ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 34
Like Tree21Mi piace

Torino: Ragazza investita e picchiata dal conducente dell'auto

  1. #21
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ReL Mayer Visualizza il messaggio

    Esatto, quindi ci rimette anche.
    Faceva meglio a chiederle ''tutto bene?'', poi la mandava a fanculo e se ne andava.
    Col cazzo! Prima chiamo il 118, ti fai refertare e poi me ne vado...
    Il tutto davanti ai vigili... Se ho ragione mi tutelo 10000 volte.



    Certo non la meno... -.-"
    A Temperance piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #22
    ReL Mayer
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da imok Visualizza il messaggio
    Col cazzo! Prima chiamo il 118, ti fai refertare e poi me ne vado...
    Il tutto davanti ai vigili... Se ho ragione mi tutelo 10000 volte.

    Certo non la meno... -.-"
    Sai che sbattimento...

  4. #23
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Blue Jeans Visualizza il messaggio

    Ma ha preso a pugni una donna e le ha tumefatto la faccia, sei fuori?!
    Avevo già detto che il tizio ha esagerato. Questa però NON è una buona scusa per esentare la ciclista da ogni rimprovero...questa santificazione automatica delle vittime è un atteggiamento diffuso ma che mi sta ampiamente sui coglioni, e che quindi nel mio piccolo cerco di contrastare a favore di una visione più obiettiva

    Il fatto che sia una donna, poi, non conta niente. Se avete voluto la parità dei sessi dovete tenervene anche gli aspetti meno piacevoli. Tradotto: se fate una cazzata dovete subirne le conseguenze anche voi. Non che questo autorizzi a prescindere a prendervi a botte, è OVVIO, quest'ultimo era un ragionamento generale.

  5. #24
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ReL Mayer Visualizza il messaggio
    Esatto, quindi ci rimette anche.
    Faceva meglio a chiederle ''tutto bene?'', poi la mandava a fanculo e se ne andava.
    io, se carina, le avrei offerto anche un caffè al bar vicino, dopo aver dato qualche calcio alla bicicletta si intende

  6. #25
    Assuefatto da FdT BonsaiWeed
    Uomo 29 anni da Roma
    Iscrizione: 2/5/2008
    Messaggi: 503
    Piaciuto: 171 volte

    Predefinito

    La mia? Due malati.

  7. #26
    Pinkman
    Ospite

    Predefinito

    I ciclisti rimbambiti mi fanno venire la voglia di investirli tutti, ma picchiare una donna....no, anche se ho ragione, è troppo.
    A Hulk e Blue Jeans piace questo intervento

  8. #27
    Blue Jeans
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Avevo già detto che il tizio ha esagerato. Questa però NON è una buona scusa per esentare la ciclista da ogni rimprovero...questa santificazione automatica delle vittime è un atteggiamento diffuso ma che mi sta ampiamente sui coglioni, e che quindi nel mio piccolo cerco di contrastare a favore di una visione più obiettiva

    Il fatto che sia una donna, poi, non conta niente. Se avete voluto la parità dei sessi dovete tenervene anche gli aspetti meno piacevoli. Tradotto: se fate una cazzata dovete subirne le conseguenze anche voi. Non che questo autorizzi a prescindere a prendervi a botte, è OVVIO, quest'ultimo era un ragionamento generale.
    Non esento la ciclista dalle sue responsabilità...
    Però l'automobilista alzando le mani è passato dalla parte del torto, sopratutto perchè l'ha fatto contro una donna! E indovina adesso chi subirà più conseguenze tra lui e la donna?

  9. #28
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da David Kovacic Visualizza il messaggio
    Che stai dicendo Abel? Se ti butti contromano la colpa è tua anche se stai in bicicletta..
    Tu provaci, appena ti capita una bicicletta contromano, investila e poi vedi come di mette...

    Devi contestualizzare. Se un ciclista venisse da una stradina secondaria e si buttasse su una superstrada a scorrimento veloce senza guardare, l'automobilista che dovesse investirlo difficilmente si vedrebbe addossare la seppur minima percentuale di responsabilità.
    In un incrocio invece, dove tutti sono tenuti a rallentare per verificare le precedenze da dare, all'automobilista verrebbe data una percentuale considerevole di responsabilità anche se avesse avuto la precedenza assoluta.
    Il solo fatto che ci sia la presenza di un ciclista (o di un pedone) significa che le condizioni sono di pericolo e l'automobilista deve prestare attenzione.
    Che poi ci possa far innervosire la presenza di una bicicletta che ci costringa a rallentare, è un altro discorso.

    E' come se tu investissi un pedone in città fuori dalle strisce pedonali a una velocità inferiore al limite di 50 km/h. Hai voglia a giustificarti che andavi a 49 e lui stava fuori dalle strisce, ti beccheresti il 100% della responsabilità.

    Se ci pensi bene è giusto così, pensa come caso limite a un bambino che sfugge da un merciapiede o che giocando in bicicletta fa una stronzata in mezzo alla strada.

  10. #29
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Va bè, ma ora non è che uno solo perchè va in bicicletta può fare sulla strada quel cazzo che vuole, eh...anche le cosiddette e amate "categorie deboli" dovrebbero avere dei cazzo di doveri da rispettare, mica per loro può vigere l'anarchia.

  11. #30
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Tu provaci, appena ti capita una bicicletta contromano, investila e poi vedi come di mette...

    Devi contestualizzare. Se un ciclista venisse da una stradina secondaria e si buttasse su una superstrada a scorrimento veloce senza guardare, l'automobilista che dovesse investirlo difficilmente si vedrebbe addossare la seppur minima percentuale di responsabilità.
    In un incrocio invece, dove tutti sono tenuti a rallentare per verificare le precedenze da dare, all'automobilista verrebbe data una percentuale considerevole di responsabilità anche se avesse avuto la precedenza assoluta.
    Il solo fatto che ci sia la presenza di un ciclista (o di un pedone) significa che le condizioni sono di pericolo e l'automobilista deve prestare attenzione.
    Che poi ci possa far innervosire la presenza di una bicicletta che ci costringa a rallentare, è un altro discorso.

    E' come se tu investissi un pedone in città fuori dalle strisce pedonali a una velocità inferiore al limite di 50 km/h. Hai voglia a giustificarti che andavi a 49 e lui stava fuori dalle strisce, ti beccheresti il 100% della responsabilità.

    Se ci pensi bene è giusto così, pensa come caso limite a un bambino che sfugge da un merciapiede o che giocando in bicicletta fa una stronzata in mezzo alla strada.
    non so se le leggi sono davvero cosi, ma se sono cosi fanno merda.. e non mi stupirei..

    come fai a dire che se io sto andando ai 50 rispettando tutti i limiti e uno mi si butta sotto la macchina è colpa mia? ma per piacere..
    tra l'altro a un mio amico capitò una situazione analoga e non gli fecero nulla.
    se un bambino sfugge dal marciapiede la colpa è di chi non lo ha badato non mia che passo in macchina a velocità entro i limiti...

    e lo stesso discorso vale per la bicicletta contromano.. non importa in che strada stai se io sono dentro i limiti è colpa tua. punto.

    quando nei primi post dicevo che anche io mi sarei incazzato è proprio perchè ci sono leggi di merda che molto spesso non danno la colpa a chi l'ha veramente, spesso quando coinvolti veicoli diversi o persone a piedi.

    purtroppo la gente a piedi pensa di fare un pò quel cazzo che gli pare, ieri uno scemo che faceva la sua atletica corsettina l' ha continuata passando sulle strisce senza guardare e ho dovuto inchiodare.. un idiota proprio, ovviamente gli ho strombazzzato gli ho detto checazzo fai e mi ha chiesto scusa, ma intanto se non inchiodo diventi una sottiletta kraft. imbezel

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Risposte: 44
    Ultimo messaggio: 8/2/2013, 13:42
  2. 10 anni dal crollo delle torri gemelle
    Da learch nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 17/9/2011, 10:56
  3. Quante verifiche avete fatto dal'inizio dell'anno scolastico?
    Da Mark08 nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 3/10/2009, 6:27
  4. Torino:E' troppo carina, picchiata dalle coetanee.
    Da Rum e Cocaina nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 70
    Ultimo messaggio: 7/1/2008, 1:51
  5. la storia dell'auto fantasma
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 15/9/2005, 13:57