Foto Usa, la miglior lettera di sempre di un padre al figlio gay - Repubblica.it
Probabilmente una delle cose più belle che io abbia mai letto.
Foto Usa, la miglior lettera di sempre di un padre al figlio gay - Repubblica.it
Probabilmente una delle cose più belle che io abbia mai letto.
Sarebbe bello se tutti accettassero la diversità negli altri, conta poco le parole con cui si accompagna il gesto.
Davvero commovente.
Poi si scoprì che Mike è un drogato che cucina i cani e picchia i bambini.
...So che sei gay da quando avevi sei anni... perché'!? Non gli piacevano gli sport?!?
ok la smetto...
bella lettera, grande padre.
Non mi dice niente.
Non poteva fargliela trovare sotto il cuscino?
Ah no certo, avrebbe perso di significato senza i riflettori.
A me non ha colpito molto.. Fossi il padre avrei aspettato che me l'avrebbe detto mio figlio. Ha sentito che parlava col suo ragazzo che voleva fare coming out con loro..potevano aspettare che lui fosse pronto. Poi per carità, è stato un bel gesto che serve anche come esempio per molti.
L'ho letta oggi su facebook e mi ha colpito in modo particolare. Sinceramente penso che tutti dovrebbero essere così, ognuno deve essere libero di amare chi ama davvero.
Non staresti qui a parlarne.