ora si incolpano tutti e 2...dovevo morire io e bla bla....solito pietoso copione.
ora si incolpano tutti e 2...dovevo morire io e bla bla....solito pietoso copione.
L'effetto che fa è quello di sempre quando si parla di figli di papà: se la caveranno con poco.
Sì ho letto. Agghiacciante è dir poco. Ovviamente soliti ragazzetti viziati che fanno queste cose...
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Io deduco solo che alcuni di voi soffrono per il fatto di non avere abbastanza soldi e che questo vi porti ad odiare chi li ha al punto di immaginare che siano tutte persone pronte ad uccidere. Come ho detto in un altro thread, una persona per riuscire ad uccidere deve aver subito qualcosa di brutto che lo fa impazzire, perché le persone nascono tutte con un istintivo sentimento di compassione verso gli altri. Non è lo stare troppo bene che le porta ad uccidere. Viceversa dipende dall' essere oppressi e magari anche traumatizzati. È sempre così per ogni cattivone, hanno sempre avuto una vita terribile per diventare tali. Il fatto è che giornalisti buoni ce ne sono pochi, pochi si degnano di mettersi ad indagare sulle vite dei cosiddetti mostri.
Già comunque sta cominciando ad uscire che non si sentiva accettato dal padre
Ma dovete capire che non dovete credere che quello che le persone dicono di volere sia per forza davvero quello che vogliono. Per cui che abbia detto che voleva vedere cosa si provava non era detto che fosse vero
Non è questione di invidia nei confronti dei ricchi, semplicemente risulta piuttosto logico pensare che chi ha tutto e ottiene tutto creda anche di poter fare tutto, lecito e illecito. Inoltre è vero che spesso chi non ha problemi economici e può permettersi qualunque svago immagini, arrivi al punto di essere così stanco e annoiato della vita, da impazzire pur di trovare qualcosa di nuovo da fare.
Non ci sono sempre traumi dietro agli assassini. Chiedi a Maso, per citarne uno, se stava tanto male con i suo genitori..
Vien da se che non è sempre così, chiaramente non si può far di tutta l'erba un fascio .
Inoltre l'uomo ha un istinto di compassione, ma ha anche un innato istinto d'dio. Inutile negare che ognuno di noi, almeno una volta nella vita ha pensato di uccidere qualcuno. In tempi passati l'uomo si faceva giustizia da se, l'uomo è stato omicida, carnefice più che anima compassionevole. La razza umana è cambiata con il tempo, si è civilizzata, ma ci sono ancora persone che non sono in grado di distinguere le azioni giuste da quelle sbagliate, o che sono talmente incentrate su se stesse, da considerarsi più importanti di tutto il resto, persino di una vita.
A parte lo schifo nei confronti di queste persone e la pena che provo per quel povero ragazzo morto in maniera atroce, devo dire che la scusa della cocaina e dell'alcol è abbastanza imbarazzante. Sicuramente non erano lucidi, ma se tutti i drogati si comportassero così la popolazione si dimezzerebbe entro poco... (Magari, per certi versi!!) E il padre di uno di quelle due bestie che il giorno dopo va a Porta a Porta? Ma siamo seri? La mela non cade mai lontana dall'albero...