ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 35
Like Tree20Mi piace

Russia: bruciati i genitali a uno stupratore in carcere

Overdose da FdT
    Uomo
    Iscrizione: 29/9/2004
    Piaciuto: 122 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Trovo assurdo che persone mentalmente normodotate di una società civilmente progredita, possano pensare che sia corretto delegare ai carcerati emettere sentenze e applicarle nei confronti di altri rei che in ogni caso sono meno rei di loro, essendo questi i caporioni del carcere stesso e quindi immagino capi di organizzazioni malavitose importanti.
    Succede così che per esempio il capo di un clan di camorra o mafia si arroga il diritto di decidere che un detenuto debba essere giustiziato.
    Io credo che anche colui che si macchia di delitti ripugnanti non sia mai così lontano dalla legalità quanto costoro che fanno e disfanno all'interno di un carcere.
    In uno stato che funziona deve essere il codice penale a decidere le punizioni e i tribunali ad applicarlo.
    Forse è la prova che alcuni non hanno un'anima come tu sostieni

Overdose da FdT Dade
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Piaciuto: 4039 volte

Predefinito

Sono d'accordo con abel..
    I carcerati devono pensare a quello che hanno fatto loro... Io sono per le pene severe ma fatte da persone di competenza.

FdT quasi assuefatto -Diamante_Nero-
    Uomo 54 anni da Estero
    Iscrizione: 6/2/2008
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Il fatto è che oggi come oggi per gente come loro non esistono più vere e proprio pene...Del tipo dai 3 ai 5 anni e poi liberi tutti.. Non ci sto, se la legge non funziona preferisco che la facciano funzionare i carcerati..anche se io sono stra convinto che la miglior cosa da fare per chi stupra o per chi uccide sia la pena di morte. Chi sbaglia paga...non capisco perchè i soldi dello stato (cioè i nostri soldi) debbano andare a finire ai carceri e a questa gente...

Overdose da FdT Dade
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Piaciuto: 4039 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da -Diamante_Nero- Visualizza il messaggio
    Il fatto è che oggi come oggi per gente come loro non esistono più vere e proprio pene...Del tipo dai 3 ai 5 anni e poi liberi tutti.. Non ci sto, se la legge non funziona preferisco che la facciano funzionare i carcerati..anche se io sono stra convinto che la miglior cosa da fare per chi stupra o per chi uccide sia la pena di morte. Chi sbaglia paga...non capisco perchè i soldi dello stato (cioè i nostri soldi) debbano andare a finire ai carceri e a questa gente...
    Guarda che qui non si parla di Italia.

FdT quasi assuefatto -Diamante_Nero-
    Uomo 54 anni da Estero
    Iscrizione: 6/2/2008
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Dade Visualizza il messaggio

Guarda che qui non si parla di Italia.
    ahah forse sono andato un pò off topic..ma comunque in Russia come in Italia non è prevista la pena di morte per atti del genere. Quindi sono contento del risultato ottenuto dai carcerati.

alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Piaciuto: 6430 volte

Predefinito

Evidentemente alcuni non sono così tanto civilizzati.
    Non so che dirvi, non esisterà mai pena adeguata a un uomo che ha stuprato un bambino, gli unici che hanno la possibilità di far pagare il dolore provocato sono chi in carcere già ci stanno e non hanno nulla da perdere.
    A Ioria piace questo intervento

Ioria
    Utente cancellato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Elaine Marley Visualizza il messaggio
    Evidentemente alcuni non sono così tanto civilizzati.
    Non so che dirvi, non esisterà mai pena adeguata a un uomo che ha stuprato un bambino, gli unici che hanno la possibilità di far pagare il dolore provocato sono chi in carcere già ci stanno e non hanno nulla da perdere.
    perfettamente d'accordo.

Vivo su FdT Loller156
    Uomo 34 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Piaciuto: 1612 volte

Predefinito

Bah.. In base a cosa stabiliamo la "scala dei reati"? è peggio stuprare una donna o essere un capo mafioso, e quindi indirettamente aver fatto molte altre cose negative? è peggio stuprare o uccidere? Ogni persona nel carcere avrà i suoi pensieri, quindi ognuno dovrebbe compiere la propria giustizia? IO dico di no, anzi, a conti fatti incrementerei la pena per chi ha picchiato e maltrattato questo detenuto.

La pena la stabilisce lo stato, non chiunque abbia voglia di arrogarsene il diritto.. Immagino che se una donna avesse stuprat 5 uomini ci sarebbe stato lo stesso disprezzo, giusto?

alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Piaciuto: 6430 volte

Predefinito

Infatti io ho parlato di bambini.
    Una donna che stupra un ragazzino è allo stesso livello di un uomo.
    Per gli omicidi e reati gravi le pene ci sono (o meglio dovrebbero esserci) quindi è giusto che sia così, per i reati di questo tipo spesso ci sono pene di pochi anni e per me non è sufficiente. Quindi nel mulino che vorrei chi stupra merita tutto il dolore possibile.

Randagio
    Utente cancellato

Predefinito

piu che le pene esigue sono gli sconti di pena che sono dati con una facilità estrema a mio parere...

Io dico solo che per spaccio di droga è previsto da 6 a 20 anni... lo stupro mi pare parta da 5... quindi è piu grave per lo stato vendere del fumo che violentare... giusto no?
    A Elaine Marley piace questo intervento

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima