A volte (in qualsiasi momento) mi capita di essere tipo,mhm come posso dire. Incosciente e con la vista nel vuoto,perdo le forze e (se stò in piedi) cado e sento solo il dolore e nn sento nientaltro, cioè, io vedo tutto nero, nn sento più niente, perdo le forze e allimprovviso sento dolore, poi, quando riesco a rivederci, mi ritrovo per terra (dipende dalle situazioni).
Sapete cosa devo fare per nn farmi piu venire questa cosa????
Sai,nn mi va che risucceda (come qualche giorno fa) che mentre stavo allaltalena con il mio amico (a fare a gara a chi va più in alto) allimprovviso mi capita questa cosa e dopo mi ritrovo per terra con il mio amico che mi guarda!!!!!
(da quel che ho capito il mio amico ha detto che allimprovviso ho lasciato le corde e sono volato in aria e caduto per terra,ora sono con il bernoccolo!!) (>_<)
ho gia fatto esami e tutto e mi hanno detto che ho pochi globuli bianchi ma mi hanno detto che nn ci si può fidare perché forse quella macchina è rotta (perché tutte le persone che hanno fatto le analisi è venuto fuori che hanno pochi globuli bianchi anche loro -.- )
che devo fare????