"Gli Stati Uniti sono sotto choc. Una ragazza di colore è stata rapita, torturata e umiliata sessualmente da un gruppo di sei bianchi, tra cui anche alcune donne, per una settimana intera. Luogo della violenza una casa isolata in West Virginia. La vittima era l'ex fidanzata di uno di loro. La giovane, di appena 20 anni è stata ferita con un coltello, costretta a mangiare feci di animali, stretta al collo con una fune, stuprata e insultata con epiteti razziali. La liberazione è avvenuta dopo sette giorni solo grazie a una telefonata anonima.
A vivere l'allucinante esperienza Megan Williams a circa 50 km da Charleston (West Virginia), che in passato aveva avuto una relazione sentimentale con Bobby Brewster, uno dei sei bianchi - tre donne e tre uomini - che l'hanno torturata per una settimana.
La ragazza durante la prigionia è stata costretta a leccare le scarpe dei suoi rapitori e a bere acqua dalla tazza della toilette. Le violenze sessuali sono avvenute sotto la minaccia di coltelli e durante gli abusi la vittima è stata bruciata con acqua bollente.
Alla guida del gruppo c'era Frankie Brewter, 49 anni, madre dell'ex-ragazzo della vittima. La donna ha una lunga fedina penale, compresi cinque anni di prigione per omicidio."
io resto senza parole, come si fa...