Immagino avrete sentito la notizia...
Tunisi, Gentiloni: "Due italiani morti accertati e due dispersi". Tre ricoverati - Il Fatto Quotidiano
Che ne pensate?
Immagino avrete sentito la notizia...
Tunisi, Gentiloni: "Due italiani morti accertati e due dispersi". Tre ricoverati - Il Fatto Quotidiano
Che ne pensate?
Era solo questione di tempo, purtroppo. E non resterà un caso isolato.
già lo dissi in un 3D un paio di mesi fa...ho delle sensazioni che non mi piacciono per niente sugli equilibri mondiali, si stanno destabilizzando e c'è l'interesse a farli destabilizzare...con tutto ciò che questo comporta.
E non mi piace proprio la sensazione di essere una pedina.
penso che,purtroppo sarà solo uno dei tanti....la vedo nera profondamente nera la situazione-.-
Le cose stanno prendendo una bruttissima piega, occorrono delle decisioni ferme ed immediate. La diplomazia può molto poco con certi squilibrati ma nonostante ciò occorre andarci con estrema cautela in queste situazioni.
Non esiste diplomazia.
E a me viene da pensare che questa sarà una "guerra" persa in partenza.
Questi sono dei pazzi che non si fermeranno.
Sono organizzati. Hanno guadagni continui e sono ramificati ovunque.
si ma il punto è anche che "l'informazione" massifica i pensieri nella direzione in cui vuole..questo mi sta ancora più in culo.
E lo so che non posso farci nulla, ma nella posizione della vittima non mi piace stare né farmici mettere...e di questo non voglio ne spero che dovrò farmene proprio alcuna ragione.
ha ragione Jo,questi so pazzi oltre ogni aspettativa....son C***I amari
Il popolo tunisino in particolare, ma in generale nessun paese, meritava una cosa del genere.
E proprio perché la Tunisia ha fatto un grandissimo lavoro democratico, senza fittizie "esportazioni" esterne, proprio perché i tunisini sono persone che hanno preso in mano il loro destino politico e sociale, sono quelli che più verranno attaccati. Non è concepibile che un paese a maggioranza musulmana sia moderato, sia occidentalizzato, nei pensieri delle merde dell'ISIS.
Nell'attacco c'ho visto un ricatto: "o ti metti in riga o ti distruggiamo la tua fonte primaria di sostentamento, il turismo".
Ed ha funzionato. Le compagnie di crociera stanno ripensando alla Tunisia come porti di sbarco. E questa è la cosa più sbagliata che potessero fare perché stanno facendo il gioco dei terroristi.