ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 33
Like Tree31Mi piace

Ragazza aggredita da 40 nordafricani: "Italiani, svegliatevi. È solo l'inizio"

  1. #21
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jeggi Visualizza il messaggio
    nessuno dà lavoro a un ex detenuto.
    Ma guarda un po', eh Chissà perchè Guarda un po' sti stronzi di padroni che chiedono solo lavoratori onesti! Tzè! Non c'è proprio più religione, dove andremo a finire?!


  2. # ADS
     

  3. #22
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Alle vittime di crimini qualcuno lo dà l'aiuto psicologico? Ai parenti di quella ragazza ridotta in coma dal fidanzato geloso, per esempio, qualcuno lo dà l'aiuto psicologico?

    Su, dai, non sfociamo nel buonismo più trash...
    Guarda che buonismo è il termine più usato negli ultimi tempi dopo ''esci le minne'' sotto le foto della Emily cosa lì eh, attenzione
    A lunantica piace questo intervento

  4. #23
    Ravenclaw Jeggi
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 1/11/2011
    Messaggi: 3,736
    Piaciuto: 3096 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Ma guarda un po', eh Chissà perchè Guarda un po' sti stronzi di padroni che chiedono solo lavoratori onesti! Tzè! Non c'è proprio più religione, dove andremo a finire?!
    Non ho detto che è sbagliato, non lo penso, dico solo che è difficile ricominciare per una persona che ha commesso degli errori nella vita
    A Maureen_ piace questo intervento

  5. #24
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jeggi Visualizza il messaggio

    è difficile ricominciare per una persona che ha commesso degli errori nella vita
    Un teppista è "uno che sbaglia"
    Un imbratta-muri è "uno che sbaglia"
    Guarda...arrivo a dire che perfino chi ruba un auto potrebbe essere "uno che sbaglia"...


    Ma un rapinatore violento, uno stupratore, un mafioso...non hanno "sbagliato", sono degli uomini di merda, è ben diverso. In quanto tali, non meritano seconde possibilità, per quel che mi riguarda potrebbero essere anche sbattuti in un neo-gulag siberiano a morire di freddo e fame
    A Masquerade, imok e Something Strange piace questo intervento

  6. #25
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Un teppista è "uno che sbaglia"
    Un imbratta-muri è "uno che sbaglia"
    Guarda...arrivo a dire che perfino chi ruba un auto potrebbe essere "uno che sbaglia"...


    Ma un rapinatore violento, uno stupratore, un mafioso...non hanno "sbagliato", sono degli uomini di merda, è ben diverso. In quanto tali, non meritano seconde possibilità, per quel che mi riguarda potrebbero essere anche sbattuti in un neo-gulag siberiano a morire di freddo e fame
    Appunto bisogna fare delle distinzioni, mica siamo tutti uguali a questo mondo

  7. #26
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio
    Appunto bisogna fare delle distinzioni, mica siamo tutti uguali a questo mondo
    È esattamente questo il mio pensiero, infatti

  8. #27
    vcp
    Pollon Style vcp
    Donna 37 anni
    Iscrizione: 25/6/2014
    Messaggi: 615
    Piaciuto: 231 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Un teppista è "uno che sbaglia"
    Un imbratta-muri è "uno che sbaglia"
    Guarda...arrivo a dire che perfino chi ruba un auto potrebbe essere "uno che sbaglia"...


    Ma un rapinatore violento, uno stupratore, un mafioso...non hanno "sbagliato", sono degli uomini di merda, è ben diverso. In quanto tali, non meritano seconde possibilità, per quel che mi riguarda potrebbero essere anche sbattuti in un neo-gulag siberiano a morire di freddo e fame
    Ma infatti per il violento, lo stupratore e il mafioso, che forse hanno davvero bisogno di aiuto psicologico perchè qualcosa decisamente non ha, io li farei lavorare pesantemente, come spaccare le pietre o cose così, almeno fanno qualcosa di utile e si guadagnano da vivere. Con il giusto aiuto psicologico forse riuscirebbero quanto meno a capire la gravità di quello che hanno commesso.

    Per lo stupratore e il violento soprattutto, alla base delle azioni c'è una patologia, una rabbia, uno shock, qualcosa che caratterizza i loro comportamenti

  9. #28
    Ravenclaw Jeggi
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 1/11/2011
    Messaggi: 3,736
    Piaciuto: 3096 volte

    Predefinito

    Le persone violente hanno spesso un passato violento alle spalle. Uno stupratore spesso è stato lui per primo vittima di stupro.
    Se ci fosse aiuto verso queste persone PRIMA che possano fare danni ad altri, forse sarebbe diverso.
    Ma il più delle volte è difficile operare in tempo.
    E rinchiudere le persone a morire di fame dubito risolva il problema.

  10. #29
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Death Eater Visualizza il messaggio

    E rinchiudere le persone a morire di fame dubito risolva il problema.
    Dipende dai punti di vista...in quella maniera è SICURO che spariscono dalla faccia della Terra senza poter più far del male a nessuno. DOVREBBE essere quella la priorità, no? Gli sforzi dovrebbero essere concentrati sul tutelare gli innocenti, non sull'aiutare i criminali...

  11. #30
    Ravenclaw Jeggi
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 1/11/2011
    Messaggi: 3,736
    Piaciuto: 3096 volte

    Predefinito

    Sono d'accordo che gli innocenti debbano essere tutelati, ma quando il danno su una persona ormai è stato fatto si può comunque provare a rimediare, piuttosto che farla fuori e basta.
    Non è facile, perché tenere sotto osservazione tante persone malate di certo non è facile, ma penso sia la più giusta.
    Per me non possiamo prenderci il diritto di scegliere per la vita e la morte di altre persone.

    Boh, tutto ciò mi ricorda i discorsi "il cane morde tutti, va soppresso", quando un addestratore serio potrebbe risolvere il problema.
    A lunantica piace questo intervento

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Risposte: 73
    Ultimo messaggio: 14/7/2015, 18:51
  2. Moglie aggredita da ghepardo, marito continua a fotografare
    Da Joy Turner nel forum Notizie strambe e divertenti
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 9/5/2012, 11:16
  3. ragazza sfigurata da iniezioni di olio
    Da SteekHutzee nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 48
    Ultimo messaggio: 24/11/2008, 18:58
  4. Usa-Ragazza nera torturata da sei bianchi
    Da keira nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 25/9/2007, 10:52
  5. Occhiali da ragazza
    Da CLEAR nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 6/3/2007, 17:06