ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 13
Like Tree5Mi piace

Costanza Miriano del TG3: no all'aborto, gay geneticamente modificati, bravo Putin!

Moderatore 2.0 Canalfeder
    Uomo 28 anni da Barletta-Andria-Trani
    Iscrizione: 27/2/2008
    Piaciuto: 2822 volte

Predefinito Costanza Miriano del TG3: no all'aborto, gay geneticamente modificati, bravo Putin!

“La legge che consente l’aborto va eliminata. Adesso ci sono i mezzi per decidere prima e se una donna non vuole più il figlio può abbandonarlo dopo la nascita, ci sono famiglie in fila per l’adozione. E’ possibile abbandonarlo in ospedale senza riconoscerlo”. “Una donna incinta deve essere costretta a partorire. Dobbiamo essere tutti costretti ad aiutarla ad accogliere il figlio. Va eliminata la possibilità di abortire. Il bambino è un essere umano da subito. I GAY? Noi ci curiamo tanto della mozzarella che sia dop, ma l’uomo e la donna dop sono un maschio ed una femmina che generano una vita. Gli altri sono geneticamente modificati. Il progetto naturale sull’essere umano è che un maschio e una femmina generino una vita”. “Putin mi piace. E’ l’uomo dell’anno. Le leggi sui gay sono giuste. Putin è contro la propaganda degli omosessuali, lui non permette la propaganda perché vuole difendere i minorenni. Lo sapevo che volevate farmi passare come una bigotta. Io ho due figli maschi e due femmine e posso giurare che i figli hanno bisogno di un padre maschio e di una mamma femmina. Non so se chi ha due padri e due madri sia poi tanto felice.

Via: http://tv.ilfattoquotidiano.it/2013/...ficati/257901/
    Lo ha detto ai microfoni de "La Zanzara".

Platypus
    Utente cancellato

Predefinito

In questi casi il progresso scientifico è un problema, qui ci vorrebbe davvero la selezione naturale. Gente del genere non merita di sopravvivere, è troppo stupida, perché qui non è essere bigotti è proprio essere idioti, che è diverso.
    A Folletta, Oregon e Loller156 piace questo intervento

Ravenclaw Jeggi
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 1/11/2011
    Piaciuto: 3096 volte

Predefinito

Certi discorsi mi rendono amareggiata. Là fuori ci sono persone che pensano cose simili, e io sto respirando la loro stessa aria...

Sower Eurasia
    Donna
    Iscrizione: 16/4/2012
    Piaciuto: 1497 volte

Predefinito

Questa sì che è una donna con le palle. Non solo ha contribuito allo sviluppo democratico del Paese, ma invita tutte noi a far le vacche contenitrici. Perché invece non prova a parlare di maternità surrogata o delle presunte "burocrazie" volute dagli orfanotrofi per sopravvivere ed avere un alibi al mangia mangia che c'é dietro? Certo, si metterebbe contro istituzioni scomode, meglio prendersela con le cattivone che abortiscono, che - a rigor di logica - non dovrebbero nemmeno scopare visto che lo sperma è già vita.

Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Piaciuto: 4028 volte

Predefinito

Sono sbigottita. Giuro!
    Cioè so benissimo che c'è chi la pensa così ma da una che lavora per il TG3 mi aspettavo qualcosa di diverso.

Too Many Humans Oregon
    Uomo 33 anni da Venezia
    Iscrizione: 17/10/2006
    Piaciuto: 4931 volte

Predefinito

Purtroppo c'è n'è tanta, troppa gente che la pensa in questo modo! L'Italia non cambierà mai finchè questi ignoranti non cambieranno la loro idea. Quello che mi fa schifo è che in giro sento ancora chiamare una persona di colore "negro". Se mezza Italia è ancora ferma al razzismo hai voglia che l'idea sui gay e sull'aborto cambi.

Ravenclaw Jeggi
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 1/11/2011
    Piaciuto: 3096 volte

Predefinito

In realtà la parola "negro" è stata stigmatizzata col tempo, perché inizialmente non era offensiva.
    Poi a parer mio per queste cose tutto dipende dal tono, è quello a dare significato.
    Trovo più inutile dire "persona di colore", perché tutti hanno la pelle colorata.

Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Piaciuto: 1393 volte

Predefinito

Siamo di fronte alla solita raccomandata (altrimenti non lavorerebbe per la RAI) che si adegua al ruolo che è riuscita a conquistare... prima era a RAI3, adesso è passata a RAI Vaticano, quindi si sta presentando come baciapile antiabortista omofoba.

La cosa trista è che il 95% della razza umana, nei suoi panni, si comporterebbe precisamente come lei...
    A Majo Rika piace questo intervento

Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Piaciuto: 7509 volte

Predefinito

Questa persona ha detto anche di peggio.
    W la democrazia..anche quando discrimina.
    Non ci sono leggi che proteggano gli omosessuali da persone ignobili come questa qui, al contrario ci sono leggi create ad hoc che permettono dichiarazioni del genere.

Questa è l'Italia.

Majo Rika
    Utente cancellato

Predefinito

che schifo allucinante.... gay geneticamente modificati? hahahaa non è possibile!! XD anch'io sono contraria all'aborto, se una ragazzina resta improvvisamente incinta e vuole abortire perchè si sente tr giovane, perchè non ci sarebbe un padre, eccetera, non lo ritengo giusto! che ognuno in certi momenti si prenda le sue responsabilità!! sono d'accordo sull'aborto solo nei casi in cui il bambino sia gravemente malformato, della serie 3 braccia, 4 gambe, anencefalia eccetera. se sapessi che mio figlio ha la sindrome di down invece non saprei cosa fare, se è giusto farlo vivere, se avrebbe potuto vivere una vita migliore, o se è giusto così perchè i down hanno comunque una vita piu che dignitosa. solo nei casi estremi ricorrerei all'aborto. se la madre rischia la morte per partorire idem, è anche giusto che una donna si sacrifichi per il suo bambino.
    sta cosa dei gay fa ridere!! non sono omofoba ma anche a me sembra più giusta la famiglia mamma-papà, perchè i figli hanno bisogno di precisi punti di riferimento. non mi infastidiscono le unioni tra omosessuali e non ci vedo niente di così sbagliato. ma non so come sarebbe una famiglia mamma-mamma-figlio / papà-papà-figlio. non posso saperlo, magari è comunque meglio di certe famiglie in cui i genitori mamma-papà bevono, o si drogano, ecco, se devo decidere tra la famiglia etero drogata e la famiglia omo con sani principi scelgo giustamente la famiglia omo, ma se no, non so, devo ancora abituarmi all'idea, la famiglia mamma-papà è sempre stata quella ''classica'' e ''normale'', ma anche la società nel tempo cambia, non so, sta donna avrà anche le sue ragioni (se le ha, o è di parte, boh O___o'') ma è stata cattiva ed esagerata.
    sul 'bravo putin' ............... o_____O anche a me le manifestazioni non piacciono, ma non le ostacolerei. semplicemente ognuno dovrebbe farsi i fatti propri e accettare che nel mondo ci sono anche persone diverse.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima