek nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 6/2/2006, 1:42